The Walking Dead 9 - su Fox

Ma quale nota stonata,non date mai tempo al telefilm per spiegare le scene.

scolta...se prevedono una stagione con sta qui che mi parla di mulini ad acqua e di pale eoliche che sono il futuro vado io a piantarle una freccia nel cranio non i salvatori. Così abbiamo risolto la noia sul nascere.

scolta...se prevedono una stagione con sta qui che mi parla di mulini ad acqua e di pale eoliche che sono il futuro vado io a piantarle una freccia nel cranio non i salvatori. Così abbiamo risolto la noia sul nascere.
Ma se vi annoiate perchè torturarvi con questo telefilm.Io ho troncato Legion dopo aver visto con fatica quasi tutta la prima stagione.Una serie se annoia ,ovviamente non piace.Ma sentire sempre la solita lagna che TWD annoia o che non c'è più il patos delle prime stagioni è di moda.Ormai si esagera nel criticare il telefilm.Mi domando perchè non ci puo' stare qualcuno di diverse vedute sul mondo di TWD?Ripeto,è di moda criticare sempre e comunque l'episodio.Ma chi vi dice che non c'è qualcosa sotto?Aspettate prima di criticare a man bassa la serie.

Ma se vi annoiate perchè torturarvi con questo telefilm.Io ho troncato Legion dopo aver visto con fatica quasi tutta la prima stagione.Una serie se annoia ,ovviamente non piace.Ma sentire sempre la solita lagna che TWD annoia o che non c'è più il patos delle prime stagioni è di moda.Ormai si esagera nel criticare il telefilm.Mi domando perchè non ci puo' stare qualcuno di diverse vedute sul mondo di TWD?Ripeto,è di moda criticare sempre e comunque l'episodio.Ma chi vi dice che non c'è qualcosa sotto?Aspettate prima di criticare a man bassa la serie.

chi ha detto che si annoia? parlo solo di non annacquare il brodo.
comunque come dici anche tu, altro non si può fare che aspettare.

The Walking Dead 8 - dal 23/10/2017 su Fox

Ci eravamo appena liberati da un Psycho teenager, ed ecco che booom!!
Ne arriva un'altro...

Quindi adesso basta essere feriti da un oggetto imbrattato di sangue di zombie per trasformarsi in zombie. Mi sembra una scemenza. Per 8 stagioni hanno ammazzato e decapitato zombie riempendosi di schizzi di sangue in faccia e in bocca e non è mai successo niente. Hanno attraversato mandrie di zombie spalmandosi in faccia interiora e sangue di zombie e non hanno mai avuto problemi. Mah...questa serie mi lascia sempre più perplessa.

Quindi adesso basta essere feriti da un oggetto imbrattato di sangue di zombie per trasformarsi in zombie. Mi sembra una scemenza. Per 8 stagioni hanno ammazzato e decapitato zombie riempendosi di schizzi di sangue in faccia e in bocca e non è mai successo niente. Hanno attraversato mandrie di zombie spalmandosi in faccia interiora e sangue di zombie e non hanno mai avuto problemi. Mah...questa serie mi lascia sempre più perplessa.
Guarda che i salvatori hanno nelle loro mani Eugene che ha escogitato il modo per infettare il sangue per far trasformare in "vaganti".E' stato spiegato qualche episodio fa,Eugene ne parla con Negan.:evil5:

Guarda che i salvatori hanno nelle loro mani Eugene che ha escogitato il modo per infettare il sangue per far trasformare in "vaganti".E' stato spiegato qualche episodio fa,Eugene ne parla con Negan.:evil5:

mh..dissento un attimo perche' dal combattimento ad Hilltop e' sembrato che bastasse solo ferire con un pugnale infetto. Stavolta e' stata una ''via facile'' nella trama dai, che oltretutto non sta in piedi per i motivi detti da evadne.

Le pallottole che finiscono proprio nel momento che Rick può uccidere Negan è roba da Zenigata contro Lupin

Le pallottole che finiscono proprio nel momento che Rick può uccidere Negan è roba da Zenigata contro Lupin

non aveva contato bene...ha sparato un sacco a caso...fino alla scorsa puntata ce le aveva infinite, si è dimenticato di usare il caro vecchio "L1, Triangolo, R2, L2, L2, R2, Cerchio, L".

era + credibile se gli si inceppavano quelle armi trovate chissà dove e senza manutenzione

Amavo questa serie, aveva tutto ciò che adoro in un tf.
Ma è diventata al limite del tragicomico, come un qualsiasi film d’azione di serie C.
Hai Negan tra le mani e che fai? Non sono lo uccidi ma lo lasci solo, che si possa muovere con una pistola a portata di mano.
Bah.

Ho ufficialmente lasciato la serie!
Ho avuto qualche spoiler dal fumetto e ho capito che non se ne esce più, novità 0.

Peccato

e Negan la sfanga anche questa volta.
Chissa' chi e' il passeggero misterioso di quella bellissima bmw anni '90...secondo me e' la tipa dei salvatori che aveva smascherato Dwight durante l' imboscata.

ma io l'ho detto gia', questi si scannano tra di loro...bombe a mano e trick e track per poi scoprire che esiste un ricostituito governo, con esercito e magari una cura.

Indietro
Alto Basso