italiauno61
Digital-Forum Senior Master
però potrebbe anche essere positivo...almeno si saprà come finisce, senza attendere la sesta stagione...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:smetto di guardarlo...4 milioni su abc è spacciato nel 250% dei casi con 4 milioni chiudono anche distretto di polizia figurarsi the river
dario92 ha scritto:io se lo dovevo lasciare lo dovevo fare dopo il primo episodio,ormai dopo il secondo non ci riesco![]()
![]()
Burchio ha scritto:volevo fare come terranova...vederlo per capire fino a quanto si spingevano...in basso(per me giò l'albero delle bambole assassine al secondo episodio è parecchio...basso)
lo mollo + che altro xkè ho un pochino meno tempo libero...fa meno freddo ecc ecc. leggerò il thread per informarmi sulle mirabolanti novità
Nel secondo episodio non mi sembra comunque a me fanno più schifo i ragni dei serpenti.scorpion73 ha scritto:scene con i serpenti dopo il primo episodio ce ne sono? Raga, per me non è una domanda stupida, scusatemi se la faccio ma sinceramente vorrei capire cosa mi aspetta... sul primo episodio sono stato informato, qualcuno mi dice sui successivi? grazie 1000
osucci ha scritto:Nel secondo episodio non mi sembra comunque a me fanno più schifo i ragni dei serpenti.
I bip rendono i dialoghi discontinui e frammentati, la scusa che sono presenti anche nella versione originale è ridicola, quando conviene a loro cambiano parole, frasi... nell'episodio di happy ending, facevano una battuta su Berlusconi, che è stata stravolta dal doppiaggio italiano, lo hanno sostituito con un più generico" personaggio politico", quindi non sempre rispettano la versione originale.....dario92 ha scritto:terzo episodio mediocre,poi troppe parole bippate danno un po' fastidio
freeforall ha scritto:nel 2 onestamente nn ricordo ma nel 3 ci sono dei vermi giganti ora non so se possono procurarti lo stesso fastidio
osucci ha scritto:Sono una cosa voluta i beep non c'entra il doppiaggio. Forse è stata l'ABC ad inserirli infatti in nessuna serie ABC dicono parolacce gravi.
Per adesso no, puoi sperare che finisca del tutto la prima stagione e venga replicata ad un'altro orario/giornoInfinityAbsolutly ha scritto:sapete se rimetteranno in onda le prima due puntate? tnx