The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

DTTutente ha scritto:
Comunque, mi dispiace, ma Buffy non si tocca...Vampire non può nemmeno lustrare le scarpe di questo telefilm...Ma proprio no...:eusa_naughty:
7 stagioni fantastiche!!!:crybaby2:
quanti telefilm raggiungono la settima stagione???:D

A me è piaciuta molto anche la seconda puntata...Però mi dispiace per la biondina...:icon_rolleyes:

Comunque non ci si annoia...Per fortuna che è differente da Twilight...:evil5:

DTTutente ha scritto:
A me è piaciuta molto anche la seconda puntata...Però mi dispiace per la biondina...:icon_rolleyes:

Comunque non ci si annoia...Per fortuna che è differente da Twilight...:evil5:

Parli di Caroline??non ti dispiacere molto...poi capirai!!

alankardec ha scritto:
7 stagioni fantastiche!!!:crybaby2:
quanti telefilm raggiungono la settima stagione???:D

ehm la maggior parte...poi dipende dagli ascolti e dal canale!!Buffy era uno show molto seguito, ma la WB lo ha cancellato dopo 5 stagioni, meno male che è venuta in soccorso L'UPN che l'ha prodotta per 2 stagioni...

Stasera ricordo che alle 21.50 su Mya va in onda il terzo episodio della prima stagione di TVD.

P.S Grandi notizie per i Fans di The Vampire Diaries, CW ha deciso di rinnovare la serie per una seconda stagione!!!

In base ai miei gusti, non mi ha convinto neanche il terzo episodio.

Certo, non mi fa tanto schifo da spingermi a cambiar canale...più si va avanti e più si vogliono vedere gli sviluppi successivi. :D

nicola84 ha scritto:
In base ai miei gusti, non mi ha convinto neanche il terzo episodio.

Certo, non mi fa tanto schifo da spingermi a cambiar canale...più si va avanti e più si vogliono vedere gli sviluppi successivi. :D

Non te ne pentirai senti a moi!!

Una cosa un po' OT... Tutti parlano bene di True Blood, di quanto sia bello e migliore degli altri vampiri, beh... io lo sto guardando e mi pare una gran cag@ta... Molto meglio TVD

BlackPearl ha scritto:
Una cosa un po' OT... Tutti parlano bene di True Blood, di quanto sia bello e migliore degli altri vampiri, beh... io lo sto guardando e mi pare una gran cag@ta... Molto meglio TVD

questione di gusti.
a me fa ridere solo pensare a un paragone the vampire diaries-true blood.
true blood è di ben altra categoria per stile, qualità, storie ed attori.
the vampire diaries è un teen drama, con spruzzate quà e là di sovrannaturale.

sono due tipi di serie molto diverse.

Vampire Diaries e True Blood sono due mondi completamente differenti...Imparagonabili...;) A me piacciono entrambi...Però è anche possibile che piaccia di più uno o l'altro...:)

caspio ha scritto:
questione di gusti.
a me fa ridere solo pensare a un paragone the vampire diaries-true blood.
true blood è di ben altra categoria per stile, qualità, storie ed attori.
the vampire diaries è un teen drama, con spruzzate quà e là di sovrannaturale.

sono due tipi di serie molto diverse.

non pure dire una cosa del genere!! The Vampire Diaries e True Blood ,come diceva qualcuno, è completamente diverso da True Blood;Nonostante ciò ti posso dire che True Blood è un telefilm ,che per quanto possa essere bello da vedere, ha una trama molto complessa,ogni episodio sembra non finire mai a volte si cade anche nel noioso e nel banale! cmq alla fine sn gusti...

littlefrancy ha scritto:
non pure dire una cosa del genere!! The Vampire Diaries e True Blood ,come diceva qualcuno, è completamente diverso da True Blood;Nonostante ciò ti posso dire che True Blood è un telefilm ,che per quanto possa essere bello da vedere, ha una trama molto complessa,ogni episodio sembra non finire mai a volte si cade anche nel noioso e nel banale! cmq alla fine sn gusti...

rileggiti il mio intervento e vedrai che sono io ad aver detto che sono due serie diverse e che non si può paragonarle.
per quantro riguarda la complessita delle storie di true blood, se questo può essere un difetto... beh, siamo distanti anni luce su che tipo di serie possano piacerci.

e infatti, la mie premessa quando sono intervenuto è stata "questione di gusti". ;)

Mah...Io non vedo tutta questa complessità in True Blood...Non si può definire una serie complessa solo perchè le puntata non hanno un autoconclusione...Anche Vampire ha una storia non autoconclusiva per ogni puntata e ha una storia lineare per tutta la serie...

Per telefilm complessi s'intende, di solito, i telefilm alla LOST...Che se perdi 10 minuti già non capisci più nulla...;)

CIAO RAGA, io stò seguendo il telefilm in concomitanza con l america e vi assiccuro che diventerà molto interessante, specialmente dalla 10ecima in poi..;)

A me piace molto true blood, e non si può certo paragonare con VD, sono 2 cose totalmente diverse, sopratutto per i contenuti..
non è che vi piace di piùTB, per via delle tette e dei culi:D ...

come ho scritto in passato sono perplesso,anche dopo la terza puntata sono rimasto poco soddisfatto,spero che come scrive qualcun altro la serie abbia uno scatto entro le prossime puntate,aspettiamo e vediamo:icon_cool:

Indietro
Alto Basso