The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

Anche adesso sono amiche per la pelle...Hanno fondato un canale insieme...CW...:D

la serie si lascia seguire.
non ho gorsse aspettative quando mi appresto a vederla, ma è ben fatta per il suo genere e ha alcune buone trovate.
spero però di non vedere più forzature come (spolier) nell'episodio 11, dove elena salva damon dalla furia di un'altro vampiro.
praticamente salvi colui che ha ucciso molte persone innocenti (tra cui una che conoscevi benissimo) e che fin dall'inizio disprezzi?

insomma, spero non diventi un'altra serie in cui i personaggi cominciano a fare cose inspiegabili (e fuori dal contesto della storia fin lì raccontata) solo perchè gli scneggiatori sono a corto d'idee.

caspio ha scritto:
non ho gorsse aspettative quando mi appresto a vederla, ma è ben fatta per il suo genere e ha alcune buone trovate.
spero però di non vedere più forzature come (spolier) nell'episodio 11, dove elena salva damon dalla furia di un'altro vampiro.
praticamente salvi colui che ha ucciso molte persone innocenti (tra cui una che conoscevi benissimo) e che fin dall'inizio disprezzi?

insomma, spero non diventi un'altra serie in cui i personaggi cominciano a fare cose inspiegabili (e fuori dal contesto della storia fin lì raccontata) solo perchè gli scneggiatori sono a corto d'idee.

Ma.....non sono molto d'accordo. Stiamo parlando del fratello dell'uomo che ami.
E lo stesso uomo che ami, in passato, ha ucciso innocenti.

caspio ha scritto:

SPOILER

Beh, però il salvataggio di Demon ci può stare perchè anche se lui è il cattivo di turno è comunque il fratello del suo fidanzato...Semmai la cosa che mi è piaciuta meno è che, alla fine, Demon ammazza ugualmente la barista...

SPOILER

DTTutente ha scritto:
SPOILER

Semmai la cosa che mi è piaciuta meno è che, alla fine, Demon ammazza ugualmente la barista...

SPOILER

però quella è un'azione in linea col personaggio di damon e con quello che si è visto nelle precedenti puntate.
il "salvataggio" di elena l'ho trovato un pò forzato e tendente a far avvicinare due personaggi che fino ad ora erano completamente in antitesi.
vedremo cosa ci riserverà il futuro. (non ho ancora visto l'episodio 12).

la serie cmq rimane tuttora piacevole.

Lancio un appello a Mediaset Premium. :)
E' possibile mandare qualche replica di questa serie di pomeriggio o in mattinata? (ora sono previste repliche solo di sera e di notte).
Grazie :)

L'ultima puntata è stata molto interessante con l'ingresso dei nuovi personaggi e si apre una nuova storyline...;)

Beh aspettate e vedrete delle cose...
vi consiglio di nn perdere l'episodio di stasera!!!

Si può dire tranquillamente che adesso di teen drama non ha più nulla...;)

Non so quanti di voi hanno avuto la possibilità di seguire la Season Finale di questa serie, ma x tutti quelli che non l'hanno avuta vi consiglio di gustarvi tutti gli episodi in onda su Mya, perchè sono uno più irresistibile dell'altro, specialmente la pre-season finale e la season finale!!!! The Vampire Diaries è il miglior telefilm di questa stagione quasi terminata!!!!!

Indietro
Alto Basso