The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

Ok mi avete convinto, lunedì sera guardero' i primi due episodi, spero che il secondo non sia con sottotitoli con originale, ma già doppiato.

Essendo un crime , con suspense , non vorrei essere distratto, mi piacciono anche a me quando voglio allenarmi con l inglese e seguire meno il programma.
Grazie

proteasi ha scritto:
Adoro film e telefilm in lingua originale! :)

Beato te, io odio i telefilm coi sottotitoli invece:D , perchè o si legge ciò che dicono, o si guarda chi parla, tutte e 2 le cose allo stesso tempo, diventa un pò scomodo e si fatica a seguire bene la serie, specie se con una trama complessa.

Pensa che dovrò vedere il film The Descent 2, che è unicamente in lingua inglese e sottotitolato in italiano, però ho già visto il primo (doppiato) e voglio vedere assolutamente anche il secondo, in tal caso farò il sacrificio...:D

proteasi ha scritto:
Premesso che cercherò di non dare nessuna anticipazione, neanche copiata dalla guida tv di Premium, vista l'aria che tira sul forum :D :D :D

Riporterò solo gli aspetti, a mio avviso, negativi:
I riferimenti alla letteratura gotica sembrano presi da un manuale per bambini; :D
C'è qualche forzatura logica, soprattutto nel finale;
Dopo i primi 10 minuti di visione avevo già capito come si sarebbe sviluppata la storia ed il ruolo di alcuni personaggi secondari;
Il montatore deve cambiare lavoro ;)
La fotografia, nei primissimi minuti non è costante. Dopo un inizio incerto però, la fotografia, diventa attinente ad ogni sequenza narrata, (chi ha già visto avrà capito a cosa mi riferisco ;) ).o

Nel complesso, il telefilm, sembra essere superiore alla media delle serie tv, (considerando sia quelle di Premium che di SKY), "Crime" e di possedere ampi margini di crescita.

Da vedere.

PS l'HD è ottimo.

Credo proprio di vederlo stasera :D :D :D

tuttosport23 ha scritto:
Credo proprio di vederlo stasera :D :D :D

Io penso lo vedrò domani pomeriggio, visto che il Milan sarà alle 20.45...:D

Devo ancora vedere anche il 6° episodio di Grimm...:lol:

proteasi ha scritto:
Nel complesso, il telefilm, sembra essere superiore alla media delle serie tv, (considerando sia quelle di Premium che di SKY), "Crime" e di possedere ampi margini di crescita.

Da vedere.

PS l'HD è ottimo.
L'ho visto stamane, e condivido, mi sembra davvero un gioiellino rispetto a molte altre serie di questo genere ;)

Mctayson09 ha scritto:
Sei rimasto indietro, affrettati a metterti in pari :D

Mctayson09 ha scritto:
Io penso lo vedrò domani pomeriggio, visto che il Milan sarà alle 20.45...:D

io invece il sesto episodio di Grimm l'ho visto stamani e guardò di vedere the following questo pomeriggio

Np293 ha scritto:
Sei rimasto indietro, affrettati a metterti in pari :D

:lol:

Ho visto che scade l'11 febbraio, quind no problem, ma lo vedrò entro lunedì...caspita, potrebbero lasciarli su Play almeno una settimana in più..:doubt: :D

visto il primo episodio...
non anticipo niente visto che molti devono ancora vederlo...

dico solo che è un thriller ad alta tensione.... di sicuro non ci si annoia....

se riusciranno a mantenere questo ritmo e questa suspence per 15 episodi (e non so se sia già prevista anche una seconda stagione), vuol dire che sono veramente bravi.....

L'ho guardato stamattina e mi è piaciuto abbastanza specie nel finale. ;)

Visto il primo episodio: ottimo!

Davvero bello, girato davvero bene e magnifico Kevin Bacon.

Alta tensione, costantemente, una suspense che tiene all'erta lo spettatore.

Per essere il Pilot è stato uno dei migliori che io abbia mai visto.

Sicuramente una serie tv che farà storia nel suo genere!

Assolutamente da vedere ;)

visto pure io si rispetto agli altri generi crime c'è decisamente più suspense sicuramente da non perdere

monk87 ha scritto:
L'ho guardato stamattina e mi è piaciuto abbastanza specie nel finale. ;)
Quoto.
Proprio nel finale si apre la storia.. il filo conduttore della serie.. che apre le porte al rapporto tra preda e cacciatore.. il bene e il male che cominceranno a mischiarsi e a volte scambiarsi di ruolo..:icon_twisted:
Hanno riportato in serie tv quello che da molti film è stato gia trattato.. in primis e per eccellenza Hannibal Lecter e Clarice Starling..
Bello, ottima la scelta di un attore grande schermo come Bacon.

Vista la prima puntata. Veramente ben fatta. Suspense fin dall'inizio, aspettiamo la prossima. L'HD (come già detto da altri) è veramente ottimo.

l'episodio in lingua originale con sottotitoli sarà anch'esso disponibile su premium play?

mbacarl ha scritto:
l'episodio in lingua originale con sottotitoli sarà anch'esso disponibile su premium play?
Basandomi sulle esperienze passate, penso proprio di no ;)

Indietro
Alto Basso