The River - Dal 1° Marzo su Sky Uno HD

NeMes|s ha scritto:
A me sta piacendo sempre di più, alla faccia vostra ;)

Concordo al 100%. L'unica cosa che non mi è piaciuta molto nei primi 3 episodi è stato l'insetto che veicolava lo spirito di Emmett nel corpo della ragazzina. Ma va beh, lo digerirò comunque :D

E' per questo che ho detto (ma l'ho detto??? bho) che devo cercare di non russare a bocca aperta...

concordo in pieno, appena finito di vederlo su mySkyHD...veramente carina la puntata...credo sia la migliore sino ad ora.

c'e magia nell'aria ..
xò questo fatto che la magia si cncentri in un posto solo mi ricorda la loggia bianca/nera di twin peaks

ho incominciato a vedere la serie..
ho visto 3 puntate..
non vincerà certo l'oscar ma non è cosi male!!!
anzi si lascia vedere benissimo..

Walking dead è un altro pianeta..
però questa mi piace speriamo che venga rinnovata...

saluti

Luca

ma infatti dai le critiche iniziali mi sono sembrate esagerate certo se uno crede solo a quello che può toccare non vedrà la serie con lo spirito giusto si deve capire che questo tipo di serie sono finzione non realtà questa serie non deve essere credibile altrimenti si perde la magia

me l'aspettavo diversa, pensandoci mi sembra un po' lost ambientato in amazzonia, la magia, la sorgente... però mi prende e seguo ogni puntata con interesse. Bella l'idea di girare una serie nella serie ;)

confusione

Forse non ho seguito con attenzione la serie e mi sono perso qualcosa. Non ho capito nella puntata 7 da dove arrivano le immagini del dottor Cole rimasto solo col cane , compreso il salvataggio di Emmet quando sembra ormai morto. Come fanno a vederle e in quale circostanza ne sono entrati in possesso visto che lo zaino era nelle cascate e quindi teoricamente il ritrovamento é precedente a questi avvenimenti?

come hai detto erano nello zaino che hanno trovato nelle cascate e hanno potuto vedere gli ultimi video di emmet

boh

scusa ma sono di coccio.
ma se lo zaino è alle cascate, è lì che lui sembra essere ormai spacciato? O meglio, le cascate sono di fianco a quella postazione recintata e abbandonata? In pratica qualcuno ha trovato la telecamera abbandonata per terra che riprende Emmett curato e guarito, la rimette nello zaino e butta tutto nelle cascate?

Forse Emmet dopo aver lasciato il campo ha gettato/perso lo zaino nelle cascate...

italiauno61 ha scritto:
Forse Emmet dopo aver lasciato il campo ha gettato/perso lo zaino nelle cascate...
o forse è stato raccolto e gettato dalla tribù che lo ha salvato... credo non lo sapremmo mai ma non mi perderei su questo dettaglio...

imperatore666 ha scritto:
o forse è stato raccolto e gettato dalla tribù che lo ha salvato... credo non lo sapremmo mai ma non mi perderei su questo dettaglio...

giusto, visto il settimo episodio, veramente intrigante, è stato solo un dettaglio, peraltro utilissimo ai fini della ricerca di Emmet...

Ma.... zombie?!?! :eusa_think: :eusa_think:

Cioè, episodio intrippante (non nego che film o serie tv con tematiche mediche/scientifiche/ecc non mi dispiacciono), ma poco originale!

anche io non ho capito come è finito sul fiume il borsone di Elmet anche perchè risulta Fondamentale per il proseguio della ricerca...

devo dire che il penultimo è stato davvero interessante soprattutto gli ultimi 10 secondi. Aspetto il finale per dare un voto alla serie

stefan00 ha scritto:
anche io non ho capito come è finito sul fiume il borsone di Elmet anche perchè risulta Fondamentale per il proseguio della ricerca...

devo dire che il penultimo è stato davvero interessante soprattutto gli ultimi 10 secondi. Aspetto il finale per dare un voto alla serie

Direi che per quanto riguarda il borsone di Elmet si puo' riprendere la sua frase tipica "c'è magia qua intorno"...

Indietro
Alto Basso