The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

Il primo promo non è malvagio;) , il secondo è solo un montaggio di qualche scena messa lì...:icon_rolleyes:

Vi ricordo che Mercoledì alle 21.55 si parte con il Pilot di The Vampire Diaries.

1x01 Pilot -Il Ritorno di Stefan

Stefan Salvatore è un vampiro e dopo anni di assenza ritorna a Mystic Falls dove incontrerà Elena Gilbert, bellissima e popolarissima liceale che dopo la morte dei genitori cerca di andare avanti.Stefan si iscrive nello stesso liceo di Elena dove i due si incontreranno. Il Vampiro viene invitato dalla ragazza ad un party dove succederà qualcosa di sinistro:Vicki Donovan viene ritrovata dissanguata...

dalla trama sembra interessante visto che a me era piaciuto anche moonlight me lo consigliate?

e vai! ho vinto l'invito per l'anteprima lunedì. :happy10: :D

così faccio felice mia sorella...che a me più di tanto non frega.

Per me l'importante è la VITTORIA in sé. :D

divertiti all'anteprima nicola :)

@digital_ivan, ancora negli USA è in corso la prima stagione, ma una seconda è quasi sicuro che ci sarà ;)

Supernino ha scritto:
divertiti all'anteprima nicola :)

@digital_ivan, ancora negli USA è in corso la prima stagione, ma una seconda è quasi sicuro che ci sarà ;)
ok grazie supernino perche sul web non avevo trovato nulla su una seconda stagione

nicola84 ha scritto:
e vai! ho vinto l'invito per l'anteprima lunedì. :happy10: :D

così faccio felice mia sorella...che a me più di tanto non frega.

Per me l'importante è la VITTORIA in sé. :D

Beato io ci sarei andato volentieri....

Questa è una serie che rischia di andare avanti ancora per molte stagioni...

Io sn rimasto piacevolmente colpito dal fatto ke Mya stia pubblicizzando questa serie così fortemente, cosa che non è successa cn altri telefilm che ha mandato in onda...quest'anno sia la terza serie di GG che TVD sn pubblicizzatissime da Mediaset premium,addirittura hanno fatto un making of dei vampiri... i promo sono tutti belli, sicuramente meglio di quelli della FOX

Se parli di mya dimentichi di dire che ha parecchio sponsorizzato gossip girl (da sempre) ha pure inaugurato il canale con gossip girl...:D

Ultimamente mi ricordo di Tara...Pubblicizzata parecchio anche questa serie...;) Poi The Tudors, Nip/Tuck, Una mamma per amica, The OC, ecc...:)

Se parli invece di gallery in generale...Beh, in questo caso, è quasi la prassi...:lol: Strapubblicizzati House, Heroes, Smallville, Fringe, Chuck, The Big Bang Theory, The Mentalist, ultimamente Sanctuary, adesso Warehouse 13 (mi hanno mandato pure una mail :lol: ), ecc...Di solito ad ogni nuova serie parte la promozione a tappeto...:D Vedrete con V... :lol:

Ritornando a parlare invece della promozione su questo telefilm...Sfruttano a man bassa il fattore bimbeminkia...Stessa cosa dicasi di gossip girl (vedi sorrisi)...;)

Come già anticipato, oggi sono stato all'anteprima.

Non sono un esperto del genere, ma credo che possa piacere al pubblico italiano: non ci sono scene forti, anche se è un po' troppo "sentimentale" per i miei gusti. ;)

OT Riguardo all'organizzazione dell'evento di oggi...beh...c'era solo un signore con la lista all'ingresso. Niente a che vedere con l'anteprima di "Heroes 2", dove ci diedero gadget...e anche da mangiare...
(io oggi ero andato principalmente per eventuali gadget :D )

Le interviste ai protagonisti, le scene in anteprima, il backstage

Ultima modifica:
nicola84 ha scritto:
Come già anticipato, oggi sono stato all'anteprima.

Non sono un esperto del genere, ma credo che possa piacere al pubblico italiano: non ci sono scene forti, anche se è un po' troppo "sentimentale" per i miei gusti. ;)

Non per niente è su Mya, anzichè Steel! Deve essere veramente OK; odmani lo guarderò! Mi è piaciuto un sacco Twilight, quindi anche questa serie che è sullo stesso stile!
Ciao! ;)

Chi si aspetta una serie sci fi cambi indirizzo...:D

Anch'io, fin dall'inizio, pensavo l'avrebbero messo su mya...;)

DTTutente ha scritto:
Chi si aspetta una serie sci fi cambi indirizzo...:D

Anch'io, fin dall'inizio, pensavo l'avrebbero messo su mya...;)
dtt utente pero moonlight lo fecero su steel anche se non so se possono essere paragonate le due serie

Imdb lo cataloga come: Drama, Horror, Romance e pensare che mettevano Sci Fi ad Eleventh Hour quando Steel non lo considerava tale, io mi sa che salto...

Indietro
Alto Basso