cheguevara63
Digital-Forum Platinum Master
Se possiedi il MYsky, il primo episodio èalexsandro31 ha scritto:Mi sapreste dire quando c'è la replica?Grazie
sull'On Demand..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se possiedi il MYsky, il primo episodio èalexsandro31 ha scritto:Mi sapreste dire quando c'è la replica?Grazie
effettivamente il cast e' parecchio squallidoMAPHIA ha scritto:Finito di vedere pochi minuti fa.....penoso, lento, scontato, a tratti ridicolo, cast squinternato....il film per me finisce qua!
Annunciato tre mesi prima con spot a tutte le ore e poi il risultato e' questo!
Sì, ci sono un paio di inquadrature coi serpentoni tenuti in mano, però niente che spunti fuori a sorpresa per spaventare il pubblico. E' comunque roba di pochi secondi.scorpion73 ha scritto:ragazzi vi sono state scene con serpenti? ve lo chiedo prima di vederlo in replica perché io sono un po' fobico di questo tipo di animali e non vorrei pigliarmi un coccolone
comunque devo dire che anche se non e' stata granche' i 40 minuti a me sono passati molto velocementeBiramarro ha scritto:Concordo con Maphia
una cag**** pazzesca non so' come ho fatto a resistere 40 minuti davanti alla tv![]()
MAPHIA ha scritto:Finito di vedere pochi minuti fa.....penoso, lento, scontato, a tratti ridicolo, cast squinternato....il film per me finisce qua!
Annunciato tre mesi prima con spot a tutte le ore e poi il risultato e' questo!
lento no anzi troppo frettolosoNeMes|s ha scritto:Lento? LENTO e scontato? Dai su...
Appunto...dario92 ha scritto:lento no anzi troppo frettoloso
NeMes|s ha scritto:Lento? LENTO e scontato? Dai su...
rikipute ha scritto:solo a me è piaciuta?... mi ha tenuto incollato al televisore tutto il tempo. cast non eccezionale, storia forse un po troppo paranormale ma sembra molto intrigante...io la seguiro
Se l'irrilevante o i personaggi di contorno ti servono per dire che The River è scontato, allora non guardare più niente perché tutto è scontato, compresi film e telefilm definiti autentici capolavori. Mi puoi dire che cavolo ce li hanno messi a fare quelli se hanno avuto 30 secondi di visibilità, questo sì, mi puoi dire che tutto è estremamente frenetico e non lascia il tempo alla tensione di salire, mi puoi dire tutto quello che vuoi perché di difetti ne ha, ma scontato no.MAPHIA ha scritto:se mi avessero detto di mettere in ordine i primi 2-3 che sarebbero morti o vittime di incidenti lo avrei fatto senza sbagliare...e della ragazzina sudamericana, ne vogliamo parlare?? e del ragazzo che prima vuole scappare e poi scopre che "c'è magia" e quindi decide di andare avanti?? e lo spirito?? che roba è?? a chi farebbe paura quella grossa caccola di proboscide di elefante?!?
mi fermo qua perchè potrei demolirlo dalla prima scena fino all'ultima
la corazzata Potëmkin a confronto aveva una trama elettrizzante![]()
in effetti se devo vedere queste porcate su sky (per di più pubblicizzate sempre come "evento dell'anno") tanto meglio darsi al neorealismo polacco![]()
eheh siamo in duecozval ha scritto:No, siamo in due… ma del resto io sono uno dei pochi a cui piaceva anche Flash Forward![]()