Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La puntata nuova è sempre di mercoledì.BlackPearl ha scritto:Ma i vampiri si sono fermati? Su mya non c'è stasera?
Perchè oggi è martedì...BlackPearl ha scritto:Ma i vampiri si sono fermati? Su mya non c'è stasera?
DTTutente ha scritto:Perchè oggi è martedì...![]()
22Revolver ha scritto:Quante puntate saranno in tutto?
caspio ha scritto:la serie si lascia seguire.
non ho gorsse aspettative quando mi appresto a vederla, ma è ben fatta per il suo genere e ha alcune buone trovate.
spero però di non vedere più forzature come (spolier) nell'episodio 11, dove elena salva damon dalla furia di un'altro vampiro.
praticamente salvi colui che ha ucciso molte persone innocenti (tra cui una che conoscevi benissimo) e che fin dall'inizio disprezzi?
insomma, spero non diventi un'altra serie in cui i personaggi cominciano a fare cose inspiegabili (e fuori dal contesto della storia fin lì raccontata) solo perchè gli scneggiatori sono a corto d'idee.
SPOILERcaspio ha scritto:la serie si lascia seguire.
non ho gorsse aspettative quando mi appresto a vederla, ma è ben fatta per il suo genere e ha alcune buone trovate.
spero però di non vedere più forzature come (spolier) nell'episodio 11, dove elena salva damon dalla furia di un'altro vampiro.
praticamente salvi colui che ha ucciso molte persone innocenti (tra cui una che conoscevi benissimo) e che fin dall'inizio disprezzi?
insomma, spero non diventi un'altra serie in cui i personaggi cominciano a fare cose inspiegabili (e fuori dal contesto della storia fin lì raccontata) solo perchè gli scneggiatori sono a corto d'idee.
DTTutente ha scritto:SPOILER
Semmai la cosa che mi è piaciuta meno è che, alla fine, Demon ammazza ugualmente la barista...
SPOILER