The Night Of - Cosa è successo quella notte? Dal 25/11/16 su Sky Atlantic HD

Non ho ben capito cosa ha trovato Stone/Turturro nella scena finale....

Bella domanda!

Piuttosto mi è piaciuta la scena di Naz che ingoia gli ovuli, credendo e sperando che Stone non lo noti. E alla fine, quando dici "impossibile che non si noti, dai!!!" ecco che Stone gli fa intendere di aver visto tutto e che se lo beccano non esce più da lì!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si sono d'accordo, serie interessante :), sono curioso come va a finire

3 nomination ai Golden Globes 2017 per The Night Of:

MIGLIOR FILM TV O MINISERIE
The Night Of

MIGLIOR ATTORE IN UN FILM TV O MINISERIE
Riz Ahmed, The Night Of
John Turturro, The Night Of

Sono finalmente riuscito a rimettermi in pari con questa serie.
E' certamente ben fatta, ma più che la trama (troppi cliché, troppo lineare, troppo scontata in troppi passaggi) è l'interpretazione e la costruzione dei personaggi che la rende un gran bel prodotto, piacevole da seguire e interessante da analizzare.

Molto belle anche le puntate 6 e 7. Non so come finirà la prossima puntata, non so se Naz sarà ritenuto innocente o colpevole dell'omicidio di Andrea, però in carcere ha avuto una trasformazione radicale e del ragazzo ingenuo e sprovveduto della prima puntata non è rimasto più nulla.

In effetti...anche il passato di Naz non e' così limpido come si poteva immaginare...il bello di questa serie e che ormai manca solo una puntata è non si è ancora capito chi possa essere il colpevole dell'omicidio della ragazza(almeno io non lo ho capito :))

Ma come nessuno ha scritto una cosa fondamentale....
I piedi di Stone sono guariti.....ecché cacchio.....
Credo di amare Chandra😍😍

Interessanti anche le scelte musicali. Molte canzoni italiane. Nel secondo episodio ho sentito ''Carmela'' cantata Mina, nel quinto episodio ''Amorevole'' sempre cantata da Mina, nel sesto episodio ''Dio come ti amo'' cantata da Gigliola Cinquetti. :)

Molte belle le ultime due puntate, sono proprio curioso di vedere come va a finire :)

Quel bagliore alla fine non s'è capito cos'era...

Sent from my iPad using Tapatalk

Quindi ricapitolando...
Abbiamo capito che il poliziotto non è stato molto scrupoloso, ma patrigno a parte( visto che del tipo che é scappato non sappiamo più nulla.....) ad un episodio al termine ne sappiamo come prima sull'assassino ????
Episodio finale determinante quindi....

Comunque il tipo che Naz e la ragazza hanno incontrato al distributore e che li ha seguiti, è inquietante!

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Sarà molto difficile chiudere il cerchio nell'ultimo episodio, perché i papabili assassini sono diversi: il patrigno della vittima, il tizio inquietante del distributore, Duane Reed e lo stesso Nasir, il quale ha diversi scheletri nell'armadio e non è un santo come si pensava fosse. Vediamo cosa si saranno inventati gli ottimi sceneggiatori. Davvero ottima serie.

Intanto diciamo che l'episodio finale dura 1h e 30 minuti (poco più del pilot).

Ho riso come un matto alla scena in cui si sveglia con il gatto nel letto.

La metamorfosi di Naz è impressionante! Anche se si rivelasse innocente, credo che il tempo trascorso in carcere l'abbia cambiato per sempre!

Tra l'altro sarà interessante vedere cosa succederà per la questione del bacio, la scena termina con l'inquadratura della telecamera di sorveglianza...

Indietro
Alto Basso