The Night Of - Cosa è successo quella notte? Dal 25/11/16 su Sky Atlantic HD

....ma infatti.
Sono due cose diverse sarebbe cone paragonare lo sci con il rugby

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk

Serie interessantissima. Dopo una puntata ne vuoi vedere un'altra e questo è un gran bene....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

davvero bella altro che la vita segreta della teenager americana...

se dobbiamo fare comparazioni facciamole per bene.

sono assolutamente contrario a bruciarla in poche settimane xkè questa serie meriterebbe ben + palinsesto e promozione, anche se ormai il palinsesto ce lo facciamo da noi...mettere di fila due episodi che hanno durata maggiore già di default appare come una "arronzatura"

Anche io sono favorevole alla trasmissione di un episodio alla volta, ma questo è uno di quei casi che due puntate consecutive non ti danno affatto fastidio.
Non ci sono quei momenti morti e quelle lungaggini che dobbiamo sorbirci nei telefilm che non hanno un numero determinato di episodi.
Spero che gli autori prediligano sempre le miniserie a polpettoni che durano anni.
Sono sicuro che in Westworld tra tre anni saremo ancora in attesa di quello che nel film da cui è tratto è successo solo dopo minuti.

non me ne frega niente del film...io guardo la serie...anzi spero e penso che dal film si distaccheranno sempre d+ appena possono (questione di diritti anche lì)

se fai un opera non deve essere l'allungamento del libro o una sua riduzione...la tv e il libro non sono due mezzi identici e pertanto devono vivere due strade diverse.

Prosegue alla grande.
Tecnicamente è fantastica, la regia è curatissima in ogni minimo dettaglio, movimenti di macchina e inquadrature sono perfetti! Non si discute.
Se davvero Rikers Island è come viene descritta qui, hanno fatto un lavoro magistrale.
Non vedo l'ora di continuare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Assolutamente promossi anche gli episodi 2 e 3: serie molto molto bella

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

sono perfettamente d'accordo...e ci aggiungo un certo alone di mistero xkè non si capisce chi si fidi di chi, ci sono 2 avvocati(chi vorrà il bene del ragazzo) c'è il padre diffidente con i comproprietari che non si sa come reagiranno...e poi le dinamiche del carcere....RIVOGLIO OZ

...movimenti di macchina e inquadrature sono perfetti! Non si discute.
...hanno fatto un lavoro magistrale.
Non vedo l'ora di continuare!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto belle anche le ultime due puntate...sempre più avvincente e interessante questa serie! Devo dire che sto iniziando ad avere dei dubbi su Naz, il suo cambiamento repentino in carcere, la violenza con cui ha picchiato l'altro detenuto che già era steso a terra pestato dagli scagnozzi di Freddy, mi fanno un po' dubitare della sua innocenza. Però c'è anche quel Duane Reade che nasconde qualcosa. Vediamo che succede nelle prossime puntate, mi aspetto dei colpi di scena.

Secondo me le scene di Naz vogliono solo far vedere come un uomo 'normale' può trasformarsi in un certo contesto...per me non può essere Duane Reade,sarebbe troppo scontato...

Mi scuso per il piccolo OT: noto che gli episodi trasmessi ieri non sono ancora stati caricati sull'ondemand del sito web, mentre sono già presenti sia nella sezione "scelti per te" del decoder, sia su Now Tv. A chi posso inoltrare un'eventuale segnalazione?

Ultima modifica:
A me sul box tv now non risultano gli ultimi 3 episodi.

Si ferma alla puntata n° 5

Ora avviso io visto che mi devo vedere le ultime due puntate :D

A me sul box tv now non risultano gli ultimi 3 episodi.

Si ferma alla puntata n° 5

Ora avviso io visto che mi devo vedere le ultime due puntate :D

Scusa, ma se non erro sono arrivati alla quinta puntata, quindi su Now tv tutto regolare...sbaglio?

Aggiornamento: appena aggiunti episodi 4 e 5. Grazie dell'interessamento.

Ultima modifica:
certo Turturro magari ha la faccia un po' da cane bastonato, ma gandolfini e de niro non ce li avrei proprio visti a grattarsi i piedi con le matite...

Veramente grande serie, nessun episodio, fino ad ora, ha avuto un calo di tensione.
La trasformazione di Naz mi ricorda un pochino quella di Walter White in BB, ovviamente con le dovute proporzioni...

Si é una serie incredibile....un crime si, ma assolutamente originale come impostazione...
Non ho ben capito cosa ha trovato Stone/Turturro nella scena finale....

Indietro
Alto Basso