The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

Buon per te, per me continua ad essere lenta più di TWD ed incomprensibile (non perché complicata, ma perché non succede niente e, quel poco che succede, non viene approfondito).

Sono indeciso se proseguirà o no.
Sarà magari un limite mio, ma ci ho capito davvero poco.

Inviato dal mio ME173X utilizzando Tapatalk

Io sono passato alla versione doppiata ,mi prendo una settimana di pausa.....ma visto che sono 10 puntate cerco di finire....anche se non capisco perché non cambino registro.. . Se non si decidono a dare risposte sull'evento ,credo li perderanno tutti gli spettatori....
NOKIA LUMIA 520

Credo che lascerò anche io... anche perché gli autori hanno già dichiarato di non avere intenzione di chiarire alcunché sul mistero delle sparizioni... tolto quello.. resta poco.

Si lindelof dichiarò che sarebbe stata talmente interessante che nessuno si sarebbe preoccupato della spiegazione della sparizione..ma, si sbagliava...per cui non sarebbe la prima volta che la rete impone ai produttori e agli sceneggiatori un cambio in corsa..spero lo facciano
NOKIA LUMIA 520

Sarò strano io, ma a me, anche se per ora non è stato spiegato molto, continua a piacere molto e non mi annoia di certo, personaggi poi veramente ben studiati... Sono veramente l'unico a cui piace?

Sarò strano io, ma a me, anche se per ora non è stato spiegato molto, continua a piacere molto e non mi annoia di certo, personaggi poi veramente ben studiati... Sono veramente l'unico a cui piace?

Si certamente le storie i personaggi non sono il problema.......ma io non mi aspettavo una serie alla foxlife.....e attendo anche qualcos'altro......in questo senso ,credo che molti si stanno stancando.....secondo me

Ma... Il problema non è tanto la spiegazione degli eventi, fosse questo tante altre serie avrebbero fallito. Il problema è che la sceneggiatura è veramente ridicola e non vengono sviluppate nemmeno le situazioni che ci danno in pasto. Un esempio su tutti: La "setta dei bianchi"... Ok, per noi è un mistero ma, dato che sono radicati, evidentemente per loro lo è molto meno. Ne va da se che dovrebbero spiegarti il perché si son formati, il quando, perché non parlano, perché fumano come turchi etc. etc. Senza parlare del capo della polizia... Arriva uno e spara ai cani perché "non sono più i nostri cani" e tu l'aiuti; bene, glielo vogliamo far chiedere innanzitutto perché? E poi, tu chi diavolo saresti, dato che rispunti pure a casa mia, mi inviti ad un'altra battuta di caccia e gentilmente mi lasci pure il pick-up? E' tutto così, messo lì alla dick of dog e poi lasciato scivolare via passando per le visioni e il caso di un prete e la sparizione del Bambinello nella mangiatoia.

Secondo me la gente si è stancata di queste serie che aggiungono domande su domande, ad ogni episodio, senza dare risposte, o meglio, per funzionare deve essere fatto bene, in maniera quasi geniale, invece il più delle volte il mistero copre le mancanze degli sceneggiatori, io ho subito mollato questa serie perchè mi sembrava una brutta copia di lost, senza soldi e quindi senza situazioni spettacolari.

Ho visto la terza puntata e mi pare di aver capito che il pastore (o quel diavolo che è) è convinto che non tutti gli SPARITI siano stati "buoni" quando erano sulla terra. Embè?

Ho visto la terza puntata e mi pare di aver capito che il pastore (o quel diavolo che è) è convinto che non tutti gli SPARITI siano stati "buoni" quando erano sulla terra. Embè?

Già la tua é una bella domanda....da quello che ho capito io la sua risposta è in contrasto con quelli che celebrano invece gli scomparsi.....l'unica cosa che ho capito ...é che tutto quello che è successo avrà spiegazione metafisica/religiosa.....se spiegazione avrà...sarebbe interessante sapere qualcosa del libro..

Alla quarta puntata mi stavo addormentando. Sembrano tutte cose messe alla rinfusa senza senso. La figlia torna a casa vede la madre, e invece di prenderla a calci nelle gengive perché ha abbandonato la famiglia le dà il regalo di natale che poi lei butta via. Prima pensavo che sta serie non mi suscitasse nulla ma mi sbagliavo, mi provoca rabbia verso i personaggi :badgrin:

Piena di interrogativi, penso di portarla a termine. Ma il figlio del poliziotto vuole creare un altro gruppo (setta)?

Indietro
Alto Basso