Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi proprio di sì
A quanto pare anche Joe Carroll può perdere la calma: se nell'episodio 12 avevo sottolineato come emergesse la sua frustrazione, diciamo che nella puntata di ieri era un tantino alterato![]()
Pronti per un'altra puntata?![]()
Ho appena finito di vederla e devo darti proprio ragione Animorph.
..e io che pensavo, che il punto di forza, fosse, la innettitudine dell FBI(immagino che la vera FBI, non sia contenta di come venga mostrata in questa serie)Ottima puntata anche questa, come dice Animorph il punto di forza è il l'alta tensione![]()
Sembrano dei dilettanti allo sbaraglio. Nel finale dell'episodio della settimana scorsa quando si è presentata quella "follower" al FBI non si sono neanche preoccupati di ammanettarla, si sono limitati a tenerla sotto tiro, poi si sono girati dandole le spalle ed è successo quel che è successo...e io che pensavo, che il punto di forza, fosse, la innettitudine dell FBI(immagino che la vera FBI, non sia contenta di come venga mostrata in questa serie)![]()
Sembrano dei dilettanti allo sbaraglio. Nel finale dell'episodio della settimana scorsa quando si è presentata quella "follower" al FBI non si sono neanche preoccupati di ammanettarla, si sono limitati a tenerla sotto tiro, poi si sono girati dandole le spalle ed è successo quel che è successo.
Per non parlare dei vari raid che fanno: con tutti gli agenti che hanno ci vanno sempre e solo Hardy, Weston e la Parker e puntualmente qualcuno riesce a sfuggirgli.
![]()