BlackPearl
Digital-Forum Platinum Master
Ma nessun commento ancora su vampire diaries? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi ore 15:31Pablyrex ha scritto:Sapete quando passano le repliche ? perché ieri l'ho perso.
monk87 ha scritto:Oggi ore 15:31
Nella notte tra giovedì e venerdì ore 03:36
Nella notte tra venerdì e sabato ore 02:56
Martedì ore 23:28
mercoledì ore 17:08
promosso anche da meDTTutente ha scritto:Per quanto mi riguarda il telefilm è promosso a pieni voti (almeno la prima puntata)...![]()
BlackPearl ha scritto:Allora è lui che mi aveva chiesto il video di risposta al mio(era lo stesso ma in versione più scadente), ma a quel punto il mio l'ho cancellato direttamente perchè non aveva più senso di esistere
![]()
Cosa intendi per innovatio e, soprattutto, per la solita trama con i vampiri?alex86 ha scritto:Ma la trama è la solita con i vampiri o c'è qualcosa di veramente innovativo?
Eh beh...Per forza c'è questa cosa del bene e del male...C'è la contrapposizione dei due fratelli e la storia d'amore però c'è anche azione...E te ne accorgi già dalla prima puntata...alex86 ha scritto:La solita trama sui vampiri è l'eterno dilemma tra il bene e il male![]()
DTTutente ha scritto:Per quanto mi riguarda il telefilm è promosso a pieni voti (almeno la prima puntata)...![]()
alex86 ha scritto:La solita trama sui vampiri è l'eterno dilemma tra il bene e il male![]()
alex86 ha scritto:Ma la trama è la solita con i vampiri o c'è qualcosa di veramente innovativo?
Non hai tutti i torti...MasterBlaster78 ha scritto:Eh beh Alex da un telefilm di "vampiri" non è che ci si possa aspettare chissà quant' altro....![]()
![]()
=Matteo82= ha scritto:Ho provato a guardare il pilot in replica ma non ho resistito più di 8 minuti
idem=Matteo82= ha scritto:Ho provato a guardare il pilot in replica ma non ho resistito più di 8 minuti