The River - Dal 1° Marzo su Sky Uno HD

cozval ha scritto:
No, siamo in due… ma del resto io sono uno dei pochi a cui piaceva anche Flash Forward :D
The river ancora non l'ho visto (e forse non lo vedrò), ma anche a me non dispiaceva Flash Forward, dopo un avvio stentato e confusionario,era migliorato,per me era molto meglio dei recenti capolavori annunciati (Alcatraz, Terranova).

Mi ha fatto venire i brividi,ma per colpa della bruttezza della puntata.

Stefano91 ha scritto:
Sicuramente non all'altezza di abc... Sembra più una serie da cavo, per un pubblico di nicchia... Continuerò a seguirla comunque :)
sul cavo, con Showtime, FX e HBO, ci finiscono serie di solito più belle e sofisticate di quelle che vanno sui grandi network.

Astrix ha scritto:
ridevo per l'approssimazione della recitazione

L'hai visto in lingua originale?:icon_rolleyes:

Comunque, effettivamente non è un capolavoro il pilot. E soprattutto dopo l'esperienza di Lost, questa pare una copiatura. Però secondo me è necessario attendere lo sviluppo e poi la fine per decretarne il successo o l'insuccesso.

theclubber ha scritto:
L'hai visto in lingua originale?:icon_rolleyes:

Comunque, effettivamente non è un capolavoro il pilot. E soprattutto dopo l'esperienza di Lost, questa pare una copiatura. Però secondo me è necessario attendere lo sviluppo e poi la fine per decretarne il successo o l'insuccesso.

si lo sviluppo:D
ho letto su alcuni siti specializzati di serie tv che difficilmente verra'rinnovata

Sto guardando la prima puntata, secondo me non sarebbe male se non avesse queste scene finte girate dal vivo che vanno tanto di moda adesso... L'idea non è affatto male ma questo metodo di ripresa ormai ha stufato... Tanto si sa che è un telefilm almeno fatecelo vedere come si deve!

su abc l'auditel è impietoso...con quei risultati lo rinnovavano solo sulla ABC.

Gli aborti sono tre...Falling Skies, Terranova, è appunto
The River, quest'ultimo sembra quello riuscito meglio..(aborto)....:D
Può anche darsi che noi denigratori della serie ci sbagliamo,
magari con le prossime puntate ci dobbiamo ricredere, ma al
momento la prima puntata ha evidenziato ben poco...

Biramarro ha scritto:
si lo sviluppo:D

:icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:
Sto guardando la prima puntata, secondo me non sarebbe male se non avesse queste scene finte girate dal vivo che vanno tanto di moda adesso... L'idea non è affatto male ma questo metodo di ripresa ormai ha stufato... Tanto si sa che è un telefilm almeno fatecelo vedere come si deve!

Perdona la franchezza, ma se è una serie tv VOLUTAMENTE impostata come mockumentary, perché devono girarla in un'altra maniera? E soprattutto cosa diavolo vuol dire "Tanto si sa che è un telefilm almeno fatecelo vedere come si deve!"? Allora dei film sappiamo che sono film quindi fateci pure vedere cosa succede dietro la macchina da presa! :eusa_shifty:

theclubber ha scritto:
Perdona la franchezza, ma se è una serie tv VOLUTAMENTE impostata come mockumentary, perché devono girarla in un'altra maniera? E soprattutto cosa diavolo vuol dire "Tanto si sa che è un telefilm almeno fatecelo vedere come si deve!"? Allora dei film sappiamo che sono film quindi fateci pure vedere cosa succede dietro la macchina da presa! :eusa_shifty:

Lascia perdere l'ultima frase, intendevo dire che non c'è bisogno di mostrare le macchine da presa per farci vedere che stanno girando un reality... Dopo the Blair witch project sono usciti una marea di film girati in questo modo ed alcuni pretendono che vi si creda anche, che i filmati girati siano veri...
Questo poteva funzionare con the blair witch project, dove davvero alcuni hanno creduto che il film fosse vero, e ci poteva stare, essendo una novità, ma ora non più...

Riguardo the river dicevo che la trama è interessante, il documentarista sparito misteriosamente e la famiglia che lo va a cercare... Ma io avrei eliminato il fatto di girare un reality show e di utilizzare di conseguenza questo tipo di riprese, insomma l'avrei trattato come un serial normale... Allora secondo me sarebbe stato più interessante che questa produzione televisiva dentro produzione televisiva...

Finito di vedere il primo episodio .. ero partito un po' prevenuto leggendo i vostri commenti ... a mio parere non e' certo un capolavoro ma non e' neanche malissimo .... poi se magari a questi 8 episodi danno un finale degno non sarebbe neanche male ..

happy town che rimpianti :crybaby2:
anch'io continuo a vederlo l'idea di base sarebbe interessante un pò di mal di testa per il modo in cui è impostato stile reality molto affrettato nella trama vediamo come prosegue

non sono riuscito a vedere la fine dell'episodio...... secondo me scontato e fatto male............ ho ceduto quando hanno capito di rimettere l'orsacchiotto del protagonista nell'albero e cadeva....
era troppo scontato...

Ciauzzzz

miciob ha scritto:
non sono riuscito a vedere la fine dell'episodio...... secondo me scontato e fatto male............ ho ceduto quando hanno capito di rimettere l'orsacchiotto del protagonista nell'albero e cadeva....
era troppo scontato...

Ciauzzzz

idem

Indietro
Alto Basso