The Pacific: a partire dal 5 maggio, ogni giovedì alle 21 su Joi

Benissimo!!!:D ;)
Quando avevo Sky l'anno scorso passava il trailer ogni poco facendomi venire l'acquolina in bocca, solo che non potevo vederla perchè non avevo il pacchetto Cinema...;)
Ma da stesra ci rifacciamo...:icon_bounce: ;)

Io non mi trovo in tutto questo entusiasmo... anzi... La cosa mi fa un po' sorridere :) L'ha trasmessa sky oltre un anno fa e per di più in HD, e ora va su mediaset premium.... bah :icon_rolleyes:
Sono d'accordo che questa è una bellissima serie, ma ormai era il momento buono per trasmetterla in chiaro... non in un'altra pay-tv!

Infatti sarebbe dovuta andare in chiaro, anzi quasi sicuramente al termine del passaggio su Mediaset Premium andrà su un canale free.

BlackPearl ha scritto:
Io non mi trovo in tutto questo entusiasmo... anzi... La cosa mi fa un po' sorridere :) L'ha trasmessa sky oltre un anno fa e per di più in HD, e ora va su mediaset premium.... bah :icon_rolleyes:
Sono d'accordo che questa è una bellissima serie, ma ormai era il momento buono per trasmetterla in chiaro... non in un'altra pay-tv!
Ma guarda a me interessa solo che riesca a vederla, sono un appassionato della seconda guerra mondiale. E per di più se la regia è di Spielberg e Tom Hanks la cosa mi fa ancora più piacere!;)
Purtroppo Premium non ha i mezzi per poterla mandare in HD (anche se in realtà potrebbe mandarla su Cinema HD ma li le serie tv non sono mai passate) e quindi non posso fare altro che accontentarmi...:icon_rolleyes:
Che poi la proponevano in chiaro mi faceva piacere comunque! :)

volver85 ha scritto:
Ma guarda a me interessa solo che riesca a vederla, sono un appassionato della seconda guerra mondiale. E per di più se la regia è di Spielberg e Tom Hanks la cosa mi fa ancora più piacere!;)
Purtroppo Premium non ha i mezzi per poterla mandare in HD (anche se in realtà potrebbe mandarla su Cinema HD ma li le serie tv non sono mai passate) e quindi non posso fare altro che accontentarmi...:icon_rolleyes:
il mezzo c'è: Premium On Demand HD. :)
PS meglio su premium, almeno non è piena di pubblicità!

alessandro21 ha scritto:
il mezzo c'è: Premium On Demand HD. :)
PS meglio su premium, almeno non è piena di pubblicità!
Beh, io mi riferivo alla trasmissione live... Quanti hanno il TS7500HD?
E poi le serie tv sul Premium On Demand HD sono state caricate al massimo in "HQ".;)
Spero che almeno la propongano in HD anche sulla Net TV, anche se per adesso posso usufruirne solo da PC in SD perchè non ho ancora il decoder abilitato.:icon_rolleyes:
Per quanto riguarda la pubblicità, è il minimo che possa fare Mediaset su di una pay tv...:D :)

volver85 ha scritto:
Beh, io mi riferivo alla trasmissione live... Quanti hanno il TS7500HD?
E poi le serie tv sul Premium On Demand HD sono state caricate al massimo in "HQ".;)
lo so benissimo (visto che lo ho anch'io):D.
bhe credo che un buon 50% degli abbonati lo abbia...
Spero che almeno la propongano in HD anche sulla Net TV, anche se per adesso posso usufruirne solo da PC in SD perchè non ho ancora il decoder abilitato.:icon_rolleyes:
per ora non credo, sarebbe uno sgarbo hai possessori del TS7500.
ma dopo l'aggiornamento del ts7500 credo che arriveranno anche le serie TV HD, anche perchè in fase di test (io ero un tester) c'erano. :)
Per quanto riguarda la pubblicità, è il minimo che possa fare Mediaset su di una pay tv...:D :)
almeno quello :D

alessandro21 ha scritto:
lo so benissimo (visto che lo ho anch'io):D.
bhe credo che un buon 50% degli abbonati lo abbia...
Noooooooooooooooooooooo!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Lo avranno al massimo l' 8-10% degli abbonati! Fidati!!!:D
alessandro21 ha scritto:
ma dopo l'aggiornamento del ts7500 credo che arriveranno anche le serie TV HD, anche perchè in fase di test (io ero un tester) c'erano. :)
Ma ti riferisci alle serie tv HD sull'On Demand HD o sulla Net Tv?
Tu sei stato un tester col 7900HD?

volver85 ha scritto:
Noooooooooooooooooooooo!!!:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Lo avranno al massimo l' 8-10% degli abbonati! Fidati!!!:D
mi fido allora :D
c'è da dire che ne stanno "smerciando" tanti a 6€ al mese
Ma ti riferisci alle serie tv HD sull'On Demand HD o sulla Net Tv?
Tu sei stato un tester col 7900HD?
net TV, sono stato un tester con il TS7900, e se mi ricordo bene c'erano, poche serie ma c'erano in HD.

Alessandro ma perché' continui a dare cifre e rumors che non stanno ne cielo ne in terra?
Nell altro post ti sei inventato che Premium sta concludendo contratti con svariate major, smentito da tutti
Ora qua affermi che il 50% ha il decoder on demand
Domani??? Che il Papa dirà la Messa di Natale in esclusiva su Premium?

alessandro21 ha scritto:
mi fido allora :D
c'è da dire che ne stanno "smerciando" tanti a 6€ al mese net TV, sono stato un tester con il TS7900, e se mi ricordo bene c'erano, poche serie ma c'erano in HD.
A parte che quello che su quello che stanno smerciando a 6€ al mese ci sono state molte lamentele, in quanto molti utenti si sono trovato con l'On Demand SD!:5eek:
Poi considera che il decoder in assoluto che ha avuto più successo tra quelli SD/HD è stato il 7900HD e dubito che lo posseggano il 12% degli abbonati. Infatti ora pensandoci meglio ti dico che l'On Demand HD a stento raggiunge il 5%...;)

Per quanto riguarda le serie tv mi fa piacere che durante i test hai visto degli episodi in HD!
Speriamo che le inseriscano in fretta sulla Net Tv. Anche se riguardo a ciò sono molto fiducioso, perchè è un servizio in piena crescita e ancora deve dire la sua.;)

... tanto per tornare in argomento.... qualcuno ha visto il primo episodio? vi è piaciuto?

non regge il confronto con band of brothers.

c'è molta meno azione, la prima parte è stata abbastanza deludente, perchè si approfondiscono le storie dei vari soldati, nelle ultime si vede un po' d'azione...

Sarà che la guerra del pacifico non è molto conosciuta e forse povera d'imprese epiche ed eroiche, e quindi di documenti.
Nel telefilm i soldati si disimpegnano spesso dal fronte, frequentare le città, fare conoscenze, ecc...
Può anche piacere, ma a me è rimasto dell'amaro in bocca, mi sarei aspettato molta di più azione... anche gli attori non mi son piaciuti molto, il cast della prima serie era molto azzeccato, questo non mi dice nulla...

fatto sta che la storia della compagnia easy è anni luce da questa serie...

volver85 ha scritto:

D'accordo che sia una bella serie, ma io fossi un abbonato premium mi sentirei un po' preso in giro a vedere una serie che già era passata e ripassata su sky... (molto pubblicizzata tralaltro). Poi vabè... accettiamo la cosa, ma mi dispiace anche per chi avrebbe voluto vederla finalmente in chiaro.

Io ho visto i primi episodi e non sono male... La sigla di questa serie in particolare mi è piaciuta molto, sia per le immagini che per la musica... (un po' tutta la colonna sonora è bella, infatti è di Hans Zimmer mi pare)

Ultima modifica:
BlackPearl ha scritto:
D'accordo che sia una bella serie, ma io fossi un abbonato premium mi sentirei un po' preso in giro a vedere una serie che già era passata e ripassata su sky... (molto pubblicità tralaltro). Poi vabè... accettiamo la cosa, ma mi dispiace anche per chi avrebbe voluto vederla finalmente in chiaro.

Io ho visto i primi episodi e non sono male... La sigla di questa serie in particolare mi è piaciuta molto, sia per le immagini che per la musica... (un po' tutta la colonna sonora è bella, infatti è di Hans Zimmer mi pare)
veramente dovrebbe essere l'esatto contrario...
a me non è che vada poi così giù :icon_rolleyes:

Chiedo scusa a tutti per gli OT di prima.:icon_redface:

Ho appena finito di vedere la prima puntata su Net Tv, dato che l'altro giorno l'ho persa su Joi.
Che dire, è partita un pò a rilento, ma poi ha ingranato la giusta marcia. :)
In fin dei conti mi è piaciuta, e penso che i prossimi episodi siano anche meglio, perchè suppongo che è da li che verremo introdotti nel cuore della storia.;)

@BlackPearl
Guarda, io ho scelto Premium non a caso... So benissimo che Sky offre più contenuti, con più qualità ed a volte anche in anticipo. E, come è giusto che sia, costa anche di più.
Poi ognuno sceglie in base alle proprie esigenze, e ai propri mezzi.;)
Figurati che io non pensavo nemmeno che Mediaset, fosse riuscita ad ottenere i dirittti per trasmetterla, anche se in un secondo momento.
Per cui la cosa non ha potuto farmi nient'altro che piacere. :)
E ribadisco che sarei stato ben lieto anche se l'avessero trasmessa in chiaro, e spero che tra qualche mese lo facciano.;)

Indietro
Alto Basso