The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

anche a me promette molto bene come serie...

24 non l'ho mai vista, vedro' di cosa si tratta.
pero' ti consiglio a sto punto ALIAS che e' di gran lunga la mia preferita (poi ci metto fringe e homeland a giocarsi il secondo posto) ;)

Mai vista 24?

Non sai cosa ti sei perso ,ovviamente devi vederla dalla prima stagione e non perdere niente

ora ho capito qual'e', non l'ho mai seguita, e' che una volta non c'era l'on demand e anche registrarle non era cosi' comodo come ora e appunto serieTV come queste vanno viste per intero

Np293 ha scritto:
Preferisco aspettare l'HD di Premium Play :D ;)

In effetti hai ragione, e che io non resisto e voglio essere tra i primi a vederlo...:lol: :lol:
Comunque vediamo, in effetti sarebbe meglio in HD..:D

per vederlo in HD su play da adesso in poi, quindi bisogna attendere dopo la messa in onda della puntata?

broncos ha scritto:
per vederlo in HD su play da adesso in poi, quindi bisogna attendere dopo la messa in onda della puntata?

La mattina del giorno successivo, alla messa in onda su Premium Crime. ;)

Hhamlet ha scritto:
oggi alle 17:39 c'è la seconda o la terza puntata?

stanno facendo la replica della prima puntata! NOn capisco niente: ma quando fanno la replica della seconda puntata (che ieri non ho visto) ??

proteasi ha scritto:
Citazione, (da persona competente in materia ;) ), <non so se The Following merita il rinnovo. Te lo dico da XXXX>

Io rischio ;) prendertela come una quotazione di un'agenzia di scommesse ;)
Speriamo si sbagli,a me sta piacendo...alcuni passi li ho trovati un po' surreali,ha qualcosa di deja vu...ma è fatta bene e mantiene alta la tensione...

Bella anche questa seconda puntata, il ritmo è calato ma dopo una prima puntata così è fisiologico, affinché si spieghino tutti i vari legami.

Indietro
Alto Basso