• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Shield - Dal 04/10/2016 su Sky Atlantic HD

Ma perchè? Ho riscoperto l'amore per la paytv il mysky l'hd ecc ecc...e mi stoppate la serie della vita?
Mah.

Vabbè, mi rieclisso.
 
Ma stasera, trasmettono o no The Shield su Sky Atlantic? In guida é segnalata solo la replica dell'episodio numero 13 della seconda stagione.
 
Ma stasera, trasmettono o no The Shield su Sky Atlantic? In guida é segnalata solo la replica dell'episodio numero 13 della seconda stagione.


No stasera comincia Vickings.....
Comunque verrà continuato anche the shields nelle prossime settimane....
Probabilmente cambierà fascia o giorno...per ora, è tutto ciò che so.
 
Anche martedì prossimo non c'è e neanche in seconda serata...mi sa che forse dovremo aspettare che finisca il ciclo di film documentari...
 
Speriamo che non lascino le cose a metà😐...adesso mi sento come uno che e' uscito con la donna più bella del ufficio,essere al dunque e improvvisamente lei ci ripensa😁...non si fa così
 
Di solito a quell'ora trasmettono le repliche delle stagioni già trasmesse, infatti ad esempio da lunedì c'è la prima stagione di Fortitude...comunque anche martedì 17 in seconda serata non c'è.
 
Ultima modifica:
Secondo la EPG si ricomincia dalla prima stagione: una puntata al giorno. Dalla seconda puntata compresa, va in onda alle 12:10.
 
Secondo la EPG si ricomincia dalla prima stagione: una puntata al giorno. Dalla seconda puntata compresa, va in onda alle 12:10.


Si confermo...ricomincia da capo....
Speriamo infilino la terza stagione anche in prima serata, prima o poi, martedì al posto di mad men( quanto manca alla fine??) oppure giovedì??
 
Da Tv Sorrisi e Canzoni mi sembra di capire che andrà in onda ogni giorno alle 18.30 circa il proseguo delle stagioni da settimana prossima...
 
Il 7 Marzo viene trasmesso il primo episodio della terza stagione.

andranno anche su On Demand dopo la messa in onda come è successo per le prime due stagioni o niente?
un episodio al giorno non è facile considerando che da qui alla fine della serie ne mancano 62
 
andranno anche su On Demand dopo la messa in onda come è successo per le prime due stagioni o niente?
un episodio al giorno non è facile considerando che da qui alla fine della serie ne mancano 62
Penso di sì.
Io con il Mysky registro le puntate e le guardo quando posso.
 
ca**o! con un episodio al giorno finirò per esaurire lo spazio sul mysky prima che finisca la serie (perchè per ora di tempo per vederla regolarmente non ne ho proprio)...:doubt: :eusa_doh:
 
Ieri c'è stato il primo episodio della terza stagione, ma ancora nessuna traccia in ondemand....
Che dite, la metteranno??
 
Io purtroppo sono costretto ad abbandonarla, ho dimenticato ieri di registrarla e non vedo repliche...tra l'altro 5 puntate alla settimana non so se ce la farei a vederle...la cadenza settimanale di prima sarebbe stato l'ideale magari dopo la fine di Vikings...
 
L'ho notato proprio adesso anche io, pensavo che la mancata registrazione della puntata di oggi fosse stato un problema del mio mySky. Invece sembra che al posto di The Shield sia stato inserito Texas Rising, anche per i prossimi giorni. Senza un motivo.
 
Indietro
Alto Basso