The Shannara Chronicles - Dal 15/01/2016 su Sky Atlantic HD

Io non lo sto seguendo... ma Shannara ha fatto 380.000 spettatori ieri su Atlantic. Solo Gomorra e Il trono di spade avevano fatto di più.
Ha eguagliato il dato più alto mai raggiunto da House of Cards.

Finalmente un pò di ascolti per Atlantic... forse è la scelta giusta puntare su almeno una serie a settimana meno "di nicchia"

Il 3 episodio mi ha stupito in positivo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel complesso non è male, vediamo come si evolve andando avanti

Però, sarà il fatto che hanno pochi episodi a disposizione, ma sti personaggi vanno in giro per le quattro terre come gli pare e come niente fosse, cioè manco l'ombra di un pericolo si vede, quando l'essenza nei viaggi fantasy è il fatto che quando parti, non hai la certezza di arrivare a destinazione vivo.

(Per esempio in lo hobbit prima di arrivare a Erebor hanno visto la morte migliaia di volte)

Ultima modifica:
Io non lo sto seguendo... ma Shannara ha fatto 380.000 spettatori ieri su Atlantic. Solo Gomorra e Il trono di spade avevano fatto di più.
Ha eguagliato il dato più alto mai raggiunto da House of Cards.

Finalmente un pò di ascolti per Atlantic... forse è la scelta giusta puntare su almeno una serie a settimana meno "di nicchia"

Mi state dicendo che un polpettone fantasy fa più audience di HoC?? :5eek:

Mi state dicendo che un polpettone fantasy fa più audience di HoC?? :5eek:

All'incirca, quasi tutti i prodotti di Sky Atlantic fanno bassi ascolti, perchè sono serie per pochi. Non sono per la massa. Come disse qualcuno di questo forum, Sky Atlantic è uno di quei canali che va avanti con i soldi degli abbonamenti.

Per me si tratta di una serie godibile, nonostante il target prettamente giovanile. Tuttavia, ho letto di risultati non proprio entusiasmanti in termini di rating, quindi un eventuale rinnovo è a rischio.

Si anche l'episodio 4 carino......trama/sceneggiatura equilibrata non frettolosa e scombinata come Shadowhunters....
Sarebbe un peccato se non venisse rinnovata.....ma non è un po' presto per saperlo??

Il rinnovo ci sarà sicuramente...Gli ascolti sono un po bassi perché geni di mtv usa hanno messo online i primi quattro episodi nella stessa giornata

Il rinnovo ci sarà sicuramente...Gli ascolti sono un po bassi perché geni di mtv usa hanno messo online i primi quattro episodi nella stessa giornata

Beh, in effetti non mi è sembrata una gran genialata. Speriamo bene allora, perché sarebbe un peccato se non venisse rinnovata, come ha detto giustamente dannyanel.

A me fa impazzire questa serie. Spero sia rinnovata per una seconda stagione. Vorrei tanto che ne facessero altre di queste serie.

Inviato dal mio iPhone 6S

Mah, io son sempre dell'opinione che fare le cose come si deve alla lordofrings, è chiedere troppo.
Troppo tempo perso con queste storielle d'amore(si vede proprio lo zampino di millar, alla smallville), e secondo me manca di spessore per adesso. Poi l'abbigliamento "non risalta il fantasy", ma son più vestiti da fighetti.
Non credo spodesterà, con mio rammarico, iltronodispade.
Poi alanon che "uccide" il demone a mani nude.....alla rambo.

Mah, io son sempre dell'opinione che fare le cose come si deve alla lordofrings, è chiedere troppo.

Troppo tempo perso con queste storielle d'amore(si vede proprio lo zampino di millar, alla smallville), e secondo me manca di spessore per adesso. Poi l'abbigliamento "non risalta il fantasy", ma son più vestiti da fighetti.

Non credo spodesterà, con mio rammarico, iltronodispade.

Poi alanon che "uccide" il demone a mani nude.....alla rambo.

Beh...neanche ci ho pensato nemmeno per un attimo, a paragonarlo al trono....
Il trono e' irraggiungibile per chiunque..

i primi due episodi li ho trovati fantastici e ho difeso la scelta dei personaggi giovani...

il quarto episodio invece è stato deludente... storia banale e noiosa...

i tre protagonisti poi... dopo mezza volta che si sono visti già cominciano con la manfrina del mi piaci/non mi piaci, ti amo/non ti amo, sono geloso/non solo geloso...

e se la premessa è che questi tre devono viaggiare assieme, non ho buone speranze per i prossimi episodi...

i primi due episodi li ho trovati fantastici e ho difeso la scelta dei personaggi giovani...

il quarto episodio invece è stato deludente... storia banale e noiosa...

i tre protagonisti poi... dopo mezza volta che si sono visti già cominciano con la manfrina del mi piaci/non mi piaci, ti amo/non ti amo, sono geloso/non solo geloso...

e se la premessa è che questi tre devono viaggiare assieme, non ho buone speranze per i prossimi episodi...

Concordo in pieno, sembra proprio smallville ambientato nelle quattro terre xD

Questo quarto episodio mi ha un po' deluso. Tutto si è risolto con poco. Sia la prova dell'albero che la neutralizzazione del nemico. Mi aspetto di più, anche perché i primi tre episodi, pur non essendo dei capolavori, erano cmq superiori alla media delle altre serie teen.

Indietro
Alto Basso