The Knick - Dal 11/11/2014 su Sky Atlantic HD

Potreste confermarmi il mancato inserimento negli Scelti per te della seconda puntata della 2^ stagione?

Anche io registro sempre dai canali ma la cancello se la caricano nello Scelti per te...premettendo che registro sempre dai canali sd per risparmiare spazio sul mysky preferisco la visione tramite lo Scelti per te per la qualità migliore e la quasi totale assenza di pubblicità :)

Non ne parla nessuno, ma la serie è fantastica, musiche, costumi, interpreti, ricostruzione storica, socioculturale e di ricerca medica.

non ricordo un' intepretazione migliore di Clive Owen come in questa serie.

abbastanza triste...comunque non c'è eccesso di nudi o scene hot come in altre serie, visti i tempi narrati l'eros non ha particolare importanza se non nei bordelli.

Ultimo episodio trasmesso veramente ottimo! Bellissimo il dialogo dei due immigrati italiani, da seguire in lingua originale....

Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

È ben strutturata (basta vedere come sono ben descritti e raccontati i tanti personaggi della serie), si conferma un prodotto di grandissima qualità.

per essere cinemax è veramente bella...di solito lì ci sono prodotti un po' meno curati e + da acchiappa pubblico

Attualmente è la serie Sky che sto seguendo con maggior entusiasmo. In inglese soprattutto è uno sfizio, vista la babele linguistica della NY dell'epoca.

Sono ovviamente innamorato della giornalista, ci mancherebbe.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

bellissima questa penultima puntata. sembra quasi gettare le basi per un prequel.

Allora commenti sul finale di stagione? Una delle puntate più belle, la serie è stata un vero crescendo e le sorprese non sono mancate. Mi piacerebbe vederne un'altra stagione.

Stupendo finale, adatto sia come finale di serie sia come finale di stagione.

Spero anch'io che ci sarà una terza stagione ma dubito seriamente visto che Owen aveva firmato solo per due stagioni e il produttore Soldenberg sta lavorando ad un nuovo progetto

Ma c'era la penultima ieri sera...quindi state già parlando di quella in originale...giusto???
Così per sapere ehhh, non è una lamentela😊

Niente.....mi sono fatto influenzare da voi.....ho visto sia il nono che il decimo( con i sub)....grande serie ben terminata....

Splendido finale, non avrei saputo chiedere di meglio.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso