The Pacific: a partire dal 5 maggio, ogni giovedì alle 21 su Joi

turn ha scritto:
Alessandro ma perché' continui a dare cifre e rumors che non stanno ne cielo ne in terra?
Nell altro post ti sei inventato che Premium sta concludendo contratti con svariate major, smentito da tutti
si, linkamelo.
Ora qua affermi che il 50% ha il decoder on demand
Domani??? Che il Papa dirà la Messa di Natale in esclusiva su Premium?
è palesemente chiaro che è un mio parere, come è palesemente chiaro che volver 85 ha dato una cifra che lui ritiene adatta.

Bella serietv a volte pero' rallenta ed esula dalla guerra.
Pero' Premium poteva mandarla in Hd su Cinema.

turn ha scritto:
Bella serietv a volte pero' rallenta ed esula dalla guerra.
Pero' Premium poteva mandarla in Hd su Cinema.
condivido, e poi potevano metterla in HD sia su Net TV che su Premium On Demand...
a volte sono assurdi :D

Siamo arrivati alla quinta puntata e mi pare che questa serie punti più a sviluppare i profili umani dei personaggi, piuttosto che puntare sulle azioni di guerra.
Penso che un po' possa andare, ma alla lunga possa stufare :eusa_think: .
Devo dire che mi era piaciuta di più la serie di Spielberg (credo che fosse la sua) "Broders in arms" (mi pare che si intitolasse così) dei primi anni 2000.

Brothers in arms. ;)

Io mi sono perso la terza puntata mannaggia. Si vede proprio che all'attore che interpreta Leckie appiccicano più parti da pensatore che non da azione. Dopo "Rubicon" anche qui ragiona più che agire, nonostante si trovi in guerra e nell'altra serie lavorasse per l'intelligence.

Ora il titolo preciso della serie che ho citato non me lo ricordo bene, ma credo che ci siamo capiti ;) .
Era la serie che era passata in tv circa 8-9 anni fa, ma era molto realistica del tipo "Salvate il soldato Rian" (infatti mi pare che in entrambi ci sia di mezzo Spielgerg).

Ho appena finito di vedere su Net Tv l'ottava puntata. C'è John Basilone a casa con la sua famiglia che ha uno spiccato accento siciliano, ma leggendo sulla pagina Wikipedia di Basilone ho scoperto che i suoi erano originari di Benevento, in Campania. Che cavolo di doppiaggio!

Indietro
Alto Basso