• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

Vero! Ormai l'avevo rimosso. Probabilmente quando vidi quell'episodio non sapevo manco chi o cosa fossero le Bangles :D :)

Anche in Pushing Daisies non sapevo che canzone fosse ma l'avevo già sentita da qualche parte. Quindi ho scoperto dove!
 
Stranamente non walk like an egyptian o manic monday....rimaneva solo eternal flame....ero leggermente più grandicello....mi sembra dell'88..
È del 1989. Ne sono sicuro perché l'anno scorso ricoprii questa canzone dopo tanti anni e ne rimasi folgorato. L'ascoltavo tutti i giorni più volte al giorno. Ero andato in fissa. 😀😄 Peccato che poi le Bangles di lì a poco si sciolsero.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
A me questa serie fa impazzire :D come mi diverto! :D
Ieri sera ho visto l'episodio della poltrona cambiata, mi pareva di diventare matto :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Ahahahahahah! Lui che si vendica mettendo il forno a microonde al posto dei fornelli e lei che replica con l'acquario in luogo della tv. 😂😉

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Presente anche io, è uno spasso questa serie! Le puntate volano via che è un piacere! :D
 
Non so quante volte ho rivisto la fine del 3 episodio, quando fa vedere il filmato dei tiri a canestro. Quante lacrime! :D
 
Questa serie è uno spasso, una delle comedy più divertenti degli ultimi anni. Non strappa solo qualche sorriso ma vere risate. Barry è un mito assoluto! :lol:
 
Non so quante volte ho rivisto la fine del 3 episodio, quando fa vedere il filmato dei tiri a canestro. Quante lacrime! :D
Ma poi quanti sport fa? In uno ha la fissa del basket, in un altro pratica un'arte marziale, in un altro ancora l'hockey su ghiaccio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Non so quante volte ho rivisto la fine del 3 episodio, quando fa vedere il filmato dei tiri a canestro. Quante lacrime! :D

Mi hai fatto venire voglia di andarmelo a rivedere! :lol: :lol: Grande Barry.
Ma poi hai visto cosa fa sempre, ma sempre, quando corre? :D
Vedrai che diventerà un idolo anche per te :D
 
Barry sta a The Goldbergs come Sue sta a The middle. Così veri, che dimentichi che non siano tuoi amici o parenti
 
Ci sono problemi con gli episodi di ieri sera, dovrebbere essere il 5/6 giusto?? Intendo su play e online, in pratica il sesto non va il quinto non c'è.....magari tra un po' li sistemeranno???
Ho provato con iphone e android....
 
Su Play da Smart Tv, andando sulla locandina, dice che il contenuto non è disponibile.
Come se tutti gli episodi non ci fossero più.
 
Al PC tramite browser è tutto ok, gli episodi si vedono regolarmente.
 
Su Android solo episodi 2, 3 e 6. E con solo download disponibile.
 
Il sesto episodio divertentissimo...Barry una vera schiappa a Trivial Pursuit e a braccio di ferro! :D
 
Indietro
Alto Basso