The River - Dal 1° Marzo su Sky Uno HD

Emmett....

O era svenuto nei pressi del luogo in cui è stato trovato il borsone, oppure è un buco nella sceneggiatura bello grosso!

all'inizio ero un po scettico su questa serie invece ora mi ha conquistato un po fantasiosa cmq peccato sia finita.certo un finale migliore potevano darglielo

Considerati i temi toccati dalla storia, credo che non poteva esserci una fine diversa...Cosa avrebbero raccontato e fatto vedere tornati alla civiltà? Invece è aumentato il mio interesse per l'Amazzonia, territorio di fatto ancora inesplorato...c'è MAGIA là intorno...:D

italiauno61 ha scritto:
Considerati i temi toccati dalla storia, credo che non poteva esserci una fine diversa...Cosa avrebbero raccontato e fatto vedere tornati alla civiltà? Invece è aumentato il mio interesse per l'Amazzonia, territorio di fatto ancora inesplorato...c'è MAGIA là intorno...:D

quoto
E' l'amazzona e la Boiuna ad essere l'unica attrattativa per questo telefilm perchè per il resto non ho visto granchè. L'ultimo episodio mi ha preso però ci sono delle forzature evidenti. Rimango dell'idea che il mio episodio finale era il settimo episodio, l'ultimo era una proforma. Mi aspettavo quel finale perchè era da 7 episodi che ormai era diventata l'ossessione sta Boiuna.

Era una miniserie horror-pop, insomma, io odio l'horror infatti ero un po' scettico in quanto non mi piace eppure l'ho guardato con interesse. Chiamamola horror-pop ma di horror c'è ben poco (per gli amanti del genere!)

L'ultimo episodio simil-Esorcista effettivamente aveva ben poco di originale... Diciamo che la serie non mi ha soddisfatto come speravo!

per me è stata una grossa delusione!! di sicuro non vedrò la 2^ stagione,se mai la faranno!

Penso non sia prevista una seconda stagione...Anche perchè come farebbero a giungere a noi le successive riprese? E quale sarebbe il senso di continuare a riprendere h24 una volta ritrovato Emmet? mha...

Certo non saraà la serie dell'anno ,
cmq a me è piaciuta.
Rispetto alla altre fanta/horror/avventura che ho visto in sto periodo..
Vedi terranova, falling skyes ecc /( a parte walking dead )

Io il 6,5 lo do volentieri

saluti

Molde

Indietro
Alto Basso