The River - Dal 1° Marzo su Sky Uno HD

Non c'è niente da fare, volevo dargli una seconda possibilità, ma dopo 5 minuti complice la noia ho dovuto cambiare canale.
Di solito i telefilm non polizieschi li guardo tutti, ma questo è proprio inguardabile.

non sarò un critico di cinema o serie tv ma questa serie mi sta davvero coinvolgendo. l'effetto delle telecamere, la produzione che segue il da farsi, secondo me, rafforza ancora di piu la trama, nonostante a qualcuno non piaccia.

a me sta piacendo, non sarà chissà che ma per vedere qualcosa la sera va benissimo

ll fatto che siano pochi episodi mi convince a continuare a seguirlo... Ma chissà...

non è male (la prima puntata non l'ho vista sinceramente)...
è vero che è un po' scontato, ma lento no, per niente.... anzi, pure troppo veloce.
ieri è andato in onda senza pubblicità, anche la prima puntata l'han trasmessa così?

Sta anche sull'ondemand l'ho registrato con il collega serie ma la seconda puntata l'ho trovata sull'ondemand

Io la seguo solo sull'on demand...
Non lo sopporto proprio anche l'hashtag, oltre a Sky Uno HD prima visione.....

Se7en ha scritto:
non è male (la prima puntata non l'ho vista sinceramente)...
è vero che è un po' scontato, ma lento no, per niente.... anzi, pure troppo veloce.
ieri è andato in onda senza pubblicità, anche la prima puntata l'han trasmessa così?
Hai visto il secondo episodio senza vedere il primo...?

:D
sì in effetti non è molto normale, lo so...
ma non avevo avuto il tempo di vedere la 1a puntata, poi ieri facendo zapping ho visto la seconda e mi sono ripromesso di vedere dopo la 1a. :D

In certi momenti inquietante il secondo episodio .. ho riconosciuto le inquadrature alla Paranormal Activity visto che il regista o produttore e' lo stesso :D

Io ho seguito i primi 2 episodi e devo dire che mi sono piaciuti...di sicuro seguirò tutti gli episodi ;)

se lo segui un po' di sbieco alla tv...vomiti...davanti è un po' meglio, ma cavolo non saltano NESSUNA delle ovvietà del genere, le bambole assassine, le scimmie, gli spiriti la gente posseduta...o non ne manca una...che cesso(IMHO)

Bluecrush ha scritto:
In certi momenti inquietante il secondo episodio .. ho riconosciuto le inquadrature alla Paranormal Activity visto che il regista o produttore e' lo stesso :D

Il creatore della serie Oren Peli! :D

Stefano91 ha scritto:
A me piace, ma mette un pò paura per essere alle 21...

Oddio, addirittura? :lol:

considerando come qualcuno ha detto in precedenza che sono circa 6 puntata io credo che anche se non mi piacciono queste serie tv dai ritmi troppo veloci lo vedrò tutto
ho letto le vostre considerazioni certo è molto standard come serie d'altra parte però dico se avete visto paranormal (e io non l'ho visto neanche tutto perchè non mi piaceva) e quindi incuriositi da questo vedete anche the river cosa vi aspettavate ?
secondo me tocca tematiche interessanti certo chi vede il mondo in maniera razionale e basta non capirà quel "c'è magia" e vedrà il tutto in maniera molto banale

Stefano91 ha scritto:
A me piace, ma mette un pò paura per essere alle 21...
:lol: :lol: :lol:
guardati exorcism of emily rose,amytiville horror,the ring la vers.giapponese,two sister ecc poi mi dici ;)

Bluecrush ha scritto:

inquietante ci puo' stare,bello il secondo episodio a me e' piaciuto,specie la parte dell'albero con le bambole,che insieme ai pupazzi,peluche ecc nei film horror fanno sempre un certo effetto,da un solo episodio non si puo' giudicare una serie,quoto sulle inquadrature :D ;)

smetto di guardarlo...4 milioni su abc è spacciato nel 250% dei casi con 4 milioni chiudono anche distretto di polizia figurarsi the river

Indietro
Alto Basso