The Vampire Diaries in onda su Mya dal 26 Febbraio 2015 (Sesta Stagione)

digital ivan ha scritto:
dtt utente pero moonlight lo fecero su steel anche se non so se possono essere paragonate le due serie
Non sono minimamente paragonabili...:D

@ =Matteo82=
Ha fatto bene STEEL a non considerare Eleventh Hour sci fi...Tutti lo paragonavano a Fringe e non c'entrava nulla...;)

Concordo in pieno con DTTutente :)

Eleventh Hour non è una serie Sci Fi.

The Vampire Diaries, per il target a cui è rivolto, mya può andare bene...

Supernino ha scritto:
Concordo in pieno con DTTutente :)

Eleventh Hour non è una serie Sci Fi.

The Vampire Diaries, per il target a cui è rivolto, mya può andare bene...
ok ragazzi allora non centra niente con moonlight mi incuriosisce sempre di piu questa serie domani me la guardo

Stamattina ho rivisto il primo episodio di Vampire. Bello, davvero bello. Una serie godibile e intrigante. Temo creerà dipendenza.

reese ha scritto:
Stamattina ho rivisto il primo episodio di Vampire. Bello, davvero bello. Una serie godibile e intrigante. Temo creerà dipendenza.

Ma l'hai visto in inglese?

nicola84 ha scritto:
Mi sembra non corretto definirla proprio di genere "horror".
Io nei primi due episodi di scene "horror" non ne ho viste..se non qualcosa molto soft. ;)

io lo stò guardando sottotitolato, andando avanti di sentimentale c è ben poco, direi che c sono scene più d suspence/horror(ovviamente soft), che sentimentali...ve lo consiglio perche c sono dei bei colpi di scena!!

nicola84 ha scritto:
Mi sembra non corretto definirla proprio di genere "horror".
Io nei primi due episodi di scene "horror" non ne ho viste..se non qualcosa molto soft. ;)
E dai retta ancora ai comunicati?:D Se era horror già non andava su mya...:lol:

Kantrax ha scritto:
Eheh il canale di mio fratello, indovina chi li ha registrati quei promo...pure questo mi tocca eheh

Allora è lui che mi aveva chiesto il video di risposta al mio :D (era lo stesso ma in versione più scadente), ma a quel punto il mio l'ho cancellato direttamente perchè non aveva più senso di esistere ;)

DTTutente ha scritto:
E dai retta ancora ai comunicati?:D Se era horror già non andava su mya...:lol:

Se non dobbiamo dare retta ai comunicati, non andrebbero nemmeno postati i link...:D
Ovviamente scherzo...;)

@rob7417
Io cmq parlavo di miei gusti personali, riguardo al "sentimentale"...
Diciamo che mi hai convinto a dare alla serie una ultima possibilità...aspetto il terzo episodio, ok? :D

Nella pubblicità di stasera che ho visto sui generalisti ho visto il logo dell'on demand, pertanto darò un'occhiata domani o dopodomani ;)

Ma penso che non mi piaccia...Io odio i telefilm con i vampiri :)

alex86 ha scritto:
Io odio i telefilm con i vampiri :)
Mah no...:5eek: Bistratti anche Buffy?:icon_rolleyes:

Comunque confermo che te lo ritrovi sull'on demand insieme a gossip girl e, probabilmente, Skins 2...;)

Ahimè non li sopporto i vampiri :) Quindi pure Buffy la Buffyona :D :D

Skins2 mi sembra di averla già vista...Come gli è venuto in mente di cambiare tutto il cast non lo so.

alex86 ha scritto:
Quindi pure Buffy la Buffyona :D :D
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

alex86 ha scritto:
Skins2 mi sembra di averla già vista...Come gli è venuto in mente di cambiare tutto il cast non lo so.
E' con la terza che cambia tutto il cast...;) Comunque ci sta che tu l'abbia già vista...Le prime due stagioni sono già andate in onda sia su Jimmy e sia su MTV, la terza è andata in onda qualche mese fa su MTV...mya aveva riproposto la 1 stagione questa estate in prima serata...:)

Indietro
Alto Basso