The Pacific

TVmania ha scritto:
Le iscrizioni cmq dovevano essere fatte prima del 27 Aprile 2010 così lessi...
si, era scritto sul sito di skystar.....
se no, chiunque avesse saputo dell'iniziativa, si sarebbe iscritto qualche ora prima....
e invece.....

L'HD non era male, io ne ho visto un pezzetto
durante l'intervallo della partita.....
Il canale non aveva nessun logo, quindi era
veramente godibile...magari trasmettessero
sempre così, gli perdonerei qualche magagna
dell'HD...!!!:icon_rolleyes:

comunque è stata una buffonata,si risparmiassero questo cose,The pacific è andato già in onda sia in usa che in inghilterra,noi siamo sempre gli ultimi e non è stato questo successo che si credeva.

fabcat ha scritto:
comunque è stata una buffonata,si risparmiassero questo cose,The pacific è andato già in onda sia in usa che in inghilterra,noi siamo sempre gli ultimi e non è stato questo successo che si credeva.

veramente in usa sta ancora andando in onda e finirà il 16 maggio. su sky, invece, terminerà il 6 giugno. non mi sembrano troppi 20 giorni di differenza.

caspio ha scritto:
veramente in usa sta ancora andando in onda e finirà il 16 maggio. su sky, invece, terminerà il 6 giugno. non mi sembrano troppi 20 giorni di differenza.

esatto,20 giorni sono troppi invece,ci vuole la contemporaneità.

Mi vanno bene anche 20giorni a che serve avere la contemporaneità per tutte le serie tv?? :eusa_think:

The Pacific, non è una serie tv alla Lost o Grey's Anatomy, ma è una mini serie. Io sarei strafelice se Sky facesse un canale con prodotti come Lost, altri grandi Telefilm e miniserie come The Pacific in contemporanea o con sole 24 di differenza (come FOX stà facendo per Lost e Flash Forward). Ma bisogna capire bene di cosa stiamo parlando... Io parlo e capisco strabene l'inglese e quindi guardo quasi TUTTO in lingua originale, ma vi assicuro che per quanto possano fare un buon lavoro le traduzioni in italiano non rendono giustizia al prodotto originale. L'iniziatica di FOX è lodevole, però chi come me parla bene l'inglese si rende conto da solo che il fatto di proporre LOST in versione doppiata in lingua italiana, con una sola settimana di differenza, ha prodotto un peggioramento del doppiaggio rispetto alle altre stagioni. Ma è un fatto normale, meno tempo a disposizione per tradurre in maniera adeguata prodotti di alto livello come questi. Tutto questo discorso, esattamente per dire che una Miniserie è un prodotto che si basa su un alto livello di tutte le componenti (Colonna Sonora, Produzione, Fotografia, Sceneggiatura,ecc). Mandare una Miniserie come The Pacific dopo 20 giorni di differenza in italiano è sicuramente un buon crompromesso per gustarselo appieno, senza troppe storpiature rispetto alla lingua originale! Purtroppo la stragrande maggioranza degli Italiani non parla o comprende adeguatamente l'inglese, quindi è normale che non possiamo avere la contemporaneità.

fabcat ha scritto:
esatto,20 giorni sono troppi invece,ci vuole la contemporaneità.
esagerato....
comunque la contemporaneità assoluta per adesso la si può avere solo con i prodotti abc, l'unica che lo permette...;)

ma non facciamo i bambini....:D ma chissenefrega della contemporaneità.a me basta un prodotto trasmesso decentemente

lucio56 ha scritto:
ma non facciamo i bambini....:D ma chissenefrega della contemporaneità.a me basta un prodotto trasmesso decentemente

Quoto in pieno, chissene se passano 20 giorni o 2 mesi.. ho cosi' tante cose da vedere.. o magari quacuno vi puo' rovinare il finale svelandovi come e' finita la seconda guerra mondiale ??? :D :D

lucio56 ha scritto:

quoto....
adesso ci lamentiamo anche dei telefilm che mandano?:5eek:
al massimo ci dovremmo lamentare dei telefilm che non mandano o della loro qualità video......

Mah, questa cosa mi sembra stranissima: a me in hd si vedeva malissimo, con vistose linee orizzontali in tutte le scene di movimento. Non l'ha notato nessuno di voi??? Eppure su tutti gli altri canali non mi succede... ed ho un Pioneer Kuro che ha 5 mesi... boh!

ethan ha scritto:
Mah, questa cosa mi sembra stranissima: a me in hd si vedeva malissimo, con vistose linee orizzontali in tutte le scene di movimento. Non l'ha notato nessuno di voi??? Eppure su tutti gli altri canali non mi succede... ed ho un Pioneer Kuro che ha 5 mesi... boh!

Anke io. ;)

ragazzi qualcuno sa le repliche dei primi 2 episodi quando saranno trasmesse?

grazie

Io l'ho guardato, ma sono rimasto deluso:crybaby2: ...Mi aspettavo moolto di più. Sarà che quando "pompano" così un evento ("la serie dell'anno", "la serie più costosa mai prodotta", "la più bella serie di guerra mai vista", Tom Hanks, Spielberg, ecc., ecc....) alla fine rimango sempre deluso perchè queste promozioni mi portano a delle aspettative elevatissime:sad: .
Cioè intendiamoci, non è male però....
Il secondo episodio nettamente meglio del primo, si vedono di più le cose che mi aspettavo, azioni di guerra e sparatorie in stile "Call of Duty", però è ancora poco...speriamo cresca ancora.

carme7o ha scritto:
Io l'ho guardato, ma sono rimasto deluso:crybaby2: ...Mi aspettavo moolto di più. Sarà che quando "pompano" così un evento ("la serie dell'anno", "la serie più costosa mai prodotta", "la più bella serie di guerra mai vista", Tom Hanks, Spielberg, ecc., ecc....) alla fine rimango sempre deluso perchè queste promozioni mi portano a delle aspettative elevatissime:sad: .
Cioè intendiamoci, non è male però....
Il secondo episodio nettamente meglio del primo, si vedono di più le cose che mi aspettavo, azioni di guerra e sparatorie in stile "Call of Duty", però è ancora poco...speriamo cresca ancora.

Sono d'accordo con te.
C'è una cosa da dire.....io l'ho sempre pensato che The Pacific fosse come "Band of Brothers" in versione peggiorativa. Come quasi sempre succede, con le "seconde produzioni".....

"B.o.B." per ora vince....

Seconda cosa che volevo condividere con voi.....

Ma quanta pubblicità "implicita" c'è in tutte le produzioni di T. Hanks?
Sembra quasi un gioco...
JP Morgan, Lucky Strike, J. Walker.........solo per citarne alcuni!!!!!
Furbetto quell'Hanks :D

Qualità Hd di ieri sera meravigliosa!!!:icon_bounce: :icon_bounce:
Un vero spettacolo per gli occhi, penso tra i migliori hd sky di sempre:icon_cool: Brava SKY;)

Indietro
Alto Basso