The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

Beh si non è molto rigorosa con il rispetto delle date.....
Come dice all'inizio, consideriamola un "1980 o giù di li".......
Ok, però all'interno dello stesso episodio ci si aspetta che la storia rispetti i tempi. Beverly che punta la sveglia alle 4 del mattino per vedere il matrimonio di Carlo e Diana (29/07/81)... A quel punto sarebbe stato meglio scegliere una canzone di quel periodo piuttosto che una di 8 anni dopo. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho concluso la visione della seconda stagione, purtroppo c'è stato un grosso calo rispetto alla prima, cioè loro sono sempre divertenti ma non altrettanto le storie....per esempio, the middle ancora mi diverte come le prime stagioni, the goldberg no....
Ovviamente è solo una mia valutazione....

A me invece è piaciuta tanto quanto la prima. Forse anche più. L'episodio migliore per me è stato il quattordicesimo, quando appare Charlie Sheen è stato il top :lol:

Io sto andando piano, troppe cose da guardare, ho visto l'episodio sulla rivalità tra i Dallas Cowboys e i Philadelphia Eagles e da appassionato di football mi ha fatto morire
Questa stagione non è assolutamente inferiore alla prima, anzi!
A parere mio ovviamente :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io sto andando piano, troppe cose da guardare, ho visto l'episodio sulla rivalità tra i Dallas Cowboys e i Philadelphia Eagles e da appassionato di football mi ha fatto morire
Questa stagione non è assolutamente inferiore alla prima, anzi!
A parere mio ovviamente :)

Se tu stai andando piano allora io? 😀 Sono arrivato al 2×04, quello del gruppo di scemi di Barry e in cui Beverly è gelosa perché nel gruppo di amiche di Erica c'è pure la madre di una di loro e si veste come Madonna nel video di "Like a Virgin". 😂

Se tu stai andando piano allora io? Sono arrivato al 2×04, quello del gruppo di scemi di Barry e in cui Beverly è gelosa perché nel gruppo di amiche di Erica c'è pure la madre di una di loro e si veste come Madonna nel video di "Like a Virgin".

Il fatto di avere la scadenza a molti mesi di distanza facilita la possibilità di guardare gli episodi quando si vuole :)
Fosse sempre così! :D

L'episodio 2×10 su i New Kids on the Block e il garage pieno di scatoloni è fantastico. 😊

Intanto qualche giorno fa ho terminato la terza stagione su Infinity. Forse le prime due stagioni erano più omogenee, però anche questa resta godibile ed ha i suoi gran episodi. Vediamo quando faranno arrivare la quarta.
Barry resta di gran lunga il mio personaggio preferito :D

Intanto qualche giorno fa ho terminato la terza stagione su Infinity. Forse le prime due stagioni erano più omogenee, però anche questa resta godibile ed ha i suoi gran episodi. Vediamo quando faranno arrivare la quarta.
Barry resta di gran lunga il mio personaggio preferito :D

La quarta è quella attualmente in onda partita a settembre, essendo Infinity qualche speranza di vederla in questa stagione televisiva c'è anche, fosse Premium allora sarebbe impossibile :)

Intanto io sto andando a pari passo con Joi, e posso dire che non mi stufa proprio mai :)
Anche se nell'episodio che ho visto ieri ho notato che il papà aveva a disposizione solo i 5 canali nazionali mentre puntate fa guardavano MTV che è sul cavo! :D vabbè sono sottigliezze :D :lol:

Ho terminato la terza stagione....sempre molto divertente e piacevole, forse non come le prime due ma continua ad essere molto godibile e allegra. Barry è la colonna portante dello show, quando c'è lui in scena il buonumore è assicurato. :)

La quarta è quella attualmente in onda partita a settembre, essendo Infinity qualche speranza di vederla in questa stagione televisiva c'è anche, fosse Premium allora sarebbe impossibile :)

Intanto io sto andando a pari passo con Joi, e posso dire che non mi stufa proprio mai :)
Anche se nell'episodio che ho visto ieri ho notato che il papà aveva a disposizione solo i 5 canali nazionali mentre puntate fa guardavano MTV che è sul cavo! :D vabbè sono sottigliezze :D

Gli episodi non sono in ordine cronologico. In uno della seconda stagione Erica e Lainey hanno la fissa per la canzone delle Bangles Eternal Flame che è del 1989. E poi negli episodi successivi sono evidentemente negli anni precedenti.

Ho terminato la terza stagione....sempre molto divertente e piacevole, forse non come le prime due ma continua ad essere molto godibile e allegra. Barry è la colonna portante dello show, quando c'è lui in scena il buonumore è assicurato. :)

Secondo me il calo é evidente...ma anche inevitabile in questo genere..
Però è ancora super divertente ehhh

Terza stagione, più proseguo e meno mi piace.......
Che devo dire, dopo una prima stagione folgorante, una seconda di alti e bassi, questa terza mi pare un continuo riproporre le stesse situazioni....in certe comedy funziona in altre no....
É solo un parere e probabilmente sono diventato anche più esigente con le comedy...ammetto

Terza stagione, più proseguo e meno mi piace.......
Che devo dire, dopo una prima stagione folgorante, una seconda di alti e bassi, questa terza mi pare un continuo riproporre le stesse situazioni....in certe comedy funziona in altre no....
É solo un parere e probabilmente sono diventato anche più esigente con le comedy...ammetto
Ho avuto la tua stessa impressione. Io la terza l'ho terminata. Certamente di tono minore rispetto alle precedenti. Meno idee. Sta di fatto che i soggetti non sono originali, come sappiamo, ma sono tratti dalle reali vicende familiari di Adam. Prima o poi le risorse si esauriscono. Comunque la prima stagione è irripetibile.
Indimenticabile :Murray? Che c'è? Murray? Che c'eeeeeeee'?

Ho visto l'episodio del giorno del ringraziamento e ho scoperto che Cats in the Cradle esisteva già! Quindi quella del 1993 degli Ugly Kid Joe era una cover! :D

io la sto recuperando solo ora e devo dire che mi sta piacendo molto .
secondo me può sostituire the middle quando terminerà .
toglietemi una curiosità : come ci è finita una serie sony su premium ?

A quanto pare Sony non è vincolata a Sky, che forse avrà una prelazione o qualcosa del genere, ma chi vuole compra. E poi serviva anche ad Infinity e ad Italia1, ovvio :D

Indietro
Alto Basso