Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si chiama Bella Ramsey ed è appena stata confermata anche per la seconda stagione.L'attrice che interpreta la ragazzina , sia come espressività del viso che come recitazione , mi piace zero....
Al momento la serie non mi entusiasma proprio....![]()
Hanno spoilerato.Si chiama Bella Ramsey ed è appena stata confermata anche per la seconda stagione.![]()
L'ha scritto lei stessa sul suo profilo di Twitter.Hanno spoilerato.
Chiedo scusa, avendolo già visto (in originale) ho risposto di getto alla domanda senza pensare alla necessità di aspettare la settimana prossima.@ ptrchiappe
Qui niente spoiler
Bella ha spoilerato! Espulsa da digital forum!L'ha scritto lei stessa sul suo profilo di Twitter.
Non sei tu quello che ogni due post dice "de gustibus (non est disputandum)"? Allora segui pure tu quel consiglio: non discutere sui gusti degli altri. A me e a @ptrchiappe è piaciuta l'interpretazione di Anna Torv. Punto.Su dai interpretazione buona,ma come se ne vedono tante quando un'attore si sacrifica per il gruppo in moltissime altre serie.Voglio dire che non è niente di eccezionale,in TWD se ne sono visti tanti attori che si sono sacrificati per altri ma non per questo sono ricordati come interpretazioni superlative.Ogni scena di questa serie a mio personalissimo gusto/giudizio,si esagera sempre troppo positivamente.![]()
Non sei tu quello che ogni due post dice "de gustibus (non est disputandum)"? Allora segui pure tu quel consiglio: non discutere sui gusti degli altri. A me e a @ptrchiappe è piaciuta l'interpretazione di Anna Torv. Punto.
Non spoilerare i commenti di Alexsandro!È che lui reputa questa serie sopravvalutata come non manca di ripetere in ogni commento in questa discussione![]()
Il terzo episodio sale ancora toccando i 6,4 milioni, meritatissimi.Il secondo episodio della serie supera il primo del 22% con ben 5,7 milioni nella prima notte di disponibilità e diventa l'episodio più visto nella seconda settimana di una serie drammatica nella storia di HBO.
Fonte: Variety
Si puo' anche commentare il gusto altrui e si puo' essere in disaccordo senza nessuna malizia.Non sei tu quello che ogni due post dice "de gustibus (non est disputandum)"? Allora segui pure tu quel consiglio: non discutere sui gusti degli altri. A me e a @ptrchiappe è piaciuta l'interpretazione di Anna Torv. Punto.
Allora non scrivere più "de gustibus", non sei coerente perché disattendi il suo significato (dei gusti non si discute). Non c'entra nulla la malizia. Mi sarebbe piaciuto vedere ancora Anna Torv nella serie.Si puo' anche commentare il gusto altrui e si puo' essere in disaccordo senza nessuna malizia.![]()
Coerente a che cosa,de gustibus vuol dire che è gusto personale,e ovviamente si puo essere o no essere daccordo,ma non per questo non si puo dire nulla.Mai detto che non si puo'commentare solo perche si scrive de gustibus.Avolte vedete cose che non ci sono,a voi piace un'attrice ad altri no e spero che lo si possa ancora commentare.Allora non scrivere più "de gustibus", non sei coerente perché disattendi il suo significato (dei gusti non si discute). Non c'entra nulla la malizia. Mi sarebbe piaciuto vedere ancora Anna Torv nella serie.
Ha fatto benissimo. Alla faccia di tutti quelli che l'hanno criticata per il suo aspetto fisico o per la sua interpretazione.Bella ha spoilerato! Espulsa da digital forum!
Se hai visto la sigla della serie, il cast principale è composto da soli due attori, quindi mi sembra giusto che sarà ancora lei ad interpretare il personaggio di Ellie nella seconda stagione.anche se gli attori scrivono su twitter è SPOILER, ma che c'è di difficile nel dover commentare SOLO CIO' CHE è ANDATO IN ONDA???????
OpsNon spoilerare i commenti di Alexsandro!
Ha fatto benissimo. Alla faccia di tutti quelli che l'hanno criticata per il suo aspetto fisico o per la sua interpretazione.
Quanto a "simpatia" del personaggio, è in linea con gli adolescenti di molte serie TV.Ops
Sull'interpretazione per ora non ho nulla da dire. Sull'aspetto fisico, Ellie nel videogioco è carina, Bella… no
Quanto a "simpatia" del personaggio, è in linea con gli adolescenti di molte serie TV.![]()
Vero.E' identica al gioco caratterialmente
Finché non mi piazzano “l'amore teen” (cit. Boris) a me va beneQuanto a "simpatia" del personaggio, è in linea con gli adolescenti di molte serie TV.![]()
Ah, io non ho riferimenti perché non sono un videogiocatore. Quindi la guardo senza possibili spoilerE' identica al gioco caratterialmente
Quella, per fortuna, è prerogativa di Netflix. Però è una costante di molte serie la presenza di teenager così antipatici da prendere a schiaffi a 2 a 2 finché non diventano dispari.Vero.
Finché non mi piazzano “l'amore teen” (cit. Boris) a me va bene![]()