Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
proteasi ha scritto:Adoro film e telefilm in lingua originale!![]()
proteasi ha scritto:Premesso che cercherò di non dare nessuna anticipazione, neanche copiata dalla guida tv di Premium, vista l'aria che tira sul forum![]()
![]()
Riporterò solo gli aspetti, a mio avviso, negativi:
I riferimenti alla letteratura gotica sembrano presi da un manuale per bambini;
C'è qualche forzatura logica, soprattutto nel finale;
Dopo i primi 10 minuti di visione avevo già capito come si sarebbe sviluppata la storia ed il ruolo di alcuni personaggi secondari;
Il montatore deve cambiare lavoro
La fotografia, nei primissimi minuti non è costante. Dopo un inizio incerto però, la fotografia, diventa attinente ad ogni sequenza narrata, (chi ha già visto avrà capito a cosa mi riferisco).o
Nel complesso, il telefilm, sembra essere superiore alla media delle serie tv, (considerando sia quelle di Premium che di SKY), "Crime" e di possedere ampi margini di crescita.
Da vedere.
PS l'HD è ottimo.
tuttosport23 ha scritto:Credo proprio di vederlo stasera![]()
![]()
![]()
L'ho visto stamane, e condivido, mi sembra davvero un gioiellino rispetto a molte altre serie di questo genereproteasi ha scritto:Nel complesso, il telefilm, sembra essere superiore alla media delle serie tv, (considerando sia quelle di Premium che di SKY), "Crime" e di possedere ampi margini di crescita.
Da vedere.
PS l'HD è ottimo.
Sei rimasto indietro, affrettati a metterti in pariMctayson09 ha scritto:Devo ancora vedere anche il 6° episodio di Grimm...![]()
io invece il sesto episodio di Grimm l'ho visto stamani e guardò di vedere the following questo pomeriggioMctayson09 ha scritto:Io penso lo vedrò domani pomeriggio, visto che il Milan sarà alle 20.45...
Devo ancora vedere anche il 6° episodio di Grimm...![]()
Np293 ha scritto:Sei rimasto indietro, affrettati a metterti in pari![]()
proteasi ha scritto:Da vedere.
PS l'HD è ottimo.
quotouno_a_caso ha scritto:dico solo che è un thriller ad alta tensione.... di sicuro non ci si annoia....
Quoto.monk87 ha scritto:L'ho guardato stamattina e mi è piaciuto abbastanza specie nel finale.![]()
Basandomi sulle esperienze passate, penso proprio di nombacarl ha scritto:l'episodio in lingua originale con sottotitoli sarà anch'esso disponibile su premium play?