The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

Sarò forse l'unico ma la coppia Elena e Stefan inizio a non digerirla più...Un pò come Buffy e Angel quando stavano insieme...:eusa_wall:

C'è speranza che questi 2 se ne vadano prima o poi? :badgrin:

DTTutente ha scritto:
Sarò forse l'unico ma la coppia Elena e Stefan inizio a non digerirla più...Un pò come Buffy e Angel quando stavano insieme...:eusa_wall:

C'è speranza che questi 2 se ne vadano prima o poi? :badgrin:
Be..in queste prossime puntate stefan diventerà più cattivello:icon_twisted: .....

Io ho scommesso sul tradimento da parte di Elena con Damon prima della fine della stagione...ma, dall'evolversi della trama, mi sa che perderò la scommessa. :doubt:

nicola84 ha scritto:
Intanto, l'episodio di ieri, se non fosse per il "nuovo arrivato", potevano pure risparmiarselo...:icon_rolleyes:
...ma cosa stai guardando?....se non era per la puntata di ieri sera non avresti mai saputo che è stato lo zio john a mandare isobelle da damon per farla trasformare, e non sapresti che è stato lui a dare uno dei due che non ti fanno morire a isobelle che lei stessa aveva dato ad alaric...facendo poi capire che c è uno strano intreccio tra isobelle(mamma di elena),katrine, e lo zio john...quindi come fai a dire ciò?:evil5: ....

nicola84 ha scritto:
Io ho scommesso sul tradimento da parte di Elena con Damon prima della fine della stagione...ma, dall'evolversi della trama, mi sa che perderò la scommessa.

Diciamo che l hai persa...e non l hai persa...nell ultima puntata capirai perche;)

rob7417 ha scritto:
Be..in queste prossime puntate stefan diventerà più cattivello:icon_twisted: .....
Bene, inziamo a ragionare...:D Tutta questa melassa tra questi 2 era insopportabile...:eusa_wall:

rob7417 ha scritto:
...ma cosa stai guardando?
:D e tu non sai leggere?:D Ho detto "a parte il nuovo arrivato".
La rivelazione di cui parli si ha negli ultimi 5 minuti. Per il resto, l'allegra festicciola ed i "problemi" di Stefan (già emersi nell'episodio precedente) non sono stati dei così grandi "momenti di svolta". ;)

Comunque ci sono tanti fatti che ricordano la coppia Buffy & Angel...;)

rob7417 ha scritto:
Diciamo che l hai persa...e non l hai persa...nell ultima puntata capirai perche;)

Beh tecnicamente l'ha persa...cmq la season finale è troppo troppo favolosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! questo episodio è uno dei più belli e il prossimo dal titolo "Reginetta di Mystic Falls" è stupendo!!!!
Vi consiglio di non perdere gli ultimi 4 episodi, perchè sono esplosivi (nel vero senso della parola)!!

Nessuno si è accorto dell'errore enorme che hanno fatto gli autori nell'ultima puntata andata in onda?:D

littlefrancy ha scritto:
dipende da quale...
Nella puntata andata in onda la scorsa settimana, verso la fine dell'episodio, Elena in camera sua si mette paura guardando lo specchio perchè vede Stefan...Peccato che i vampiri non si riflettono negli specchi...:eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:
Nella puntata andata in onda la scorsa settimana, verso la fine dell'episodio, Elena in camera sua si mette paura guardando lo specchio perchè vede Stefan...Peccato che i vampiri non si riflettono negli specchi...:eusa_whistle:

-.- dtt dimmi che scherzi ti prego....

DTTutente ha scritto:
Se è per questo, anche nella puntata di ieri, Elena si è spaventata guardando uno specchio nel camerino, perché ha visto Damon...

littlefrancy ha scritto:
-.- dtt dimmi che scherzi ti prego....
Ah perchè ti sembra una cosa normale? :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

E' un errore e giustamente va fatto notare...E non è nemmeno un errore da poco...:evil5:

nicola84 ha scritto:
Se è per questo, anche nella puntata di ieri, Elena si è spaventata guardando uno specchio nel camerino, perché ha visto Damon...
Perseverare è diabolico... :eusa_wall:

Ultima modifica:
E stasera è andato in onda il penultimo episodio della prima stagione di The Vampire diaries! Non so a voi , ma per me è stato un episodio fantastico!!!
Mercoledì prossimo andrà in onda il 22 e ultimo episodio della prima stagione dal titolo "Il Giorno della Fondazione" dove succederanno un sacco di cose...esplosive!!!!

Ragazzi ma è vero che The Vampire Diaries sarà trasmesso il prossimo autunno su Italia 1 ??
E su Mya ci saranno le nuove puntate (2° stagione ... ?) della serie ??

Indietro
Alto Basso