• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Shield - Dal 04/10/2016 su Sky Atlantic HD

Meglio perché quello che avevano mesao in epg era veramente assurdo
 
Riapparsa in epg da martedì 18 alle 11:50. Però cliccando sull'episodio appare che è il primo episodio della quinta stagione.
Sarà un errore? No perché della terza stagione ha trasmesso quattro episodi e della quarta nulla. Mi sembra una gestione molto caotica di questa serie.
 
Riapparsa in epg da martedì 18 alle 11:50. Però cliccando sull'episodio appare che è il primo episodio della quinta stagione.
Sarà un errore? No perché della terza stagione ha trasmesso quattro episodi e della quarta nulla. Mi sembra una gestione molto caotica di questa serie.


Ah...io non sapevo dei tre episodi della terza stagione, credevo si fossero fermati alla seconda, sei sicuro ??
 
Riapparsa in epg da martedì 18 alle 11:50. Però cliccando sull'episodio appare che è il primo episodio della quinta stagione.
Sarà un errore? No perché della terza stagione ha trasmesso quattro episodi e della quarta nulla. Mi sembra una gestione molto caotica di questa serie.
Semplicemente vergognoso. Considerando che il quarto episodio della terza stagione era inguardabile a causa della qualità scadente.
Spero si tratti di un errore della EPG che non ha magari considerato i giorni di interruzione.
 
Riapparsa in epg da martedì 18 alle 11:50. Però cliccando sull'episodio appare che è il primo episodio della quinta stagione.
Sarà un errore? No perché della terza stagione ha trasmesso quattro episodi e della quarta nulla. Mi sembra una gestione molto caotica di questa serie.
Hanno eliminato l'episodio come sospettavo era chiaramente un errore ricominciare dalla quinta stagione.
 
La terza stagione la trasmettono dalla scorsa settimana alle 12 , peccato che sia in formato 4/3
 
Ho abbandonato...sarebbe stato meglio per me ritornare a trasmetterlo settimanalmente con doppio episodio come prima, magari anche in terza serata...
 
Se non erro l'episodio di oggi é da dove esattamente si erano fermati mesi fa stagione3 episodio 4( comunque é dove ero arrivato io nel rewatch)....
 
La terza stagione la trasmettono dalla scorsa settimana alle 12 , peccato che sia in formato 4/3

quoto...porcheria assurda...:pottytrain5: :mad:

hanno aspettato 6 mesi tra la fine della seconda e l'inizio della terza stagione e in più fanno un passo indietro simile...mah...:doubt:

e sì che il master in 16/9 esiste, visto che ci sono tutti i DVD in quel formato...:eusa_doh: :eusa_wall:
 
Indietro
Alto Basso