Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bè intanto hanno anche annunciato I Soprano....comunque se mettessero per esempio a un buon orario le repliche di certi telefilm famosi tipo A-Team e altri credo che per qualcuno un pensierino si potrebbe anche fare..... intanto ci godiamo OCddaniele1 ha scritto:come dicevo OC non mi interessa...ma il prezzo è + che onesto! sè passerrano altri telefilm con lo stesso prezzo...ma credo che i meno blasonati costeranno anche meno.."9/10 euro" credo che mediaset premium fara' molta strada con i telefilm...anzi forse divetera' 1 nuovo punto di riferimento televisivo x questo mercato..come x le partite! dato che x i film ci sono anche troppe alternative....mentre x i telefilm e sport...x vedere l'esclusiva...che sia sky che sia mediaset...puoi solo pagare loro!
skdave ha scritto:comunque...con il costo di 2 serie su MP (che comunque non comprerei mai...piuttosto aspetto il passaggio in chiaro), copro l'abbo mensile a MondoSKY con MOOOOLTE + serie!!
questa è una mia opinione...ognuno è libero di pensarla come vuole...
bye,
dave
skdave ha scritto:comunque...con il costo di 2 serie su MP (che comunque non comprerei mai...piuttosto aspetto il passaggio in chiaro), copro l'abbo mensile a MondoSKY con MOOOOLTE + serie!!
questa è una mia opinione...ognuno è libero di pensarla come vuole...
bye,
dave
ddaniele1 ha scritto:sopratutto dimentichi delle cose..che fanno la differenza!
1)fox trasmette a qualita'audio/video penosa! mediaset premium trasmette audio in 5.1 e video da dvd!
2)fox trasmette spot,mediaset premium no!
3)fox spesso sospende qualche serie o cambia fascia oraria,mediaset manderà ogni serie INTERA ongi preciso giorno a una precisa ora fino alla conclusione della serie!
4)fox non trasmette con sottotitoli,mediset premium si
5)con le putante di mediaset premium sè hai 1 dvd recorder puoi crearti i dvd della tua serie tv preferita con qualita'IDENTICA ai dvd orig!
forse'dimentico anche altro....ma ciò che ho gia detto basta e avanza per molti x buttare mondosky sè lo si usa solo x telefilm!
ddaniele1 ha scritto:puoi crearti i dvd della tua serie tv preferita con qualita'IDENTICA ai dvd orig!
!
daWsOn_s ha scritto:ahah questa me la devo proprio segnare. Qualità dvd?? mi sa che siamo molto lontani da quello!credimi![]()
Comunque mi chiedo come sarà davvero la qualità per la stagione 3 di The OC con audio 5.1 se insieme trasmettono altri film con lo stesso audio e considerando che il MUX è gia saturo![]()
ferro85 ha scritto:Ma guarda che quando trasmettono sui canali mediaset premium disattivano gli altri canali sul mux tranne boing e coming soon......
Bè bisogna vedere quanti canali mediaset premium trasmetteranno, tanto che il grande fratello dovrebbe finire tra poco.....:daWsOn_s ha scritto:Si ma conta: boing, coming soon, mediaset premium 1 2 4 5![]()
![]()
un buon mux a mio parere deve avere massimo 3-4 programmi![]()