The Walking Dead - in esclusiva su FOX dal 01/11

stanotte è andata su AMC la seconda puntata, ed è 44 minuti. Quindi non avremo più tagli e versioni alternative per fortuna.

Ma in definitiva c'è qualche scena tagliata della versione integrale di ieri che merita di rivedere tutta la puntata da capo (per chi l'ha già vista in versione tagliata) oppure no?

carme7o ha scritto:
Ma in definitiva c'è qualche scena tagliata della versione integrale di ieri che merita di rivedere tutta la puntata da capo (per chi l'ha già vista in versione tagliata) oppure no?
Per quello che ho visto io no, ho notato solo alcune dialoghi un po più lunghi e basta

dado88 ha scritto:
Per quello che ho visto io no, ho notato solo alcune dialoghi un po più lunghi e basta

Ok grazie, perchè la serie mi piace e la seguirò, però sinceramente mettermi a vedere 90 minuti di cose che ho già visto non più tardi di 7 giorni fa per magari 1 o 2 scene in più....Ho il MySky pieno e questi 90 minuti li impiegherò diversamente.

Spoiler aggiunte.

Scena iniziale con qualche secondo in più.
Scena in macchina con l'amico con un dialogo più lungo, dove spiega che ha problemi con la moglie etc ( eh nella prima versione sennò nn si capiva perchè la moglie si limonava il compagno poliziotto nella tenda e gli sguardi di lui colpevoli nella macchina..)
Scena con lui che beve in ospedale :lol: Nn mi sembra ci fosse
Scena dove l'amico di colore spiega della moglie zoombie
Scena spuntino cavallo aerea.
Ed una miriade di scne only sound da farsela sotto che han creato un'atmosfera molto più angosciante e paurosa.
Insomma prima versione da 8 sincopata e palesemente tagliata, tr veloce la trama e quindi meno paurosa.
Integrale( poche aggiunte di spessore) nel complesso da 10 con i i propi tempi e le giuste pause che creano un'atmosfera più consona al prodotto.
Ps aggiungo che han migliorato il suono ambientale, con rumori natura/versi/tintinii etc di maggior effetto.
;)

Rivista in versione integrale pure io.
Sono onesto nel dire che la visione d'insieme del pilot è stata decisamente migliore rispetto alla versione tagliata. Le scene in più ovviamente non sono significative per la storia in sè, ma perfezionano sicuramente l'episodio. ;)

Sapete dirmi se la versione integrale verrà replicata? Perchè pensavo di averla registrata, ma oggi ho visto che probabilmente mi sono sognato di aver puntato il mysky... :-D

ma sapete se altre pay tv estere hanno dato questa "chance" ai loro telespettatori?

dangerfamily ha scritto:
ma sapete se altre pay tv estere hanno dato questa "chance" ai loro telespettatori?
io PENSO che l'abbiano fatto tutti, perchè se era un problema solo italiano, secondo me FOX ITALIA non avrebbe mosso neanche minimamente un dito per farci vedere la versione integrale...

dangerfamily ha scritto:
In Spagna no, da quanto sempre guardando la guida tv nemmeno in Germania...poi gli altri paese non lo so ;)

abbiamo rotto noi italiani allora :) beh non perdetevi il secondo episodio stasera! dicono sia ancora più bello del Pilot

Anakin83 ha scritto:
abbiamo rotto noi italiani allora :) beh non perdetevi il secondo episodio stasera! dicono sia ancora più bello del Pilot

Stasera ci sarà un squadrone di polizia con me.XD :D

TVmania ha scritto:
Cala un pò The Walking Dead:

4.7 milioni (3.1) [3.3 milioni nella fascia 18-49]

rispetto ai

5 milioni (3.7) della scorsa settimana.

Pare che il network abbia rinnovato The Walking Dead per una seconda stagione da ben 13 episodi! :5eek:

Fonte:
http://tvbythenumbers.com/2010/11/0...eason-two-as-second-episode-big-ratings/71238

In Italia sicuramente calerà. Anche se spero che raddoppi.

Non mi pare un calo significativo. Almeno per ora.
Ottima la notizia della seconda stagione confermata che per quanto mi riguarda era ovvia! :)

superfabio ha scritto:
Non mi pare un calo significativo. Almeno per ora.
Ottima la notizia della seconda stagione confermata che per quanto mi riguarda era ovvia! :)

No infatti rimane sempre un risultato grandioso per un network pay. ;)

Tanto da indurre a rinnovare il tutto per una seconda stagione con ben il doppio degli episodi.

Indietro
Alto Basso