The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

Allora siamo noi a non capire un tubo.:doubt::doubt:

Beh, è vero che 69% non è poco, ma non è nemmeno una valutazione alta! Diciamo che galleggia poco sopra la sufficienza.
E francamente dal creatore di Lost ci si potrebbe aspettare anche qualcosina di più.

Sent from my iPhone 5C using Tapatalk

Beh, è vero che 69% non è poco, ma non è nemmeno una valutazione alta! Diciamo che galleggia poco sopra la sufficienza.
E francamente dal creatore di Lost ci si potrebbe aspettare anche qualcosina di più.

Forse inizia male per proseguire meglio,il contrario di Lost ,tutto bene fino alle ultime puntate che non si capiva più niente.......:doubt:

Ok non ho mai espresso un parere sul finale di Lost...a parte il fatto che secondo me era molto comprensibile ,anche troppo....comunque a me non è dispiaciuto affatto...é stato il miglior finale possibile? Forse no ma tutto sommato il finale é stato meglio di altre mitiche serie....Leftovers forse bisogna scollegarlo da lost il fatto che abbiano un autore in comune non li rende simili ....
NOKIA LUMIA 520

Chiaro, ma ho semplicemente detto che ci si aspetta il meglio da un autore come lui!

Non ho ancora visto la quarta, ma trovo che la serie abbia un ritmo molto lento, forse troppo per i miei gusti (e a me le serie lente piacciono eh).

Comunque, a me il finale di Lost non è piaciuto affatto. Era da presa per i fondelli. Per cui non mi aspettavo nulla da questo sceneggiatore da 4 soldi.

Non è certo la prima volta che una serie strombazzata si riveli brutta....oppure tra un po' diventa un capolavoro , i presupposti ci sono per entrambi le ipotesi.....speriamo nella seconda ma..........non sono più tanto fiducioso
Alla fine non è stata neanche così strombazzata, personalmente non ne ho tanto sentito parlare, (a parte su sky), ma forse sono sono poco informato, comunque neanche loro ci credono molto, se la mandano in onda a fine luglio.....
Dei vari cloni di lost (flashforward, the event, revolution...), questo è il peggiore, gli altri almeno cominciavano in modo scoppiettante e spettacolare, è vero che può sempre diventare un capolavoro (ne dubito), ma non ho la pazienza di aspettare il miracolo, non mi piace per niente, e quindi lascio.

bella strana sta serie eh? pero' non mi sembra assolutamente una cavolata... anzi...

Non so voi, io il terzo episodio l'ho trovato molto emozionante, veramente bello... Questa serie fa riflettere molto e anche se lenta per me scorre benissimo...

io la terza puntata non riesco a finirla, serie di una noia mortale :D

la terza puntata l'ho vista ieri...boh, non saprei, forse un po' troppo introspettiva e lenta. Ma magari è dovuto al fatto che siamo ancora all'inizio.

Mi e' piaciuto il terzo episodio... la missione che ha intrapreso il prete e' folle... andando a far campagna denigratoria sugli scomparsi non si farà molte amicizie... il papà del poliziotto invece sembrava OK... finché non e' impazzito.

io passo...sarò io forse incapace di capire ma dopo un pilota abbastanza complicato ma affascinante mi aspettavo delle puntate con qualcosa in più e invece mi hanno confuso ulteriolmente..non so ma mi sono addormentato di pomeriggio e credetemi non mi succede mai...

bella strana sta serie eh? pero' non mi sembra assolutamente una cavolata... anzi...

infatti leggendo chi aveva visto il primo episodio non mi ero promesso di vederla...ed invece per ora una serie molto strana però veramente interessante e ricca di punti di domanda. E' una serie che divide a chi piace e non piace. A me piace anche se gli argomenti sono davvero pesanti (Chiesa, scomparse, aggressioni, sette)

infatti leggendo chi aveva visto il primo episodio non mi ero promesso di vederla...ed invece per ora una serie molto strana però veramente interessante e ricca di punti di domanda. E' una serie che divide a chi piace e non piace. A me piace anche se gli argomenti sono davvero pesanti (Chiesa, scomparse, aggressioni, sette)

si è impossibile che possa piacere a tutti, è un genere molto particolare...

Comunque anche secondo me , per vari motivi, vale la pena guardarla...anzi vista la penuria di agosto sarà una delle poche interessanti ( credo siano 10 episodi la stagione 1)
NOKIA LUMIA 520

ogni episodio mi appassiona sempre di piu' :love10: stupenda fin'ora per le sensazioni che trasmette... e poi la colonna sonora e le musiche sono bellissime, almeno questo è un dato quasi oggettivo penso ;)

Indietro
Alto Basso