Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La CW ha fatto un promo azzeccato e, nello stesso tempo, semplice e immediato...BlackPearl ha scritto:
Speciale di 1 minuto e mezzo: http://www.youtube.com/watch?v=r8eFJP6SGIQBlackPearl ha scritto:
DTTutente ha scritto:Anche mya sta già bombradando di spot e speciali per questa serie come ha fatto CW...![]()
![]()
BlackPearl ha scritto:Beh dopotutto è l'unica serie di nota che ha...![]()
Le serie che doveva chiudere le ha già chiuse (The Beautiful Life), probabilmente l'altra che chiuderà sarà MP (altro mega flop)...Per il resto rimane tutto com'è adesso...Cioè Smallville, Supernatural (non ci credo nemmeno se lo vedo che questa è la sua ultima stagione...littlefrancy ha scritto:Dovrebbe fare più serie soprannaturali e meno "Liceali".... basta con questi Teen Drami, l'ho detto tante volte la CW deve cambiare tattica se vuole fare ascolti!!!
io dico hai i tuoi teen drami?? ma non ne creare altri ,prima finisciti quelli che hai e poi ne crei di nuovi ,pensa più alle serie Dark ,Medical e Polizieschi!!! Che ne so ma createvi una serie poliziesca,ma no alla Veronica Mars una con la P maiuscola. Io delle serie già esistenti lascerei One Tree Hill (che rinnoverei fino almeno alla 10cima stagione, visto che è l'unico teen drama fatto bene),The Vampire Diaries,Supernatural, 90210 (anche se con qualche variazione a partire dal cast!!) , mentre penserei sul serio al fatto di cancellare Melrose Place 2.0 e Gossip girl che mi sa tanto più avanti si va e peggio si farà. Speriamo nella nuova serie in onda da domani lunedì 18 gennaio Life Unexpected,che sembra una di quelle serie vecchio stampo WB ( spero vivamente che ritorni la WB...)!!!
P.S la CW pensa a 2000 spin-offs tratti da serie concluse, ma perchè non pensarne uno su Streghe e uno su Dawson's Creek???
DTTutente ha scritto:Le serie che doveva chiudere le ha già chiuse (The Beautiful Life), probabilmente l'altra che chiuderà sarà MP (altro mega flop)...Per il resto rimane tutto com'è adesso...Cioè Smallville, Supernatural (non ci credo nemmeno se lo vedo che questa è la sua ultima stagione...), One Tree Hill, Gossip Girl, 90210, The Vampire Diaires...
Se fossi in loro mi butterei molto sullo sci fi...Mi accaparreri i diritti dell'altra saga della Smith (I Diari delle Streghe)...E farei fuori la Paramount visto che, tranne casi rari (90210), sulla CW colleziona solo flop...
littlefrancy ha scritto:Dovrebbe fare più serie soprannaturali e meno "Liceali".... basta con questi Teen Drami, l'ho detto tante volte la CW deve cambiare tattica se vuole fare ascolti!!!
io dico hai i tuoi teen drami?? ma non ne creare altri ,prima finisciti quelli che hai e poi ne crei di nuovi ,pensa più alle serie Dark ,Medical e Polizieschi!!! Che ne so ma createvi una serie poliziesca,ma no alla Veronica Mars una con la P maiuscola. Io delle serie già esistenti lascerei One Tree Hill (che rinnoverei fino almeno alla 10cima stagione, visto che è l'unico teen drama fatto bene),The Vampire Diaries,Supernatural, 90210 (anche se con qualche variazione a partire dal cast!!) , mentre penserei sul serio al fatto di cancellare Melrose Place 2.0 e Gossip girl che mi sa tanto più avanti si va e peggio si farà. Speriamo nella nuova serie in onda da domani lunedì 18 gennaio Life Unexpected,che sembra una di quelle serie vecchio stampo WB ( spero vivamente che ritorni la WB...)!!!
P.S la CW pensa a 2000 spin-offs tratti da serie concluse, ma perchè non pensarne uno su Streghe e uno su Dawson's Creek???
BlackPearl ha scritto:Veramente io parlavo di Mya....![]()
=Matteo82= ha scritto:Devo dire che anche io sono scettico e i promo non mi invogliano molto a seguirla, non vorrei fosse una specie di Gossip Girl con qualche apparizione di vampiri e se non fosse così credo l'avrebbero mandata su Steel...
stradaccordo, penso che al 20° secondo del 1° episodio il mio magico dito pigerà il tasto del telecomando ch+DTTutente ha scritto:L'hanno messo su mya perchè vogliono seguire il filone "Twilight" per raccattare le bimbeminkia...![]()
Comunque, secondo me, a chi gli fa schifo qualsiasi teen drama e non vuol vedere nulla di tutto ciò nemmeno alla lontana, difficilmente gli piacerà questo telefilm...Non perchè sia un teen drama a tutto tondo come Gossip Girl, One Tree Hill, 90210, ecc...Ma per il modo in cui si approccerà a questo prodotto...![]()
Si, si, ma lo so...Però per chi schifa a priori i teen drama, nonostante questo telefilm non lo sia a tutto tondo, ecc...Non penso che potrà apprezzare questo telefilm...rob7417 ha scritto:ragazzi, vi assicuro che è il giusto mix tra teen dramma, mistero, gole squarciate...io ho letto sia libri, e stò vedendo la serie sottotitolata(anche se è un pò diversa dai libri), se vogliamo x assurdo sono addirittura piu credibili queste storie di ragazzi e vampiri, che non quelle dei vari gossip girl, 90210 ecc.