The River - Dal 1° Marzo su Sky Uno HD

Finito di vedere pochi minuti fa.....penoso, lento, scontato, a tratti ridicolo, cast squinternato....il film per me finisce qua!
Annunciato tre mesi prima con spot a tutte le ore e poi il risultato e' questo!

ragazzi vi sono state scene con serpenti? ve lo chiedo prima di vederlo in replica perché io sono un po' fobico di questo tipo di animali e non vorrei pigliarmi un coccolone

MAPHIA ha scritto:
Finito di vedere pochi minuti fa.....penoso, lento, scontato, a tratti ridicolo, cast squinternato....il film per me finisce qua!
effettivamente il cast e' parecchio squallido

Concordo con Maphia
una cag**** pazzesca non so' come ho fatto a resistere 40 minuti davanti alla tv :5eek:

Pilot deboluccio,guarderò un altro paio di episodi..ma sono dubbiosa...

scorpion73 ha scritto:
ragazzi vi sono state scene con serpenti? ve lo chiedo prima di vederlo in replica perché io sono un po' fobico di questo tipo di animali e non vorrei pigliarmi un coccolone
Sì, ci sono un paio di inquadrature coi serpentoni tenuti in mano, però niente che spunti fuori a sorpresa per spaventare il pubblico. E' comunque roba di pochi secondi.

Biramarro ha scritto:
Concordo con Maphia
una cag**** pazzesca non so' come ho fatto a resistere 40 minuti davanti alla tv :5eek:
comunque devo dire che anche se non e' stata granche' i 40 minuti a me sono passati molto velocemente

MAPHIA ha scritto:

Lento? LENTO e scontato? Dai su...

cast squinternato...credo equivalga a una scarsa coesione e in effetti c'è...
lento non credo anche x l'uso della tecnica documentaristica in 20 minuti narrano 6 giorni
trama debole...no, ma è sfruttata nel peggiore dei modi avevano un idea carina ma per nn copiare lost hanno fatto uno schifo con profezie spiriti e gente che parla in tutte le lingue e si muove con le lucine stile blair witch project

poi dietro c'è spielberg...e in effetti si vede le solite schifezze del superpubblicizzato falling skies e terranova

NeMes|s ha scritto:
Lento? LENTO e scontato? Dai su...

se mi avessero detto di mettere in ordine i primi 2-3 che sarebbero morti o vittime di incidenti lo avrei fatto senza sbagliare...e della ragazzina sudamericana, ne vogliamo parlare?? e del ragazzo che prima vuole scappare e poi scopre che "c'è magia" e quindi decide di andare avanti?? e lo spirito?? che roba è?? a chi farebbe paura quella grossa caccola di proboscide di elefante?!?
mi fermo qua perchè potrei demolirlo dalla prima scena fino all'ultima
la corazzata Potëmkin a confronto aveva una trama elettrizzante :D
in effetti se devo vedere queste porcate su sky (per di più pubblicizzate sempre come "evento dell'anno") tanto meglio darsi al neorealismo polacco :D

solo a me è piaciuta?... mi ha tenuto incollato al televisore tutto il tempo. cast non eccezionale, storia forse un po troppo paranormale ma sembra molto intrigante...io la seguiro

rikipute ha scritto:
solo a me è piaciuta?... mi ha tenuto incollato al televisore tutto il tempo. cast non eccezionale, storia forse un po troppo paranormale ma sembra molto intrigante...io la seguiro

No, siamo in due… ma del resto io sono uno dei pochi a cui piaceva anche Flash Forward :D

MAPHIA ha scritto:
se mi avessero detto di mettere in ordine i primi 2-3 che sarebbero morti o vittime di incidenti lo avrei fatto senza sbagliare...e della ragazzina sudamericana, ne vogliamo parlare?? e del ragazzo che prima vuole scappare e poi scopre che "c'è magia" e quindi decide di andare avanti?? e lo spirito?? che roba è?? a chi farebbe paura quella grossa caccola di proboscide di elefante?!?
mi fermo qua perchè potrei demolirlo dalla prima scena fino all'ultima
la corazzata Potëmkin a confronto aveva una trama elettrizzante :D
in effetti se devo vedere queste porcate su sky (per di più pubblicizzate sempre come "evento dell'anno") tanto meglio darsi al neorealismo polacco :D
Se l'irrilevante o i personaggi di contorno ti servono per dire che The River è scontato, allora non guardare più niente perché tutto è scontato, compresi film e telefilm definiti autentici capolavori. Mi puoi dire che cavolo ce li hanno messi a fare quelli se hanno avuto 30 secondi di visibilità, questo sì, mi puoi dire che tutto è estremamente frenetico e non lascia il tempo alla tensione di salire, mi puoi dire tutto quello che vuoi perché di difetti ne ha, ma scontato no.

iera sera più che aver paura delle presunte atmosfere dark-horror della serie, ridevo per l'approssimazione della recitazione, la banalità di certe scene e la tecnica delle riprese, ormai sempre la stessa, che si ripete a stampo per tutto questo genere di prodotti, senza neanche un guizzo di originalità. delusione quasi totale. salvo solo il concept di base, che non è male, ma la realizzazione lascia davvero a desiderare. la serie sembra sciatta e fatta male. Spielberg per me è da un po' che fa buchi nell'acqua.
si conferma la teoria per cui più sponsorizzano qualcosa come fenomenale, più alto è il rischio di fregatura. questo telefilm ne è uno dei massimi esempi.

Ultima modifica:
Le do un 6.0/10...
Sicuramente non all'altezza di abc... Sembra più una serie da cavo, per un pubblico di nicchia... Continuerò a seguirla comunque :)

Indietro
Alto Basso