The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

Non vi sembra di liquidarla troppo in fretta? Strana é strana ma.....non so, é come se avesse qualcosa che mi attira,e ancora non so perché...come ho già detto...confermo...é affascinante.....e ,per ora la ritengo degna di attenzione....anche se ,a quanto pare, sono l'unico...
NOKIA LUMIA 520

Per chi segue la versione originale, la 03 trasmessa ieri non era male :eusa_naughty:

Quindi pure la 2 è sulla falsariga della 1? Io la vedrò perché sono masochista, però ci vuole un gran bel coraggio. Va da se che nell'episodio pilota si dovrebbe dare il meglio, invece si ha la sensazione che tutto sia solo un gran pasticcio nel quale non si capisce niente, o meglio, quel poco che c'è da capire sembra essere ben poco interessante. Boh, vedremo le prossime ma per il momento il giudizio è pessimo.

Non vi sembra di liquidarla troppo in fretta? Strana é strana ma.....non so, é come se avesse qualcosa che mi attira,e ancora non so perché...come ho già detto...confermo...é affascinante.....e ,per ora la ritengo degna di attenzione....anche se ,a quanto pare, sono l'unico...
NOKIA LUMIA 520

ci sono anch'io giovedì prossimo.. a me ha dato un non so che cosa di affascinante che voglio scoprire sia solo effetto "LOST" per via di uno degli autori...mi ha lasciato con molte domande..vedrò il prossimo

Quindi pure la 2 è sulla falsariga della 1? Io la vedrò perché sono masochista, però ci vuole un gran bel coraggio. Va da se che nell'episodio pilota si dovrebbe dare il meglio, invece si ha la sensazione che tutto sia solo un gran pasticcio nel quale non si capisce niente, o meglio, quel poco che c'è da capire sembra essere ben poco interessante. Boh, vedremo le prossime ma per il momento il giudizio è pessimo.

si sono daccordo nel pilot di solito i personaggi vengono presentati completamente(anche se spesso ci si lamenta di aver visto già tutto appunto al pilot)..non so io un altra chanche la do volentieri...

Beh... non è il top, ma secondo me nemmeno la schifezza che si diceva qui...
Io per ora non mollo :D :D

Mi intrigano quelli vestiti di bianco :)

A parte il fatto che ogni cinque minuti mi addormentavo per qualche secondo, devo dire che il terzo episodio è stato davvero pesante.

Di un pesante che vuole essere triste e far riflettere (come magari succede in altre serie drammatiche) ma che non ci riesce!

Se continua così, la mollo...

HBO, ma che mi combini? :D

Visto poco fa su Atlantic...ne ho capito il 40% e mi ha annoiato a morte,aspetto fino alla 3 puntata e poi lascio

Sent from my iPhone using Tapatalk

Indietro
Alto Basso