The Strain - Dal 09/02/2015 su Fox HD

Ad ogni puntata mi piace sempre di più, questa è una delle mie serie preferite in assoluto!

ho visto l'ultima puntata, trovo la serie sempre interessante, ma il mostruoso vampiro che si rivela alla fine l'ho trovato un po'... comico... con quelle mani grandi e le dita tozze.

Ho rivisto gli episodi troppi insieme e mi sono perso alcuni punti.....
La stella del rock che era sull'aereo , l'omone con i capelli lunghi che assomigliava a Marilin Manson ,in pratica uno dei quattro rimasto vivo dopo l'atterraggio , che fine ha fatto è stato ucciso ??

Ho paura che i registi della serie se lo sono proprio dimenticato...oppure è morto e non l'abbiamo capito....:eusa_think:

Ho paura che i registi della serie se lo sono proprio dimenticato...oppure è morto e non l'abbiamo capito....:eusa_think:

Dimenticato no. Se notate, nei giornali che si vedono in giro durante le puntate, c'è sempre il rocker truccato da Manson in prima pagina. Non faccio mai in tempo a leggere cosa c'è scritto, ma questo mi fa pensare che sicuramente lo rivedremo, o quantomeno, se ne parlerà ancora di lui.

è vero, avevo dimenticato il rocker! penso proprio che lo rivedremo

E anche ieri bellissima puntata,mi gusta mucho...
Trovo strano il fatto che il bodyguard del vecio li lasci andare cosi dopo aver dimostrato attaccamento estremo,ma tantè,serie che mi fa passare un oretta bene :)

E anche ieri bellissima puntata,mi gusta mucho...
Trovo strano il fatto che il bodyguard del vecio li lasci andare cosi dopo aver dimostrato attaccamento estremo,ma tantè,serie che mi fa passare un oretta bene :)

Lo ha detto.....é stato fuorviato...ma rimango al suo fianco...
Invece interessante il maestro che ha reclutato la ex moglie del dottore....
Sempre bene..la serie procede un pezzo alla volta....con qualche flashback....

Lo ha detto.....é stato fuorviato...ma rimango al suo fianco...
Invece interessante il maestro che ha reclutato la ex moglie del dottore....
Sempre bene..la serie procede un pezzo alla volta....con qualche flashback....

In realtà lo scagnozzo (che altri non è che il Travis di Continuum) sia era dimostrato più volte contrariato già nelle puntate precedenti.

L'ex moglie del dottore, secondo me, sarà una specie di Tedesco 2. Il Maestro ha pensato bene di darle più potere, in modo da poterla sfruttare a dovere in vista di un ipotetico incontro con i suoi cari. E quando avverrà, porterà confusione e conflitti interni.

Chissà quando si unirà l'Ispanico al resto del gruppo.

Per me la serie è ad alti livelli. Mi piace sempre più, puntata dopo puntata.

In realtà lo scagnozzo (che altri non è che il Travis di Continuum) sia era dimostrato più volte contrariato già nelle puntate precedenti.

L'ex moglie del dottore, secondo me, sarà una specie di Tedesco 2. Il Maestro ha pensato bene di darle più potere, in modo da poterla sfruttare a dovere in vista di un ipotetico incontro con i suoi cari. E quando avverrà, porterà confusione e conflitti interni.

Chissà quando si unirà l'Ispanico al resto del gruppo.

Per me la serie è ad alti livelli. Mi piace sempre più, puntata dopo puntata.

Travis e soprattutto Curtis in 24( day 4 e5)....

Altra puntata molto interessante, cavolo ne mancano solo tre al finale di stagione! Speriamo che poi ci siano altre stagioni

Ieri sera l'episodio ha mantenuto il livello ,anzi ...si è alzato ancora....c'è stato l'incontro tra il maestro e il gruppetto...con strippamento del nonno...adesso mancano solo i vampiri cacciatori...e attendo cosa succederà.....

Indietro
Alto Basso