The Swan
Digital-Forum Platinum Master
Pensa le altre...... Ma la Merkel da dove è uscita fuori!!!
hahaha!! si l' unica piega stonata in una puntata da 10 e lode. ahia Simon come ti vedo male...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pensa le altre...... Ma la Merkel da dove è uscita fuori!!!
Ma quale nota stonata,non date mai tempo al telefilm per spiegare le scene.hahaha!! si l' unica piega stonata in una puntata da 10 e lode. ahia Simon come ti vedo male...
Ma quale nota stonata,non date mai tempo al telefilm per spiegare le scene.
Ma se vi annoiate perchè torturarvi con questo telefilm.Io ho troncato Legion dopo aver visto con fatica quasi tutta la prima stagione.Una serie se annoia ,ovviamente non piace.Ma sentire sempre la solita lagna che TWD annoia o che non c'è più il patos delle prime stagioni è di moda.Ormai si esagera nel criticare il telefilm.Mi domando perchè non ci puo' stare qualcuno di diverse vedute sul mondo di TWD?Ripeto,è di moda criticare sempre e comunque l'episodio.Ma chi vi dice che non c'è qualcosa sotto?Aspettate prima di criticare a man bassa la serie.scolta...se prevedono una stagione con sta qui che mi parla di mulini ad acqua e di pale eoliche che sono il futuro vado io a piantarle una freccia nel cranio non i salvatori. Così abbiamo risolto la noia sul nascere.
Ma se vi annoiate perchè torturarvi con questo telefilm.Io ho troncato Legion dopo aver visto con fatica quasi tutta la prima stagione.Una serie se annoia ,ovviamente non piace.Ma sentire sempre la solita lagna che TWD annoia o che non c'è più il patos delle prime stagioni è di moda.Ormai si esagera nel criticare il telefilm.Mi domando perchè non ci puo' stare qualcuno di diverse vedute sul mondo di TWD?Ripeto,è di moda criticare sempre e comunque l'episodio.Ma chi vi dice che non c'è qualcosa sotto?Aspettate prima di criticare a man bassa la serie.
Guarda che i salvatori hanno nelle loro mani Eugene che ha escogitato il modo per infettare il sangue per far trasformare in "vaganti".E' stato spiegato qualche episodio fa,Eugene ne parla con Negan.Quindi adesso basta essere feriti da un oggetto imbrattato di sangue di zombie per trasformarsi in zombie. Mi sembra una scemenza. Per 8 stagioni hanno ammazzato e decapitato zombie riempendosi di schizzi di sangue in faccia e in bocca e non è mai successo niente. Hanno attraversato mandrie di zombie spalmandosi in faccia interiora e sangue di zombie e non hanno mai avuto problemi. Mah...questa serie mi lascia sempre più perplessa.
Guarda che i salvatori hanno nelle loro mani Eugene che ha escogitato il modo per infettare il sangue per far trasformare in "vaganti".E' stato spiegato qualche episodio fa,Eugene ne parla con Negan.![]()
Le pallottole che finiscono proprio nel momento che Rick può uccidere Negan è roba da Zenigata contro Lupin
Prima o poi devono dare una spiegazione per l'elicottero.Ancora un elicottero!!! Ne mettono uno ogni stagione !!!!
Visto che hanno rinnovato per una nona stagione,sicuramente se ne riparlera ad ottobre.ma io l'ho detto gia', questi si scannano tra di loro...bombe a mano e trick e track per poi scoprire che esiste un ricostituito governo, con esercito e magari una cura.