italiauno61
Digital-Forum Senior Master
la vedrò domani pomeriggio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io continuerò a seguirla, basta che oltre ai vampiri non arrivino anche i licantropi, perchè sono stanco di vedere in tutte le serie di vampiri, i 2 bellocci che si contendono la fanciulla.
Non mi è piaciuta. Sa troppo di già visto (la setta segreta, la cassa con la terra)... Una volta ho letto che l'unico posto in cui non hanno mai sentito parlare di zombie sono i film con gli zombie. Beh, possiamo dire che in questo serial non sanno che cosa sia un vampiro perché è incredbile che nessuno lo ipotizzi... ma Nosferatu è degli anni del muto e il romanzo di Stoker dell'800... va beh, queste sono le mie idee. La mollo qui senza rimpianti. Peccato, perché amo l'horror. Se dovessi trovare un paragone cinematografico direi Jeepers Creepers. Ma un conto è un film di un'ora e mezza, un conto è un serial tv.
Ho visto centinaia tra film e serial con vampiri ,zombie,lycan....ma se nella vita reale mi accadesse qualcosa di simile......non credo penserei che esistono davvero.....e che siamo ...come Castle?????
haha :-D hai perfettamente ragione... ma la parola 'vampiro' magari la pronunceresti..sono solo dettagli, ma per me i dettagli contano e questa serie a mio modestissimo parere ha toppato
![]()
Nello studio di Stoneheart (è questo il nome?) ci sono "venti gradi in meno" rispetto alla temperatura esterna. E' per questo che è acceso un caminetto?
[FINE SPOILER]
Consiglio la lettura della triologia di libri da cui è tratta la serie, meritano
Il titolo in italiano del primo libro è "La Progenie"