The Killing - 2°Stagione - Dal 4 Aprile su FOX ‎Crime

xò eli dice dopo aver visto il pass ke c'era qualcuno del consiglio comunale non fa il nome del sindaco mi pare e se c'entrasse qualcuno ke fa parte della squadra di richmond ? si collegherebbe anke al fatto ke l'abbiano trovata in 1 auto del consigliere magari qualcuno ke fa il doppio gioco o richmond stesso

Versione danese

Qualcuno ha visto l'episodio 1x1 della versione danese in onda su Rai4 ieri sera? Si è visto bene che ambientazione e personaggi della versione americana sono ricalcati pedissequamente da questa serie. Qualcuno sul forum disse che la storia (e quindi l'assassino) era differente, ma è molto difficile da credere tanto si assomigliano le due versioni (anche se lo dico avendo visto solo il primo episodio)... :doubt:

nn so se ho seguito la puntata in maniera un pò superficiale ma nn ci ho capito molto .. qualcuno mi riassume i punti salienti ad esempio nn ho capito xkè uno del clan kovalsky (o come si kiama) sarebbe dovuto andare a seppellire un corpo dove stavano facendo i lavori e nn ho capito il collegamento tra l'omicidio della pprostituta e di rosie boh ripeto nn ci ho capito molto in questa puntata l'ho trovata molto confusionaria rispetto ad una serie molto lenta e ke sto apprezzando

rabagascoigne ha scritto:
Qualcuno ha visto l'episodio 1x1 della versione danese in onda su Rai4 ieri sera? Si è visto bene che ambientazione e personaggi della versione americana sono ricalcati pedissequamente da questa serie. Qualcuno sul forum disse che la storia (e quindi l'assassino) era differente, ma è molto difficile da credere tanto si assomigliano le due versioni (anche se lo dico avendo visto solo il primo episodio)... :doubt:
io l ho, vista diciamo che almeno per la prima puntata gli americani, l hanno copiata propio al minimo dettaglio e la ragazza sempre larsen si chiama, il detective invece che Linden, si chiama Lunden...e il titolo che è diventato The Killing: First original,tanto per far capire chi ha copiato da chi:D

Sicuramente quelle orse sono state messe li per poter ricattare Capo Jackson e c'e' qualcosa di più grande del porto da costruire.

@rabagascoigne: Non ho visto l'episodio ma lo registrato e gli ho dato una occhiata...mi aspettavo che le due serie sarebbe state simile ma cosi no. Sono uguali e non solo nella trama o nei nomi dei personaggi (cambiati ma con poca fantasia) ma anche nell'ambientazione e nel modo di vestire dei personaggi :5eek:

Dimenticato di vederla su Rai4! Repliche niente vero?
Parlando della versione americana: beh, sappiamo che l'amministrazione comunale c'entra qualcosa. Il punto è capire di chi è quel pass e come possono entrare dentro a prenderselo. Con un mandato federale, direi. Comunque a me pare strano che il sindaco saboti i propri progetti del fronte del porto, per cosa poi? E se quel pass fosse invece di Richmond e del suo staff? Cioè di chi ha intenzione politica di sabotare il sindaco Adams? Sarebbe pià logico.

In quella stanza ci sono manifesti di Richmond...
Per me a capo di tutto c'è qualcuno del suo team :5eek:

lo avevo prospettato in qualke mess dietro !!! a questo punto i sospetti cadono su ki era nella stanza cioè il capo jackson il sindaco e il 3 ke nn potendo essere richmond e la bionda (nn ricordo il nome) deve essere il biondo (scusate ma con i nomi nn ci prendo) xò nn ho capito una cosa ke ci faceva la foto di rosie nel bagagliaio nel cassetto del papà ? e poi vorrei dire ke questa 2 stagione mi piace + della prima dove ogni puntata c'era un sospettato ke puntualmente cambiava nella successiva mentre in questa 2 si investiga + a fondo sugli indizi ke si hanno anke se ad essere onesti al 100% nonostante mi piaccia tanto questa serie tv ci sono delle grosse incogruenze con la 1 serie tipo rosie nn faceva la prostituta ma a questo punto xkè quella ragazza del sito di appuntamenti accusò richmond ?

marcobremb ha scritto:
Incredibile Richmond :5eek:

Si è tenuto tutti i delinquenti nel suo nuovo mandato pur sapendolo :eusa_wall:

infatti :5eek:
non l'avrei mai detto
bellissimo finale di stagione :icon_bounce: ;)

ma non ho capito alla fine Linden lascia ?

Bellissimo finale di stagione!
Devo dire che io sono stato molto critico sulla prima stagione ma questa spazza via tutto. Grande AMC! Anche perchè hanno la serie tv più bella in assoluto: breaking bad :D

Appropò, in italia passa su axn?

bel finale di stagione!!!...e spero anche di serie!!!
visto il successo spero proprio che non facciano una terza stagione e che finisca tutto così altrimenti sembrerebbe un po' forzata.
sono contento...molto bella!!;)

dario92 ha scritto:
infatti :5eek:
non l'avrei mai detto

Beh, è un politico, non è molto diverso da tutti gli altri politici che abbiano anche noi in Italia. Una volta ottenuta la poltrona, arrivano le alleanze con i poteri forti per mantenersela. E' realistico.
La parte di Jamie è stato costruita bene, la parte di responsabilità della zia Terry secondo me proprio no. Voglio dire, spinge la macchina in acqua, non sapendo chi ci fosse dentro, solo perchè voleva che Ames lasciasse la moglie per lei, veramente? Un delitto così? Un po' fragile la situazione.

Holder riceve una chiamata che introduce un nuovo delitto nell'ultima scena, giusto per lasciare aperta una strada per una terza stagione, ma gli ascolti deludenti e molti critici insoddisfatti credo che faranno propendere per la fine definitiva adesso.

Molti siti dicono che è probabile anche una terza stagione. :eusa_think:

MA anche se finisse così... va bene :)
Ottima fine.

Beh ora si può dire, seconda stagione completamente inutile, potevano farla finire tranquillamente prima.

Indietro
Alto Basso