dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Ok e' un fantasy...un po' patinato....però è bello....mi piace....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io non lo sto seguendo... ma Shannara ha fatto 380.000 spettatori ieri su Atlantic. Solo Gomorra e Il trono di spade avevano fatto di più.
Ha eguagliato il dato più alto mai raggiunto da House of Cards.
Finalmente un pò di ascolti per Atlantic... forse è la scelta giusta puntare su almeno una serie a settimana meno "di nicchia"
Mi state dicendo che un polpettone fantasy fa più audience di HoC??![]()
Il rinnovo ci sarà sicuramente...Gli ascolti sono un po bassi perché geni di mtv usa hanno messo online i primi quattro episodi nella stessa giornata
Mah, io son sempre dell'opinione che fare le cose come si deve alla lordofrings, è chiedere troppo.
Troppo tempo perso con queste storielle d'amore(si vede proprio lo zampino di millar, alla smallville), e secondo me manca di spessore per adesso. Poi l'abbigliamento "non risalta il fantasy", ma son più vestiti da fighetti.
Non credo spodesterà, con mio rammarico, iltronodispade.
Poi alanon che "uccide" il demone a mani nude.....alla rambo.
Mah...mah...mah...se peter jackson(o un suo sosia) entrasse nel mondo delle serie tv con i libri di R.A. salvatore....ciao ciao tronoBeh...neanche ci ho pensato nemmeno per un attimo, a paragonarlo al trono....
Il trono e' irraggiungibile per chiunque..
i primi due episodi li ho trovati fantastici e ho difeso la scelta dei personaggi giovani...
il quarto episodio invece è stato deludente... storia banale e noiosa...
i tre protagonisti poi... dopo mezza volta che si sono visti già cominciano con la manfrina del mi piaci/non mi piaci, ti amo/non ti amo, sono geloso/non solo geloso...
e se la premessa è che questi tre devono viaggiare assieme, non ho buone speranze per i prossimi episodi...
Non lo uccide infatti, il Camaleonte non è morto. Hai visto la scena finale dell'episodio?Poi alanon che "uccide" il demone a mani nude.....alla rambo.
Era tra virgolette apposta il "uccide". Uno druido come lui dovrebbe saper far di meglio.Non lo uccide infatti, il Camaleonte non è morto. Hai visto la scena finale dell'episodio?![]()