The OC arriva su Mediaset Premium dal 3 Maggio(Terza serie)

ferro85 ha scritto:
Io penso che come idea quella dei telefilm possa essere molto remunerativa per mediaset.......l'unica cosa che a mio parere potrà determinarne il successo è il prezzo che bisognerà pagare......:eusa_think:
Quotissimo.Se se ne escono che vogliono far pagare 39€ a serie faranno un flop abissale,specie se poi sono serie mai passate in chiaro.

gianluka ha scritto:
Quotissimo.Se se ne escono che vogliono far pagare 39€ a serie faranno un flop abissale,specie se poi sono serie mai passate in chiaro.

Bè se sono serie mai passate in chiaro semmai gli andrà meglio.... :D comunque sono curioso di sapere gli sviluppi, domani sera finisce la seconda serie!

il dtt fa s chifo cosi ci faranno pagre tutto lo capite o no aprite gli occhi cio che ieri ed oggi e gratis o era gratis domani lo pagheremo , prima o poi pagheremo anche la formula 1 le olimpiadi e cose come buona domenica o music farm o amici e uesti sono solo alcuni esempi , che vi scommetete che se emttono film per ragazzi a pagamenti ricevono il boom delle prenotazioni .

Ci faranno pagare tutto???
fino ad oggi nessuno mi ha puntato
la pistola per obbligarmi a vedere cose in PPV!!
quindi basta non acquistare nulla e aspettare
che i Film,Telefilm,etc. passino nelle emittenti Free
per come è sempre stato!
io in PPV acquisto solo le partite della mia squadra
del cuore solo per il fatto che sono in diretta e quindi
mi tocca pagare! ..ma per il resto aspetto con
tranquillità come per la nuova serie di CSI che andranno
in onda da Giovedi' su Italia1 ..a gratisssss..!! :D ;)

REDNEX ha scritto:
Ci faranno pagare tutto???
fino ad oggi nessuno mi ha puntato
la pistola per obbligarmi a vedere cose in PPV!!
quindi basta non acquistare nulla e aspettare
che i Film,Telefilm,etc. passino nelle emittenti Free
per come è sempre stato!
io in PPV acquisto solo le partite della mia squadra
del cuore solo per il fatto che sono in diretta e quindi
mi tocca pagare! ..ma per il resto aspetto con
tranquillità come per la nuova serie di CSI che andranno
in onda da Giovedi' su Italia1 ..a gratisssss..!! :D ;)

Infatti si parla di pagare per l'anteprima non per vedere i telefilm negli stessi tempi di prima....io devo ancora vedere qualcosa che si vedeva in chiaro che adesso devo pagare con il dtt......

son mica scemi a impoverire i canali generalisti gratis su cui fanno il 99% dei soldi con la pubblicità per favorire il DTT che, seppure in crescita, è comunque ancora a 4 milioni di decoder...

Io credo proprio che tutta sta paura sul pay non abbia senso.

La PPV fornirà solo cose in più rispetto a quelle della tv gratuita ma non condizionerà la programmazione dei canali generalisti che vanno avanti per la loro strada.

Per ora in Pay ci sono solo cose che in free non c'erano: partite in diretta di serie A, film in prima visione che arrivano sulla free un anno e mezzo dopo, e poi ci sarà tutta la champions con le partite in diretta che la RAI non trasmetterà (è la rai che ha i diritti in chiaro per il prossimo anno vero?).

Secondo me è solo un'opzione in più che nulla ha a che vedere con la TV gratis che continuerà ad esserci e spero che diventerà anzi sempre più ricca con nuovi canali come Boing... magari dedicati ad un pubblico più "adulto".

Ciaooo

ddaniele1 ha scritto:
potremmo fare una sorte di petizione da mandare poi a mediaset! magari specificando i telefilm che vorremmo vedere ecc..! mediaset vende e vendera' tutto ciò che conviene vendere..e questo lo decidono sopratutto basandosi sulle richieste..quindi sè ci facciamo sentire avremo quello che vogliamo!

per me si potrebbe anche fare.

Mediaset sicuramente ci guadagnerebbe un botto e come pubblicità potrebbero anche mettere qualcosa per il P2P del tipo:
non usate il P2P con 2 euro a puntata vi potete vedere N/T, OC, Lost, Smallville o quant'altro, la settimana dopo dell'uscita in usa, IN ITALIANO senza leggere i sottotitoli.
Prendiamo n/t: sono circa 14/15 puntate a serie per un totale di 30€, se prendete tutta la stagione (per forza chi compra una si e una no?) sono 25€.

Stesso discorso per le altre serie Tv.

Per quel che rigurda sky, non vedo il minimo problema.
Mediaset compra direttamente dalla wb, hbo o chi sia, bypassando le tempistiche degli altri

Vermut ha scritto:
per me si potrebbe anche fare.

Mediaset sicuramente ci guadagnerebbe un botto e come pubblicità potrebbero anche mettere qualcosa per il P2P del tipo:
non usate il P2P con 2 euro a puntata vi potete vedere N/T, OC, Lost, Smallville o quant'altro, la settimana dopo dell'uscita in usa, IN ITALIANO senza leggere i sottotitoli.
Prendiamo n/t: sono circa 14/15 puntate a serie per un totale di 30€, se prendete tutta la stagione (per forza chi compra una si e una no?) sono 25€.

Stesso discorso per le altre serie Tv.

Per quel che rigurda sky, non vedo il minimo problema.
Mediaset compra direttamente dalla wb, hbo o chi sia, bypassando le tempistiche degli altri

Non è male l'idea comunque certi telefilm escono prima su sky...tipo csi mi sembra.....

tipo csi ?
C'e ne saranno ormai piu' di un centinaio che passano prima su sky :D
Ce ne sono anche moltissime che la tv free non sembra abbia intenzione di trasmettere nai,tipo Las-vegas,Carnivale,Farscape e forse anche Firefly e Battlestar galactica

Ciao a tutti, sono nuovo.

Ciao, sono un nuovo utente e da qualche giorno ho acquistato il decoder per il dtt. Premetto che abito a e lavoro a Firenze ma sono di Roma e aspetto il trasferimento, vivo in un monolocale e avrei sempre voluto mettere SKY, ma dove? L'unica alternativa è il tetto e poi se cambio casa? La parabola la stacco e me la porto via? Altre spese e poi ultimamente in TV non fanno quasi nulla, ogni tanto un film carino o CSI e quindi ho optato per il DDT almeno quando fanno qualche film che sull'analogico non trasmettono lo guardo. Come per esempio Good Night e Good Luck che faranno prossimamente e se poi sono vere le dicerie sui telefilm, benvenga. Tra un po' i reality finiranno e anche il campionato e allora che trasmetteranno sul ppv? O più film o qualche telefilm. Ma siete sicuri sui telefilm? Grazie e a presto.

Signori direi che l'arrivo di The O.C. sul DTT è ormai ufficiale:

Ben e Kelly ci saranno!
Ore 19.34: Warner Bros ci ha appena confermato che Ben McKenzie e Kelly Rowan di The O.C. saranno entrambi al prossimo Telefilm Festival!!!

Incrociando le dita e sperando che non saltino fuori imprevisti dell'ultimo minuto, le due super-star di The O.C. arriveranno al cinema Apollo domenica 7 maggio, giorno conclusivo della quarta edizione del TelefilmFestival! Con loro avremo occasione di vedere in anteprima sul grande schermo i primi episodi della nuova stagione di The O.C., che proprio in quei giorni, a pochissime settimane dalla fine del secondo ciclo su Italia1, esordirà su Mediaset Premium. Naturalmente non appena avremo ulteriori dettagli sulla loro presenza e sui loro spostamenti vi aggiorneremo su queste pagine!!!

da telefilmfestival.com

Ultima modifica:
ddaniele1 ha scritto:
speriamo arrivino pure telefilm decenti....

Bè oc è un telefilm più che decente.....dipende se piace il genere comunque......:D
Sarà comunque interessante vedere il prezzo dell'intera serie.....:eusa_think:

ferro85 ha scritto:
Bè oc è un telefilm più che decente.....dipende se piace il genere comunque......:D
Sarà comunque interessante vedere il prezzo dell'intera serie.....:eusa_think:

mi sono espresso male...per colpa della mia eta'...cioe' io ho 27 anni...quindi no seguo OC e similari perchè sono ovviamente telefilm studiati e mirati ai "ragazzini".. quindi per "decenti" mi riferivo a proporre telefilm anche x "adulti"! quindi come dicevo mi sono espresso male ;)

Ultima modifica:
ddaniele1 ha scritto:
mi sono espresso male...per colpa della mia eta'...cioe' io ho 27 anni...quindi no seguo OC e similari perchè sono ovviamente telefilm studiati e mirati ai "ragazzini".. quindi per "decenti" mi riferivo a proporre telefilm anche x "adulti"! quindi come dicevo mi sono espresso male ;)

Bè non è detto che a uno di 27 anni non piaccia oc....ne conosco....quali sarebbero i telefilm per adulti?

scusa se mi intrometto,daniele credevo intendesse una serie piu'"corposa",con contenuti anche diversi tipo non so':csi,nip tuck,oz,xfiles potrebbero riproporre che le 1me stagioni era no stupende,etc..senza togliere niente ad oc:icon_wink:

Bè non c'è dubbio che di serie tv interessanti ce ne siano parecchie, anche come repliche.
Secondo me il lancio con la terza serie di oc in anteprima è un modo per testare il gradimento del pubblico e per far conoscere questo nuovo servizio.....

tomahawks ha scritto:
scusa se mi intrometto,daniele credevo intendesse una serie piu'"corposa",con contenuti anche diversi tipo non so':csi,nip tuck,oz,xfiles potrebbero riproporre che le 1me stagioni era no stupende,etc..senza togliere niente ad oc:icon_wink:

esatto...ma volevo dire che OC è studiato per essere visto dà ragazzini...cioè sopratutto per le tematiche trattate...cioè OC fa'parte di serie tv simili a Dawson’s crack ecc...! quindi..certo..nessuno dice che pure a 30 anni non puoi vedere certi telefilm...ma non si puo' negare che la fascia di spettatori che il telefilm cerca di mirara sono ragazzi di 16/19 anni...!

quindi per adulti...i telefilm o sono in stile csi/lost/the 4400/ecc...
o quelli "commedia" in stile"la vita secondo jim/tutto in famiglia/ecc..." che cmq essendo telefilm x ridere sono mirate a tutti...piccoli,grandi ecc...!

Ufficiale, pubblicità appena passata su Italia 1...

Mi verrebbe da dire "lucrano sulle ragazzine"... ma non lo dico...

Indietro
Alto Basso