The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

Io ho visto le prime 10 puntate, che dire... molto bello, davvero, anche se ero scettico. Ho cominciato a vederlo solo per rivedere il Boone :)crybaby2: ) di Lost in altre vesti, ma poi ho continuato a seguirlo perchè alla fine si lascia guardare, è scritto bene e nonostante sia molto "leggero" non ci sono mai momenti smorti, o noiosi, o scontati classici delle serie teen. La storia si evolve bene ogni puntata è più interessante dell'altra.

Quindi dico che potete guardarlo anche se non siete bambinetti appassionati di twilight o gossip girl, anzi... :)

Mah io con tutti questi film al cinema e serie in tv inizio ad essere stufo dei vampiri! Vale la pena di vederla?

ma è una specie di "twilight" a telefilm?
dalle foto sembrano loro...

fabio656 ha scritto:
ma è una specie di "twilight" a telefilm?
dalle foto sembrano loro...

Twiligh a confronto di TVD nn è altro che un romanzetto d'amore!!! The Vampire diaries ha anche l'amore tra Elena e Stefan (e a volte anche Damon....),ma succedono cose...basta è da vedere secondo me è una serie degna erede di Buffy!!!

speriamo, a leggere piu' o meno i contenuti, non mi sembra molto adatto ad un pubblico adulto...mi sbaglio?

proveremo a vederlo,speriamo che non sia una smielata,se vale la metà di quello che è stato buffy allora siamo a cavallo!a proposito di serie tv sui vampiri ma i diritti di true blood in italia chi li ha sky?mi piacerebbe vederlo su steel....

fabio656 ha scritto:
speriamo, a leggere piu' o meno i contenuti, non mi sembra molto adatto ad un pubblico adulto...mi sbaglio?

Certo non è adattissimo ad un pubblico adulto... ma di sicuro più della serie di twilight, con twilight la storia d'amore tra edward e bella è talmente "calcata" che è quasi nauseante... TVD è più vampiresco, e poi è recitato molto bene! Damon è un mito

Ci sono storie d'amore ma non sono così predominanti e non è uno dei soliti telefilm da liceo, per fortuna gli ambienti e i luoghi non sono sempre la scuola... Io lo consiglierei

BlackPearl ha scritto:
Certo non è adattissimo ad un pubblico adulto...
appunto. ..a 32 anni, sposato e vecchio dentro come me.... la vedo dura :lol:

ci provero', ma già quando sento "storia d'amore tra vampiri" , ambiente scolastico, liceo, college... mmmhh...:eusa_think:

mi è piaciuto Moonlight, ma è molto piu' "serioso" e "sy-fyoso" :lol:

Questo mi da tanto di Beverly hills... pero' tra ragazzi vampiri :lol:

comunque sicuramente non me lo perdero', poi se non mi piacerà...c'è il telecomando :)

littlefrancy ha scritto:
Twiligh a confronto di TVD nn è altro che un romanzetto d'amore!!! The Vampire diaries ha anche l'amore tra Elena e Stefan (e a volte anche Damon....),ma succedono cose...basta è da vedere secondo me è una serie degna erede di Buffy!!!
Tra l'altro la serie di TVD l'hanno scritta anni prima rispetto alla saga di Twilight...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Tra l'altro la serie di TVD l'hanno scritta anni prima rispetto alla saga di Twilight...:evil5:

lo so e come se nn lo so, è la serie di libri tra le + belle mai scritte!!! il telefilm merita tantissimo!!

fabio656 ha scritto:
appunto. ..a 32 anni, sposato e vecchio dentro come me.... la vedo dura :lol:

ci provero', ma già quando sento "storia d'amore tra vampiri" , ambiente scolastico, liceo, college... mmmhh...:eusa_think:

mi è piaciuto Moonlight, ma è molto piu' "serioso" e "sy-fyoso" :lol:

Questo mi da tanto di Beverly hills... pero' tra ragazzi vampiri :lol:

comunque sicuramente non me lo perdero', poi se non mi piacerà...c'è il telecomando :)

Dicevo appunto che TVD non è ambientato solo in college, liceo ecc... :)

Secondo me puoi cominciarlo a vedere, senza troppe aspettative come ho fatto io, e alla fine mi è piaciuto

Indietro
Alto Basso