The River - Dal 1° Marzo su Sky Uno HD

però potrebbe anche essere positivo...almeno si saprà come finisce, senza attendere la sesta stagione...

Burchio ha scritto:
smetto di guardarlo...4 milioni su abc è spacciato nel 250% dei casi con 4 milioni chiudono anche distretto di polizia figurarsi the river

io se lo dovevo lasciare lo dovevo fare dopo il primo episodio,ormai dopo il secondo non ci riesco :D ;)

scene con i serpenti dopo il primo episodio ce ne sono? Raga, per me non è una domanda stupida, scusatemi se la faccio ma sinceramente vorrei capire cosa mi aspetta... sul primo episodio sono stato informato, qualcuno mi dice sui successivi? grazie 1000

dario92 ha scritto:
io se lo dovevo lasciare lo dovevo fare dopo il primo episodio,ormai dopo il secondo non ci riesco :D ;)

volevo fare come terranova...vederlo per capire fino a quanto si spingevano...in basso(per me giò l'albero delle bambole assassine al secondo episodio è parecchio...basso)

lo mollo + che altro xkè ho un pochino meno tempo libero...fa meno freddo ecc ecc :D. leggerò il thread per informarmi sulle mirabolanti novità

Burchio ha scritto:
volevo fare come terranova...vederlo per capire fino a quanto si spingevano...in basso(per me giò l'albero delle bambole assassine al secondo episodio è parecchio...basso)

lo mollo + che altro xkè ho un pochino meno tempo libero...fa meno freddo ecc ecc :D. leggerò il thread per informarmi sulle mirabolanti novità

:D
io non riesco a lasciarlo il genere mi piace e il secondo episodio mi e' piaciuto parecchio,non vedendolo non resisterei x la curiosita' :D :)

scorpion73 ha scritto:
scene con i serpenti dopo il primo episodio ce ne sono? Raga, per me non è una domanda stupida, scusatemi se la faccio ma sinceramente vorrei capire cosa mi aspetta... sul primo episodio sono stato informato, qualcuno mi dice sui successivi? grazie 1000
Nel secondo episodio non mi sembra comunque a me fanno più schifo i ragni dei serpenti.

osucci ha scritto:
Nel secondo episodio non mi sembra comunque a me fanno più schifo i ragni dei serpenti.

si anche a me fanno molto piu' schifo i ragni

nel 2 onestamente nn ricordo ma nel 3 ci sono dei vermi giganti ora non so se possono procurarti lo stesso fastidio

terzo episodio mediocre,poi troppe parole bippate danno un po' fastidio

dario92 ha scritto:
terzo episodio mediocre,poi troppe parole bippate danno un po' fastidio
I bip rendono i dialoghi discontinui e frammentati, la scusa che sono presenti anche nella versione originale è ridicola, quando conviene a loro cambiano parole, frasi... nell'episodio di happy ending, facevano una battuta su Berlusconi, che è stata stravolta dal doppiaggio italiano, lo hanno sostituito con un più generico" personaggio politico", quindi non sempre rispettano la versione originale.....

Sono una cosa voluta i beep non c'entra il doppiaggio. Forse è stata l'ABC ad inserirli infatti in nessuna serie ABC dicono parolacce gravi.

freeforall ha scritto:
nel 2 onestamente nn ricordo ma nel 3 ci sono dei vermi giganti ora non so se possono procurarti lo stesso fastidio

grazie a tutti, mi sa che questa serie la lascio tranquillamente vedere a voi, le robe che strisciano sinceramente mi danno fobia, quindi non è la serie per me

osucci ha scritto:
Sono una cosa voluta i beep non c'entra il doppiaggio. Forse è stata l'ABC ad inserirli infatti in nessuna serie ABC dicono parolacce gravi.

i beep ci sono e il fatto che siano anche in originale non è una scusa ma la pura verità quello che mostrano e un documentario live recitato senza copione(parlo della storia ovviamente) e in tutti i documentari di natgeo e simili sono beeppati. insomma non è che lo beeppano xkè è ABC che lo vuole ma xkè per l'americano normali vedere i beep in cose registrate live(come i reality)
in definitiva è una serie scritta a tavolino e potevano benissimo girarla e recitarla con parole pulite ma chi lo ha fatto pensava di perdere realismo e quindi ecco che ci sono i beep e le bocche pixelate x non far capire la parola. l'audio sopra cui doppiano contiene il beep e non ci puoi fare nulla, le voci invece vengono tolte xkè stanno su altri canali e vengono sostituite da quelle doppiate. è come se in fase di doppiaggio volessero togliere il rumore di sottofondo o di un treno(a volte in certe serie non particolarmente curate lasciano i rumori ambiente(tipo i bar ecc) in inglese...oppure qual che viene detto nelle tv accese. se in origine non hanno previsto il canale separato...doppiare una tv porta via tempo (sempre che venga bene) e lasciano stare.

insomma togliere i beep e i pixel alla bocca non è una cosa fattibile

Visto anche il 3° episodio. Boh, sembra quasi andare avanti a singhiozzo.

Per i beep, ovvio che si tratta di una scelta "artistica" per rendere il tutto più realistico, dato che nei documentari trasmessi in televisione ovviamente le imprecazioni vengono censurate.
C'è gente che non ha ancora capito come funziona questo genere di film/serie tv.

InfinityAbsolutly ha scritto:
sapete se rimetteranno in onda le prima due puntate? tnx
Per adesso no, puoi sperare che finisca del tutto la prima stagione e venga replicata ad un'altro orario/giorno

Indietro
Alto Basso