Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma guarda a me interessa solo che riesca a vederla, sono un appassionato della seconda guerra mondiale. E per di più se la regia è di Spielberg e Tom Hanks la cosa mi fa ancora più piacere!BlackPearl ha scritto:Io non mi trovo in tutto questo entusiasmo... anzi... La cosa mi fa un po' sorridereL'ha trasmessa sky oltre un anno fa e per di più in HD, e ora va su mediaset premium.... bah
![]()
Sono d'accordo che questa è una bellissima serie, ma ormai era il momento buono per trasmetterla in chiaro... non in un'altra pay-tv!
il mezzo c'è: Premium On Demand HD.volver85 ha scritto:Ma guarda a me interessa solo che riesca a vederla, sono un appassionato della seconda guerra mondiale. E per di più se la regia è di Spielberg e Tom Hanks la cosa mi fa ancora più piacere!![]()
Purtroppo Premium non ha i mezzi per poterla mandare in HD (anche se in realtà potrebbe mandarla su Cinema HD ma li le serie tv non sono mai passate) e quindi non posso fare altro che accontentarmi...![]()
Che poi la proponevano in chiaro mi faceva piacere comunque!![]()
Beh, io mi riferivo alla trasmissione live... Quanti hanno il TS7500HD?alessandro21 ha scritto:il mezzo c'è: Premium On Demand HD.
PS meglio su premium, almeno non è piena di pubblicità!
lo so benissimo (visto che lo ho anch'io)volver85 ha scritto:Beh, io mi riferivo alla trasmissione live... Quanti hanno il TS7500HD?
E poi le serie tv sul Premium On Demand HD sono state caricate al massimo in "HQ".![]()
per ora non credo, sarebbe uno sgarbo hai possessori del TS7500.Spero che almeno la propongano in HD anche sulla Net TV, anche se per adesso posso usufruirne solo da PC in SD perchè non ho ancora il decoder abilitato.![]()
almeno quelloPer quanto riguarda la pubblicità, è il minimo che possa fare Mediaset su di una pay tv...![]()
![]()
Noooooooooooooooooooooo!!!alessandro21 ha scritto:lo so benissimo (visto che lo ho anch'io).
bhe credo che un buon 50% degli abbonati lo abbia...
Ma ti riferisci alle serie tv HD sull'On Demand HD o sulla Net Tv?alessandro21 ha scritto:ma dopo l'aggiornamento del ts7500 credo che arriveranno anche le serie TV HD, anche perchè in fase di test (io ero un tester) c'erano.![]()
mi fido alloravolver85 ha scritto:Noooooooooooooooooooooo!!!![]()
![]()
![]()
Lo avranno al massimo l' 8-10% degli abbonati! Fidati!!!![]()
net TV, sono stato un tester con il TS7900, e se mi ricordo bene c'erano, poche serie ma c'erano in HD.Ma ti riferisci alle serie tv HD sull'On Demand HD o sulla Net Tv?
Tu sei stato un tester col 7900HD?
A parte che quello che su quello che stanno smerciando a 6€ al mese ci sono state molte lamentele, in quanto molti utenti si sono trovato con l'On Demand SD!alessandro21 ha scritto:mi fido allora
c'è da dire che ne stanno "smerciando" tanti a 6€ al mese net TV, sono stato un tester con il TS7900, e se mi ricordo bene c'erano, poche serie ma c'erano in HD.
volver85 ha scritto:Ma guarda a me interessa solo che riesca a vederla, sono un appassionato della seconda guerra mondiale. E per di più se la regia è di Spielberg e Tom Hanks la cosa mi fa ancora più piacere!![]()
Purtroppo Premium non ha i mezzi per poterla mandare in HD (anche se in realtà potrebbe mandarla su Cinema HD ma li le serie tv non sono mai passate) e quindi non posso fare altro che accontentarmi...![]()
Che poi la proponevano in chiaro mi faceva piacere comunque!![]()
veramente dovrebbe essere l'esatto contrario...BlackPearl ha scritto:D'accordo che sia una bella serie, ma io fossi un abbonato premium mi sentirei un po' preso in giro a vedere una serie che già era passata e ripassata su sky... (molto pubblicità tralaltro). Poi vabè... accettiamo la cosa, ma mi dispiace anche per chi avrebbe voluto vederla finalmente in chiaro.
Io ho visto i primi episodi e non sono male... La sigla di questa serie in particolare mi è piaciuta molto, sia per le immagini che per la musica... (un po' tutta la colonna sonora è bella, infatti è di Hans Zimmer mi pare)
si, sicuramenteDuncan#21 ha scritto:Com'è, interessante? Me la suggerite?
ho visto oggi ondemand il secondo episodio. Duncan non te la puoi perdere merita davvero tanto!Duncan#21 ha scritto:Com'è, interessante? Me la suggerite?