• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Shield - Dal 04/10/2016 su Sky Atlantic HD

e vai!...ormai anche sky atlantic si comporta come rai e mediaset...programmazione ad minchiam a go-go e via...chissene della coerenza e di chi li paga per seguirli (perchè questi sono pure a pagamento)...:eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:
 
Ma non è possibile contattare la redazione di Sky Atlantic tramite email?

ahahahha ahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahhahaha

Probabilmente sei nuovo... ma capirai pian piano che a sky non interessa NIENTE ne dei suoi clienti, ne delle sue serie... Interessano solo i profitti.
 
Sto schifando sky, viro su netflix non se ne puo piu

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 
Non e' che hanno capito che trasmetterla di pm non serviva a nulla???e aspettano di finire vikins per trasmetterla di martedì sera???speriamo...sarebbe una scelta intelligente...
 
ahahahha ahahahahah ahahahahahahah ahahahahahahahhahaha

Probabilmente sei nuovo... ma capirai pian piano che a sky non interessa NIENTE ne dei suoi clienti, ne delle sue serie... Interessano solo i profitti.
Si, sono cliente da pochi mesi.
Felice di averti regalato una risata.
 
Ma non vi è sembrato che le prime puntate avessero qualche problema di qualità video, sfarfallìo e simili?
 
Hanno detto su FB di aver dovuto interrompere la trasmissione in quanto il materiale non era di qualità eccelsa, stanno aspettando il rifornitore... vatti a fidare
 
Io non l'ho neanche cominciata sapendo che quest'anno uscirà in versione rimasterizzata su Blu-Ray, se attendono veramente nuovi master dal distributore chissà che non arrivino in HD nativo.
 
Spero anche io ritorni al martedì sera...Vikings termina l'11 aprile poi mi sembra non sia stato annunciato nulla in questo slot del martedì tranne se non trasmetteranno anche la quarta stagione che sta andando in onda ora su Rai4.
 
Lunedì 27 è in programmazione il quattordicesimo episodio della terza stagione.
Presa in giro.
 
Il quarto episodio era inguardabile.
Ripartire da quest'ultimo (se veramente si trattava di problemi di master) sarebbe stata la scelta più logica.
Trattandosi di episodi consequenziali, é inutile proseguire nella visione.
 
Certo che questo rewatch di The shield sta diventando una odissea...


Ma che stanno combinando???


Come mai tutta questa precarietà ??


Sembra di essere su rai2!!😀😀
 
Una roba incredibile. A qusto punto se pensano di trasmetterlo spero ricomincino dal primo episodi. Certo se lunedi andrà in onda il 3x14 sarà una barzelletta.
 
Secondo me è l'EPG ad essere sbagliata e non aggiornata all'eliminazione di The Shild.

Sull'episodio di Texas Rising (la serie che the shield andrebbe a sostituire) di venerdì 24 c'è scritto che l'episodio successivo verrà trasmesso il 24 aprile, esattamente un mese dopo.
 
Modificata l'EPG, lunedì non c'è più The Shield ma al suo posto Band of Brothers.
 
Indietro
Alto Basso