The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

Pablyrex ha scritto:
Sapete quando passano le repliche ? perché ieri l'ho perso.
Oggi ore 15:31
Nella notte tra giovedì e venerdì ore 03:36
Nella notte tra venerdì e sabato ore 02:56
Martedì ore 23:28
mercoledì ore 17:08

monk87 ha scritto:
Oggi ore 15:31
Nella notte tra giovedì e venerdì ore 03:36
Nella notte tra venerdì e sabato ore 02:56
Martedì ore 23:28
mercoledì ore 17:08

Praticamente ogni giorno! :D

Per quanto mi riguarda il telefilm è promosso a pieni voti (almeno la prima puntata)...;)

DTTutente ha scritto:
Per quanto mi riguarda il telefilm è promosso a pieni voti (almeno la prima puntata)...;)
promosso anche da me:D

1X02 The Night of the Comet -La Notte della Cometa

Nuovi omicidi sconvolgono la cittadina di Mystic Falls, questa volta ad essere uccisi sono due campeggiatori,nonostante ciò tutti gli abitanti sono in fermento per il passaggio della Cometa che passa ogni 145 anni. Stefan ed Elena continuano a vedersi , anche se la conoscenza di Damon metterà dei dubbi nella giovane. Il Professor Tunner accusa Jenna di non essere in grado di prendersi cura dei nipoti,in quanto Jeremy in solo pochi giorni di scuola ha fatto troppo assenze e fa uso di stupefacenti.Vicki ricorda dell'aggressione di Damon,così Stefan va in ospedale a modificarle la memoria, ma viene interrotto da Matt. Damon trova in Caroline la sua nuova vittima....

BlackPearl ha scritto:
Allora è lui che mi aveva chiesto il video di risposta al mio :D (era lo stesso ma in versione più scadente), ma a quel punto il mio l'ho cancellato direttamente perchè non aveva più senso di esistere ;)

Tutto in famiglia...a parte l'abbonamento che lo pago io e in pratica...manco lo uso....idem il dvd recorder e il decoder...ma che ci vuoi fare...almeno fa contenta un po' di gente.... :) Ieri era tutto preso ad aggiornare il sito... e poi comincia pure Eastwick se tra poco e si è già messo alla carica facendo uso delle mie "conoscenze" alla ABC per avere qualche cosa in esclusiva...

Ma la trama è la solita con i vampiri o c'è qualcosa di veramente innovativo?

alex86 ha scritto:
Cosa intendi per innovatio e, soprattutto, per la solita trama con i vampiri?:eusa_think:

La solita trama sui vampiri è l'eterno dilemma tra il bene e il male :)

alex86 ha scritto:
Eh beh...Per forza c'è questa cosa del bene e del male...C'è la contrapposizione dei due fratelli e la storia d'amore però c'è anche azione...E te ne accorgi già dalla prima puntata...;)

alex86 ha scritto:

Eh beh Alex da un telefilm di "vampiri" non è che ci si possa aspettare chissà quant' altro....:evil5: ;)

alex86 ha scritto:

Ma invece che fare domande perchè non vi guardate almeno il pilot? Fanno 20 repliche a settimana...

Ho provato a guardare il pilot in replica ma non ho resistito più di 8 minuti

Indietro
Alto Basso