The Leftovers - Dal 17/07/2014 su Sky Atlantic HD

Non ho ancora visto la 5 e la 6... Ma se dite che qualcosa si muove le guarderò più volentieri..la prox. Settimana c'è poco altro....

Ho visto nella guida tv di sky che la prossima settimana giovedì saranno replicati i primi 3 episodi !!! Slitta quindi la 6 in italiano ???

Ps Dalla guida tv risulta prossimo episodio il 28 agosto !!

Ho visto nella guida tv di sky che la prossima settimana giovedì saranno replicati i primi 3 episodi !!! Slitta quindi la 6 in italiano ???

Ps Dalla guida tv risulta prossimo episodio il 28 agosto !!
Temo abbiano voluto fare una pausa per Ferragosto (strategia banale da tv generalista ).

Per quanto riguarda la versione sottotitolata, dopo ferragosto verranno mandate in onda DUE puntate? Altrimenti si perde la contemporanea americana... :/

Per quanto riguarda la versione sottotitolata, dopo ferragosto verranno mandate in onda DUE puntate? Altrimenti si perde la contemporanea americana... :/

Secondo la guida tv , il prossimo episodio, ovvero l'episodio 7, in versione sottotitolata andrà in onda il 28 agosto alle 22.10 !!! Mentre l'episodio 6 in italiano andrà in onda sempre il 28 ma alle 21.10 !!! Quindi persa la contemporaneità !!!

Secondo la guida tv , il prossimo episodio, ovvero l'episodio 7, in versione sottotitolata andrà in onda il 28 agosto alle 22.10 !!! Mentre l'episodio 6 in italiano andrà in onda sempre il 28 ma alle 21.10 !!! Quindi persa la contemporaneità !!!

Che delusione!!

mi sembra abbastanza chiaro che pensano che questi episodi facciano piu' ascolto verso fine agosto, infatti molte serie le stoppano prorpio per questo...

Visto l'episodio 5, mi è parso un pò lento per i miei gusti... Poi il figlio del poliziotto e gli amici suoi non si son visti mai

Arrivati a metà della serie, mi sa che il brodo si allungherà a dismisura...Non si sa cosa sia successo il 14 ottobre (e questo ci può stare), non si sa chi o cosa siano i C.S., e il figlio del poliziotto e il santone che lo ha plagiato (?)...troppa carne al fuoco per 5 puntate rimaste

Arrivati a metà della serie, mi sa che il brodo si allungherà a dismisura...Non si sa cosa sia successo il 14 ottobre (e questo ci può stare), non si sa chi o cosa siano i C.S., e il figlio del poliziotto e il santone che lo ha plagiato (?)...troppa carne al fuoco per 5 puntate rimaste

Penso che non sapremo MAI cosa sia successo il 14... l'obbiettivo della serie (come ha dichiarato il creatore) è quello di vedere lo sviluppo dei personaggi 3 anni dopo il 14. I Colpevoli Sopravvisuti hanno già spiegato chi sono, c'è addirutta in sito fittizio dove ti invita ad unirti a loro (lol) ti rimando all'articolo del sito sky per approfondire: Qui

Stranamente la HBO non ha ancora rinnovato lo show, solitamente il network rinnova i propri show dopo la terza o quarta puntata... e questo un pò mi preoccupa :(

Penso che non sapremo MAI cosa sia successo il 14... l'obbiettivo della serie (come ha dichiarato il creatore) è quello di vedere lo sviluppo dei personaggi 3 anni dopo il 14. I Colpevoli Sopravvisuti hanno già spiegato chi sono, c'è addirutta in sito fittizio dove ti invita ad unirti a loro (lol) ti rimando all'articolo del sito sky per approfondire: Qui

Stranamente la HBO non ha ancora rinnovato lo show, solitamente il network rinnova i propri show dopo la terza o quarta puntata... e questo un pò mi preoccupa :(

Grazie della dritta. Ho letto...ed ora so.
Ma comunque è veramente strano che uno inizia a vedere una serie e se vuole saperne qualcosa in più deve iscriversi :))) ad un sito fittizio....

No ma non deve iscriversi... basta andare nel sito e leggere le FAQ ;)

Inviato dal mio SM-G900F

Mi piacerebbe sapere se dal romanzo da cui è tratta la serie si capisce qualcosa in piu....

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2

Mi piacerebbe sapere se dal romanzo da cui è tratta la serie si capisce qualcosa in piu....

Inviato dal mio NexusHD2 con Tapatalk 2
L'ho letto circa un anno fa, ma per ovvi motivi di spoiler non posso rispondere alla tua domanda.Il fatto che la serie sia stata rinnovata per la seconda stagione, mi fa pensare però ( certo magari mi sbaglio) che la serie possa differenziarsi dal libro... Ti dico soltanto che il romanzo non risponde a tutti i quesiti.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso