Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TVD è in onda il mercoledì. Nella guida tv domenica risultano 2 repliche...PGGP ha scritto:Ma the vampire dairies non era in onda il Mercoledì in prima serata? Ho visto che c'è anche domenica prossima!!!!
DTTutente ha scritto:Tra l'altro si distaccherà sempre di più dal genere "teen drama"...![]()
caspio ha scritto:gli autori sono stati furbissimi. hanno attirato col miele della storia d'amore in primo piano tutte le twilighters. e adesso sviluppano la storia probabilmente come la pensavano dall'inizio, avendo ottenuto un facile rinnovo.
A parte che Buffy era Fox, comunque non esageriamo...littlefrancy ha scritto:era dai tempi di Buffy (e i fans di Supernatural non me ne vogliamo) che dalla Warner non veniva realizzata una serie così!!
DTTutente ha scritto:A parte che Buffy era Fox, comunque non esageriamo...![]()
Ho capito...Ma la serie non era prodotta dalla Warner...Tra l'altro WB non si fece tanti problemi a mollare Buffy alla UPN...littlefrancy ha scritto:parlo del canale WB...
DTTutente ha scritto:Ho capito...Ma la serie non era prodotta dalla Warner...Tra l'altro WB non si fece tanti problemi a mollare Buffy alla UPN...![]()