• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Goldbergs - su Joi dal 7/07/2016

Stamane mi sono accorto che ci sono già tutti gli episodi della stagione 2, grazie a infinity ovviamente, ma é stata una bella sorpresa
 
Sì, da ieri. Non aspettavo altro. Finalmente non ci sarà da limitarsi a due episodi a settimana :D

Comunque dopo la DeLorean, è arrivato anche l'Hoverboard. Sto apposto :D
 
Davvero? Ma che bella sorpresa :)

@tidus_86 non me lo ricordo e non riesco a vedere ora, ma vedo che ci ha già pensato Duncan21 :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Questa serie è una garanzia, troppo bella! :icon_cheers:
 
L'episodio 1×22 Un wrestler di nome Goldberg mi ha fatto sganasciare, soprattutto quando Beverly applica casualmente alcune mosse di sottomissione tipiche del wrestling su Barry. 😂😃 La cosa buffa è che c'è davvero un wrestler di nome Goldberg, che però non lotta più da anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
L'episodio 1×22 Un wrestler di nome Goldberg mi ha fatto sganasciare, soprattutto quando Beverly applica casualmente alcune mosse di sottomissione tipiche del wrestling su Barry. La cosa buffa è che c'è davvero un wrestler di nome Goldberg, che però non lotta più da anni.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Solo che Bill è un pochino più grosso di Barry:laughing7:

Duncan Goldberg is Back!!!!
 
Ho terminato la seconda stagione, un vero spasso. Una bella scoperta questa comedy, mi sono molto divertita ... voto complessivo 8,5 :)
 
L'hoverboard di ritorno al futuro! Che meraviglia! :D
Ah, ma allora siamo già nel 1989? :)
Mi sa che la linea temporale non sia così importante, "anni 80 o giù di lì" :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Solo che Bill è un pochino più grosso di Barry:laughing7:

Duncan Goldberg is Back!!!!
Appena un po'. 😀 "Goldberg! Goldberg! Goldberg!" (Cit.). Domani (giovedì) recupero l'ultima puntata di Raw. So solo che doveva rispondere alla sfida lanciatagli da Paul Heyman per contro di Brooock Lesnar. Mi ha fatto morire Barry quando voleva colpire l'avversario con una sedia scambiando la lotta libera per wrestling. 😂

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
L'episodio (che penso su Joi sarà trasmesso la settimana prossima) ispirato ad "Una pazza giornata di vacanza" è semplicemente spettacolare! :lol: :D
 
L'episodio (che penso su Joi sarà trasmesso la settimana prossima) ispirato ad "Una pazza giornata di vacanza" è semplicemente spettacolare! :D
Quel film per noi bimbetti degli anni 80 era una terapia per diventare grandi
 
Nell'episodio 2×03 si fa riferimento al matrimonio di Carlo e Diana che si celebrò nel 1981 e poi in un'altra scena Erika e una sua amica aspettano che in tv passi la canzone Eternal Flame delle Bangles che risale al 1989. Va bene passare da un anno all'altro anche in ordine non cronologico nei vari episodi, ma nello stesso episodio è poco credibile. 😀😁 È un minestrone. 😊
Comunque un bell'episodio. E poi amo quella canzone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Nell'episodio 2×03 si fa riferimento al matrimonio di Carlo e Diana che si celebrò nel 1981 e poi in un'altra scena Erika e una sua amica aspettano che in tv passi la canzone Eternal Flame delle Bangles che risale al 1989. Va bene passare da un anno all'altro anche in ordine non cronologico nei vari episodi, ma nello stesso episodio è poco credibile. 😀😁 È un minestrone. 😊
Comunque un bell'episodio. E poi amo quella canzone.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Beh si non è molto rigorosa con il rispetto delle date.....
Come dice all'inizio, consideriamola un "1980 o giù di li".......
 
Indietro
Alto Basso