The Following II - dal 03/02/14 su Premium Crime

La rabbia lo sta prendendo, basti vedere l'ultima scena dell'episodio di ieri ;)

Direi proprio di sì :)
A quanto pare anche Joe Carroll può perdere la calma: se nell'episodio 12 avevo sottolineato come emergesse la sua frustrazione, diciamo che nella puntata di ieri era un tantino alterato :D

Uau ragazzi, mi sta piacendo sto finale, tutto il suo dannato piano rischia di fallire, mi sa...:icon_rolleyes::D:laughing7:

Sono riuscito a recuperarla poco fa ,ritmo aumentato e colpo di scena :)

Ep.13 visto... molto bello e ricco di colpi di scena! si avvicina il capitolo finale o l'inizio di uno nuovo?

Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo!
Poi però chi aspetta la seconda stagione... uffa... :icon_rolleyes:

Ho appena finito di vederla e devo darti proprio ragione Animorph.

;)
La capacità di mantenere alta la tensione è uno dei punti di forza della serie secondo me e unita alle performance eccezionali dei protagonisti (James Purefoy su tutti) dà vita a un prodotto di livello davvero elevato :)

Ottima puntata anche questa, come dice Animorph il punto di forza è il l'alta tensione ;)

..e io che pensavo, che il punto di forza, fosse, la innettitudine dell FBI(immagino che la vera FBI, non sia contenta di come venga mostrata in questa serie):eusa_whistle::eusa_shifty::laughing7:
Sembrano dei dilettanti allo sbaraglio. Nel finale dell'episodio della settimana scorsa quando si è presentata quella "follower" al FBI non si sono neanche preoccupati di ammanettarla, si sono limitati a tenerla sotto tiro, poi si sono girati dandole le spalle ed è successo quel che è successo.
Per non parlare dei vari raid che fanno: con tutti gli agenti che hanno ci vanno sempre e solo Hardy, Weston e la Parker e puntualmente qualcuno riesce a sfuggirgli.
:eusa_wall::D

Sembrano dei dilettanti allo sbaraglio. Nel finale dell'episodio della settimana scorsa quando si è presentata quella "follower" al FBI non si sono neanche preoccupati di ammanettarla, si sono limitati a tenerla sotto tiro, poi si sono girati dandole le spalle ed è successo quel che è successo.
Per non parlare dei vari raid che fanno: con tutti gli agenti che hanno ci vanno sempre e solo Hardy, Weston e la Parker e puntualmente qualcuno riesce a sfuggirgli.
:eusa_wall::D

Anche a me queste scene ridicole danno alquanto fastidio:doubt::D, però sono inevitabili evidentemente, per il prosequio della serie...:icon_rolleyes:

Stasera gran finale di stagione...tutti sintonizzati su Premium Crime, alle 21.15!!!!!:icon_bounce::icon_bounce::D:)

Indietro
Alto Basso