The Leftovers 2 - Dal 05/10/2015 su Sky Atlantic HD

Se penso che nel topic della prima stagione eravamo in 4 gatti a difenderla (@Andry10k dove sei finito? eri uno di quei 4 :d) ...guardate adesso cosa è venuto fuori :D:D

Voti altissimi in questa seconda stagione.

Ultima modifica:
Si la settima puntata e'superlativa😊...la scena finale e'da oscar😊...forse la scena più bella che ho visto in una serie tv(ma forse qui esagero)...

Comunque è vero, The Leftovers ha richiesto un vero e proprio atto di fede la scorsa stagione. Era un universo troppo differente, troppo inusuale per poterci entrare subito in sintonia. Era una serie che dimostrava di avere del potenziale ma non lo aveva ancora mostrato nella sua pienezza. Ora invece ci siamo proprio dentro. E non possiamo non guardare con "compassione" quelli che l'hanno abbandonata dopo 3-4 episodi l'anno scorso ;)

il 6...uhm...bellissima la chiacchierata tra le due madri...ricordo solo quello...insomma un tassello importante ma le altre puntate emozionavano d+ (spero di non aver perso dei pezzi :D)

il 6...uhm...bellissima la chiacchierata tra le due madri...ricordo solo quello...insomma un tassello importante ma le altre puntate emozionavano d+ (spero di non aver perso dei pezzi :D)

Beh io ho trovato numerosi punti interessanti...
Per la prima volta sono state fatte teorie sulle cause....lo specchio( rivelatasi stupida nella telefonata....il demone azazel!!!!)...e il racconto della donna a nora( la nonna 👵 l'uccellino) ...
E poi i sassi la confessione di Kevin...
Un episodio straordinario per tante cose....
IMHO....ovvio

Beh io ho trovato numerosi punti interessanti...
Per la prima volta sono state fatte teorie sulle cause....lo specchio( rivelatasi stupida nella telefonata....il demone azazel!!!!)...e il racconto della donna a nora( la nonna  l'uccellino) ...
E poi i sassi la confessione di Kevin...
Un episodio straordinario per tante cose....
IMHO....ovvio
ops non ricordo i sassi...
e riguardo alla teoria...quella della lente(cioè che nora porta sfiga...ci può stare :D)

ops non ricordo i sassi...
e riguardo alla teoria...quella della lente(cioè che nora porta sfiga...ci può stare :D)
Si scusa...la lente non lo specchio....i sassi sono solo una situazione interessante..ma non ai fini della storia.....
Comunque i dialoghi tra kevin e la capa dei bianchi che fumano, morta, sono esilaranti e raccappricianti allo stesso modo....

Sapete cos'è che mi inquieta di più e a tratti mi commuove? La sigla iniziale con tutte le ombre vuote lasciate da dipartiti..Penso che incarni perfettamente il senso di vuoto...Cmq questa stagione è forse migliore della prima.

Sapete cos'è che mi inquieta di più e a tratti mi commuove? La sigla iniziale con tutte le ombre vuote lasciate da dipartiti..Penso che incarni perfettamente il senso di vuoto...Cmq questa stagione è forse migliore della prima.

HANNO FATTO due sigle una più BELLA dell'altro. Tra l'altro graficamente un lavoro della mad....

no no...io rivoglio la sigla vecchia...vi giuro che se posso quando parte la nuova...apro youtube con la vecchia...

ciao,
avendo notato in voi tanto entusiasmo, ho deciso di cominciare a seguire questa serie dall'inizio, dalla prima stagione ovviamente.
Per curiosità sono andato a vedere cosa si diceva di questa serie nella discussione relativa alla prima stagione ed era una sequenza infinita di commenti di delusione di gente schifata... non capisco come ora di colpo questa serie suscita tanto entusiasmo...

No aspetta... I miei commenti non erano schifati :D
Era solo "strana", questa è bella :)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

beh diciamo che l'80% era così, qualcuno di voi gli dava solo fiducia in attesa che migliorasse ma la maggioranza ne parlava malissimo come un flop pazzesco

Sono sincero dopo le prime due puntate ero in dubbio se proseguire. Mi sembrava la classica serie mistery poi mi sono innamorato. Ora aspetto con ansia ogni puntata. Concordo che la stagione 2 è molto più intrigante della prima. Ps io ho visto 15 puntate tra stagione 1 e 2 non ci ho capito una mazza ed è proprio questo il bello. Il mistero ti fa insistere nel voler capire

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso