The OC arriva su Mediaset Premium dal 3 Maggio(Terza serie)

Ho modificato il titolo

Dal 3 Maggio la Terza serie andrà in onda su Mediaset Premium(ufficiale)

2 EURO OGNI DUE EPISODI NON E' POSSIBILE COMPRARE IL SINGOLO EPISODIO,L'INTERO PACCHETTO STARA' 12€.

(da sorrisi.com)
Verrà anche Ryan di «The O.C.» al Telefilm Festival

Sarà il biondo attore texano la star della quarta edizione dell'evento più atteso dagli appassionati di serie tv. Gli episodi della terza stagione del telefilm ambientato a Orange County verranno trasmessi in anteprima, a pagamento, da Mediaset Premium

Sarà Ben McKenzie, protagonista di «The O.C.» nel ruolo di Ryan Atwood, la star del quarto Telefilm Festival, in programma a Milano dal 5 al 7 maggio. L’attore texano ha confermato nei giorni scorsi la sua partecipazione all’evento più atteso dagli appassionati di serie tv. Alla manifestazione interverrà anche Kelly Rowan, l’interprete di Kirsten Cohen, madre adottiva di Ryan. Per prenotare i biglietti, si può telefonare al centralino dell’Apollo Spazio Cinema, 02 780390, attivo tutti i giorni dalle 14.30 alle ore 22.30 circa.
Ma le buone notizie per i fan dei ragazzi di Orange County non finiscono qui. La terza serie di «The O.C.», infatti, sarà trasmessa in anteprima, a pagamento, su Mediaset Premium (in onda sul digitale terrestre) a partire da mercoledì 3 maggio. Andranno in onda due episodi alla volta, che potranno essere acquistati con la tessera ricaricabile al costo complessivo di 2 euro (non sarà possibile comprare il singolo episodio). L’abbonamento all’intera stagione (25 episodi) costerà invece 12 euro.

Ottimo il prezzo!!! 12 euro mi sembrano un prezzo onesto.....io l'acquisto :D

12 euro per 25 episodi mi sembra un prezzo onesto ......

per chi lo ritiene eccessivo aspetta il 2007 quando passerà su italia 1 gratis

come dicevo OC non mi interessa...ma il prezzo è + che onesto! sè passerrano altri telefilm con lo stesso prezzo...ma credo che i meno blasonati costeranno anche meno.."9/10 euro" credo che mediaset premium fara' molta strada con i telefilm...anzi forse divetera' 1 nuovo punto di riferimento televisivo x questo mercato..come x le partite! dato che x i film ci sono anche troppe alternative....mentre x i telefilm e sport...x vedere l'esclusiva...che sia sky che sia mediaset...puoi solo pagare loro!

ddaniele1 ha scritto:
come dicevo OC non mi interessa...ma il prezzo è + che onesto! sè passerrano altri telefilm con lo stesso prezzo...ma credo che i meno blasonati costeranno anche meno.."9/10 euro" credo che mediaset premium fara' molta strada con i telefilm...anzi forse divetera' 1 nuovo punto di riferimento televisivo x questo mercato..come x le partite! dato che x i film ci sono anche troppe alternative....mentre x i telefilm e sport...x vedere l'esclusiva...che sia sky che sia mediaset...puoi solo pagare loro!
Bè intanto hanno anche annunciato I Soprano....comunque se mettessero per esempio a un buon orario le repliche di certi telefilm famosi tipo A-Team e altri credo che per qualcuno un pensierino si potrebbe anche fare..... intanto ci godiamo OC :D se fosse trasmesso in 5.1 sarebbe il top........
Secondo voi l'avvento dei telefilm e specialmente quelli di grido tipo oc che possano dare un aiuto alla diffusione dei decoder dtt in italia?

io spero di vedere "la vita secondo jim" la 5°stag. che attualemente è trasmessa in america! sopratutto xche' sono più che sicuro che i telefilm commedia...sè saranno proposti costeranno molto meno...tipo...x telefilm come "la vita secondo jim"vedrei il prezzo sulle 8/9 euro!

comunque...con il costo di 2 serie su MP (che comunque non comprerei mai...piuttosto aspetto il passaggio in chiaro), copro l'abbo mensile a MondoSKY con MOOOOLTE + serie!!

questa è una mia opinione...ognuno è libero di pensarla come vuole...

bye,
dave

skdave ha scritto:
comunque...con il costo di 2 serie su MP (che comunque non comprerei mai...piuttosto aspetto il passaggio in chiaro), copro l'abbo mensile a MondoSKY con MOOOOLTE + serie!!

bye,
dave

si ma dimentichi..che non tutti possono o voglionno pagare 20 euro mensili...e quindi preferiscono pagare 12 euro quando possono o vogliono per vedere la loro serie tv preferita...e anche senza spot ;)

Uscito comunicato ufficiale e info sul sito Premium a questo indirizzo:

http://www.mediasetpremium.it/articolo/articolo_61.shtml

The O.C. è anche in inglese con sottotitoli e in DOLBY DIGITAL 5.1

Sopranos è anche in inglese con sottotitoli (no dolby).

Tutta 3 serie OC 12 Euro
Tutta 1 serie Soprano 9 Euro
Tutte e 6 le serie dei soprano 39 Euro

Ciaooo

skdave ha scritto:

bye,
dave

sopratutto dimentichi delle cose..che fanno la differenza!

1)fox trasmette a qualita'audio/video penosa! mediaset premium trasmette audio in 5.1 e video da dvd!

2)fox trasmette spot,mediaset premium no!

3)fox spesso sospende qualche serie o cambia fascia oraria,mediaset manderà ogni serie INTERA ongi preciso giorno a una precisa ora fino alla conclusione della serie!

4)fox non trasmette con sottotitoli,mediset premium si

5)con le putante di mediset premium sè hai 1 dvd recorder puoi crearti i dvd della tua serie tv preferita con qualita'IDENTICA ai dvd orig!

forse'dimentico anche altro....ma ciò che ho gia detto basta e avanza per molti x buttare mondosky sè lo si usa solo x telefilm!

Se si va su un canale mediasetpremium e si guardano le offerte sono già disponibili quelle per i telefilm..... :icon_wink:

ddaniele1 ha scritto:
sopratutto dimentichi delle cose..che fanno la differenza!

1)fox trasmette a qualita'audio/video penosa! mediaset premium trasmette audio in 5.1 e video da dvd!

Ottimo ma in O.c !!!!! :5eek: che vantaggio da ?
Nei telefilm in generale non mi importa(magari Battlestar galactica se fatto bene sarebbe bello),anche perche' non credo sia chissa che....

2)fox trasmette spot,mediaset premium no!

Sky per adesso sta trasmettendo 30 Serie inedite,contando solo la prima messa in onda non la rimessa in onda che fanno dopo la fine della stagione...e siamo in estate...(fonte Antoniogenna sezione telefilm News)

3)fox spesso sospende qualche serie o cambia fascia oraria,mediaset manderà ogni serie INTERA ongi preciso giorno a una precisa ora fino alla conclusione della serie!

Non e' vero ,per quelle che guardo io mai successo...anzi Solo Dead like me ha sospeso per poi cambiare canale
Cmq non c'e' solo Fox

4)fox non trasmette con sottotitoli,mediset premium si

A patto che li mettano a sfondo trasparente e non quelli del teletex e' un ottima cosa,dato che come li aveva Sky all'inizio erano inguardabili.
Magari grazie a questo Fox li mettera' per qualcuna.
A proposito ,Qualcuno vede i sottotitoli dell'unica(forse)serie di un canale sky con l'opzione sottotitoli,cioe' Star Trek Tng...Prima li vedevo desincronizzati e che saltavano frasi ora non si vedono piu' da mesi...

5)con le putante di mediaset premium sè hai 1 dvd recorder puoi crearti i dvd della tua serie tv preferita con qualita'IDENTICA ai dvd orig!

E secondo me in futuro li faranno in Hdtv

forse'dimentico anche altro....ma ciò che ho gia detto basta e avanza per molti x buttare mondosky sè lo si usa solo x telefilm!
:eusa_naughty: :eusa_naughty:
Io per Adesso seguo

Csi,Desperate,The collector,Regenesis,Star trek Ent,Tng,Farscape(4 stagioni a ritmo quotidiano)Surface Battlestar galactica,The Kingdome
Ovviamente Molte registrate su Dvd e quando ho tempo le guardo

Solo per queste avrei dovuto spendere in tre mesi circa 150 euro,contando anche che come saprai anche tu, certe serie non le farebbero neanche se in gioco ci sarebbe la sopravvivenza di Rete 4:badgrin:

Cmq la serie in PPV e' una buona cosa,anche se non fa per me, ma per chi non e' abbonato a sky e' diverso ed anche i ragazzini possono permettersi di ricaricare la card di 12 euro.
Sperando che prima o poi ci sara',se non un terzo polo magari un altra azienda di PPV degna di tale nome....
Secondo me in futuro potrebbero nascere.dato che non bisogna avere per forza un emittente Tv,basta accordarsi con altre emittenti sfigate tipo La7,o un mix di emittenti regionali ecc.....

Ultima modifica:
ddaniele1 ha scritto:
puoi crearti i dvd della tua serie tv preferita con qualita'IDENTICA ai dvd orig!

!

ahah questa me la devo proprio segnare. Qualità dvd?? mi sa che siamo molto lontani da quello!credimi :icon_twisted:

Comunque mi chiedo come sarà davvero la qualità per la stagione 3 di The OC con audio 5.1 se insieme trasmettono altri film con lo stesso audio e considerando che il MUX è gia saturo :sad:

daWsOn_s ha scritto:
ahah questa me la devo proprio segnare. Qualità dvd?? mi sa che siamo molto lontani da quello!credimi :icon_twisted:

Comunque mi chiedo come sarà davvero la qualità per la stagione 3 di The OC con audio 5.1 se insieme trasmettono altri film con lo stesso audio e considerando che il MUX è gia saturo :sad:

Ma guarda che quando trasmettono sui canali mediaset premium disattivano gli altri canali sul mux tranne boing e coming soon......

ferro85 ha scritto:
Ma guarda che quando trasmettono sui canali mediaset premium disattivano gli altri canali sul mux tranne boing e coming soon......

Si ma conta: boing, coming soon, mediaset premium 1 2 4 5 :eusa_wall: :eusa_wall:

un buon mux a mio parere deve avere massimo 3-4 programmi :badgrin:

daWsOn_s ha scritto:
Si ma conta: boing, coming soon, mediaset premium 1 2 4 5 :eusa_wall: :eusa_wall:

un buon mux a mio parere deve avere massimo 3-4 programmi :badgrin:
Bè bisogna vedere quanti canali mediaset premium trasmetteranno, tanto che il grande fratello dovrebbe finire tra poco.....:icon_wink:

C'è qualcuno che ha già comprato l'offerta per oc? Io aspetto il giorno in cui iniziano le trasmissioni......

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso