Anakin83
Digital-Forum Friend
stanotte è andata su AMC la seconda puntata, ed è 44 minuti. Quindi non avremo più tagli e versioni alternative per fortuna.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per quello che ho visto io no, ho notato solo alcune dialoghi un po più lunghi e bastacarme7o ha scritto:Ma in definitiva c'è qualche scena tagliata della versione integrale di ieri che merita di rivedere tutta la puntata da capo (per chi l'ha già vista in versione tagliata) oppure no?
dado88 ha scritto:Per quello che ho visto io no, ho notato solo alcune dialoghi un po più lunghi e basta
io PENSO che l'abbiano fatto tutti, perchè se era un problema solo italiano, secondo me FOX ITALIA non avrebbe mosso neanche minimamente un dito per farci vedere la versione integrale...dangerfamily ha scritto:ma sapete se altre pay tv estere hanno dato questa "chance" ai loro telespettatori?
In Spagna no, da quanto sempre guardando la guida tv nemmeno in Germania...poi gli altri paese non lo sodangerfamily ha scritto:ma sapete se altre pay tv estere hanno dato questa "chance" ai loro telespettatori?
Anakin83 ha scritto:abbiamo rotto noi italiani allorabeh non perdetevi il secondo episodio stasera! dicono sia ancora più bello del Pilot
Mi raccomando chiudi bene porte e finestreTVmania ha scritto:Stasera ci sarà un squadrone di polizia con me.XD![]()
Io la vedrò solo venerdì che peccato-Ste ha scritto:ed ecco che la seconda puntata si avvicina!!!![]()
![]()
TVmania ha scritto:Cala un pò The Walking Dead:
4.7 milioni (3.1) [3.3 milioni nella fascia 18-49]
rispetto ai
5 milioni (3.7) della scorsa settimana.
Pare che il network abbia rinnovato The Walking Dead per una seconda stagione da ben 13 episodi!![]()
Fonte:
http://tvbythenumbers.com/2010/11/0...eason-two-as-second-episode-big-ratings/71238
In Italia sicuramente calerà. Anche se spero che raddoppi.
superfabio ha scritto:Non mi pare un calo significativo. Almeno per ora.
Ottima la notizia della seconda stagione confermata che per quanto mi riguarda era ovvia!![]()